a tutte/i! sono passata per farvi un saluto...Che dirvi? ora sto molto meglio, anche se penso che certe ferite ti segnano profondamente...e difficilmente si dimenticano....Beh ieri è nato suo figlio e lui ha avuto la brillante idea di inviare un sms di gioia immensa per mamma e papà anche a me...Pungente, però ancora più distruttivo per l'immagine che ho di lui...ma che senso può avere per lui informarmi di questa gioia?mi odia a tal punto??sembra un po' ciò che è successo a Vulvia
Per il resto ho conosciuto un ragazzo dolcissimo (per ora)
, libero...non è il grande amore passionale che acceca, però è uno star bene con una persona che sta crescendo di giorno in giorno, ci stiamo conoscendo piano piano e io di questo piano piano avevo bisogno...Mi rispetta, mi apprezza per quello che sono, è una persona sensibile, intelligente...Non so come andranno le cose, spero di innamorarmi di lui sempre di più, ma mi ha fatto ricordare cosa vuol dire essere rispettata, essere unica...(si spera
)
Vi abbraccio tutte e mi scuso per avervi tediato in passato...Un ringraziamento immenso a tutte
La vostra Clessy