ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old twilight

Guest
salve a tutti,
ho trovoto questo forum solo adesso e mi sono iscritta con la speranza che qui possa trovare qualcuno che sta vivendo la mia situazione e riesca a comprendermi e darmi qualche consiglio.

MK

Utente di lunga data
salve a tutti,
ho trovoto questo forum solo adesso e mi sono iscritta con la speranza che qui possa trovare qualcuno che sta vivendo la mia situazione e riesca a comprendermi e darmi qualche consiglio.
E già mandi mp?

O

Old twilight

Guest
in realtà non so nemmeno cos'è un mp, ho provato solo a scrivervi

O

Old twilight

Guest
grazie a tutti per il vosto caloroso benvenuto...io sto proprio male, ho bisogno di voi...

O

Old twilight

Guest
La mia situazione è molto complessa...mi sono innamorata di un collega di lavoro, io però sono sposata...vivo questa storia da tre anni. All'inizio pensavo fosse solo un'attrazione, col tempo però ho perso la testa e ora senza di lui non vivo più!
Anche lui sostiene di amarmi, ma in vacanza quest'anno è diventato più distante...gli ho chesto se c'è un'altra, lui dice di no, che ha fatto delle belle vacanze, che ha conosciuto delle ragazze che gli scrivono, con cui si tiene in contatto, ma che non c'è niente...però è cambiato...sto male

Verena67

Utente di lunga data
Cara amica, benvenuta.

Pensi ad un' ALTRA...ma in tre anni come hai fatto ad accettarlo di averlo in condivisione?

E per tuo marito cosa provi?

Kid

Utente un corno
La mia situazione è molto complessa...mi sono innamorata di un collega di lavoro, io però sono sposata...vivo questa storia da tre anni. All'inizio pensavo fosse solo un'attrazione, col tempo però ho perso la testa e ora senza di lui non vivo più!
Anche lui sostiene di amarmi, ma in vacanza quest'anno è diventato più distante...gli ho chesto se c'è un'altra, lui dice di no, che ha fatto delle belle vacanze, che ha conosciuto delle ragazze che gli scrivono, con cui si tiene in contatto, ma che non c'è niente...però è cambiato...sto male
Non c'è niente da fare, l'amante perfetto è il collega di lavoro. E' stato così anche per me. Purtroppo il lavoro è la nostra seconda vita e il trovare una persona che ci attira in quel contesto diventa subito pericolosa, perchè entra a far parte della nostra vita. Io per ora mi sono fermato a due mesi.... quindi sono stato fortunato rispetto a te.

Bruja

Utente di lunga data
twilight

La risposta tutta nel fatto che TU sei sposata, lui no e non ha doveri di fedeltà, dura da tre anni e non ci sono proggettualità diverse, e per cortesia che ti deve dire? Che ne ha trovato di interessanti da mantenere contatti pregnanti?................mah!!
Bruja

ranatan

Utente di lunga data
salve a tutti,
Ciao Twilight.
Una curiosità. Il tuo nick l'hai scelto perchè hai letto il romanzo "twilight" di Stephenie Meyer?

O

Old twilight

Guest
A mio marito voglio molto bene, stiamo insieme da quando avevamo entrambi 15 anni, però non ne sono innamorata...per questo mi sento molto in colpa, in questi anni ho combattuto con la voglia di dirgli tutto, ma lui ne soffrirebbe molto...ho provato a dirgli che quello che provo per lui non è amore...lui sembra che non voglia vedere...il mio collega invece è single, quindi in questi tre anni è stato solo con me...mi ha subito fatta sentire viva, donna e molto amata, riempiendomi di tante attenzioni...però non è facile vivere due vite parallele, anche se quando tu ti senti così bene, non ti rendi conto che puoi far soffrire gli altri che ti amano, forse sono solo un egoista...ma davvero non riesco a staccarmi da lui, forse è lui che ora inizia a essere stanco di questa situazione, anche se mi vuole bene...

ranatan

Utente di lunga data
A mio marito voglio molto bene, stiamo insieme da quando avevamo entrambi 15 anni, però non ne sono innamorata...per questo mi sento molto in colpa, in questi anni ho combattuto con la voglia di dirgli tutto, ma lui ne soffrirebbe molto...ho provato a dirgli che quello che provo per lui non è amore...lui sembra che non voglia vedere...il mio collega invece è single, quindi in questi tre anni è stato solo con me...mi ha subito fatta sentire viva, donna e molto amata, riempiendomi di tante attenzioni...però non è facile vivere due vite parallele, anche se quando tu ti senti così bene, non ti rendi conto che puoi far soffrire gli altri che ti amano, forse sono solo un egoista...ma davvero non riesco a staccarmi da lui, forse è lui che ora inizia a essere stanco di questa situazione, anche se mi vuole bene...

Hai figli?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ti ha mai parlato di progetti suoi?
Che ne so, sposarsi, avere figli, vivere con la donna che ama?

O

Old twilight

Guest
si ho scelto il mio nickname per il romanzo che mi ha emozionato molto...

O

Old twilight

Guest
si...ho un figlio di 6 anni...penserete che sono un mostro, vero? io me lo ripeto continuamente...

Grande82

Utente di lunga data
e l'amante in tre anni non ha mai chiesto niente?
una decisione, una tua presenza a feste o viaggi o uscite con amici?
gli andava bene così?
tu hai mai pensato di lasciare tuo marito? ne hai parlato con l'amante?
mi rendo conto che a te sembra terribile, uncia e complessa, la tua situazione, ma non è così.
qui ci siamo passati in modi, ruoli e tempi diversi un pò tutti.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
si...ho un figlio di 6 anni...penserete che sono un mostro, vero? io me lo ripeto continuamente...
ma quale mostro cara? qui si cerca di sdrammatizzare e di dare consigli....non siamo in tribunale..o, per lo meno, ti assicuro che da alcuni utenti non sarai mai trattata come se fossi davanti ad un giudice

O

Old twilight

Guest
grazie... non ho nessuno con cui parlare di questa mia situazione, mi sento molto sola...
Il mio collega mi ha chiesto miriadi di volte di uscire con lui, di essere più partecipe nella sua vita, di passare i week end da lui, ma io ognio volta devo inventarmi con mio marito impegni di lavoro o scuse varie...ma non ho mai dormito con lui perchè non voglio lkasciare il bambino da solo e poi ho paura che capisca davvero tutto...quindi come vedete forse è colpa mia se si sta allontanando da me...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.