CIAO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
e come potrei non?
come stai?
evito di chiedertelo spesso perchè sei in una fase a bomba e non vorrei darti fastidio.

punto 1 tu fastidio non me ne dai mai!

in secondo luogo sono un po' triste. Stiamo passando tanto tempo insieme, stiamo bene, lei la vedo tanto felice ed è così bella quando sta con me....quando torna a casa mi manca tantissimo. Oggi mi ha detto che stiamo vivendo un sogno, ma c'è la realtà che bussa quotidianamente. A me piacerebbe vivere appieno questi sentimenti, e non poterlo fare mi rattrista un po'.

O

Old Anna A

Guest

in secondo luogo sono un po' triste. Stiamo passando tanto tempo insieme, stiamo bene, lei la vedo tanto felice ed è così bella quando sta con me....quando torna a casa mi manca tantissimo. Oggi mi ha detto che stiamo vivendo un sogno, ma c'è la realtà che bussa quotidianamente. A me piacerebbe vivere appieno questi sentimenti, e non poterlo fare mi rattrista un po'.
la realtà è anche quella che vivete insieme,sai?
nel senso che tutto quello che facciamo da svegli è reale e non credo che voi facciate l'amore in sogno...
bon, era per dirti di viverti l'emozione senza raccontartela, ma soprattutto senza fartela raccontare troppo.
pciù.

LDS

Utente di lunga data
la realtà è anche quella che vivete insieme,sai?
nel senso che tutto quello che facciamo da svegli è reale e non credo che voi facciate l'amore in sogno...
bon, era per dirti di viverti l'emozione senza raccontartela, ma soprattutto senza fartela raccontare troppo.
pciù.

si si...lo so! ed è anche parecchio bella! L'altro giorno le ho detto che è bellissimo fare l'amore con lei, mi ha fatto un sorrisone da cucciola, mi ha abbraciato e all'orecchio mi ha sussurato che mi vuole bene e che fare l'amore con me è bellissimo. Non avevamo mai usato quest'espressione. Pensa, non è che mi dia fastidio che va con il marito. A me manca la possibilità di dormirci insieme, manca la possibilità di viziarla. A me piace tanto metterla su un piedistallo, farla sentire importante, una principessa perchè questo è per me.

Fedifrago

Utente di lunga data
si si...lo so! ed è anche parecchio bella! L'altro giorno le ho detto che è bellissimo fare l'amore con lei, mi ha fatto un sorrisone da cucciola, mi ha abbraciato e all'orecchio mi ha sussurato che mi vuole bene e che fare l'amore con me è bellissimo. Non avevamo mai usato quest'espressione. Pensa, non è che mi dia fastidio che va con il marito. A me manca la possibilità di dormirci insieme, manca la possibilità di viziarla. A me piace tanto metterla su un piedistallo, farla sentire importante, una principessa perchè questo è per me.
La ragazza sta sempre a portata di mano?

La stai ancora "proteggendo"?

LDS

Utente di lunga data
La ragazza sta sempre a portata di mano?

La stai ancora "proteggendo"?

con la ragazza ci stiamo lasciando. Però sto facendo di tutto per farmi lasciare...non riesco a farlo io. Ho provato, ma non ci riesco, poi mi viene da piangere e non ci riesco. E' troppo difficile.

Fedifrago

Utente di lunga data
Perchè piangere?

con la ragazza ci stiamo lasciando. Però sto facendo di tutto per farmi lasciare...non riesco a farlo io. Ho provato, ma non ci riesco, poi mi viene da piangere e non ci riesco. E' troppo difficile.
Dovresti esser contento per lei...ma continuo a non capire bene se piangi per lei...o per te che stai lasciando il porto sicuro dove rifugiarti dopo la tempesta...

Fedifrago

Utente di lunga data
lo stavo scrivendo io!!

ot non sopporto chi fa le citazioni colte e spara le sòle

ps. Trattasi di Anna Karenina

"Tutte le famiglie felici si assomigliano; ogni famiglia infelice è invece disgraziata a modo suo. "
Citato anche nel più recente "La bellezza del riccio"

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
... io mi sono "RITROVATO" ma non in questo forum, stando con la gente, i colleghi di lavoro, le cene con gli amici/che, le serate al Pub, le nuotate in piscina e le corse in bici con la mia piccola.
Ho ritrovato il mio IO ritornando a vivere da solo.
Cmq non credo sia un forum di sfigati perchè le esperienze che leggo rendono Grandi e Saggi, rendono consapevoli delle nostre Forze, del nostro Ego.
Io non mi sento sfigato, sono vivo per miracolo e questo basta.
in questo ti capisco....tu, la corsia e il rumore delle bracciate nell'acqua, il rumore ovattato del contorno e la sensazione dell'acqua sul corpo che scivola.....hai voglia a pensare....

Verena67

Utente di lunga data

Posso azzardare?!

Se lei fosse tormentata e infelice, saresti contento.

Invece è lì bella pasciuta e contenta....e come darle torto!

Verena67

Utente di lunga data

te lo dico da mamma: ti sta usando.

Verena67

Utente di lunga data

due scapaccioni pero' li meriteresti, eh...stai attuando il peggiore dei comportamenti possibili, zerbino con l'una, crudele con l'altra (che non lo merita)!

Guarda che fare del male è karmico...torna sempre!

Iris

Utente di lunga data
Tutti gli uomini felici sono uguali...
gli uomini infelici lo sono ognuno a modo suo
L. Tolstoj
Il mio è un dolore strano.
Perenne.
Costante.
Pulsante.
... ma sono vivo e questo è più che importante....

Tutte le famiglie felici sono uguali....E' l'incipit di Anna Karenina.
Comunque credo di aver capito chi sei.

MK

Utente di lunga data
due scapaccioni pero' li meriteresti, eh...stai attuando il peggiore dei comportamenti possibili, zerbino con l'una, crudele con l'altra (che non lo merita)!

ps ma LDS è buono...

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
Appunto!

in quel caso torna doppio...
se torna vuol dire che era giusto che tornasse, ma non è detto che avvenga.
non credo affatto nel "tutto torna" o, almeno, non nella forma che tutti si aspettano. e cioè nella compensazione, sia in positivo che in negativo.
sono più propensa a pensare che nulla andrà perso e che gli sbagli di oggi saranno semi nella prossima vita... ma non che in questa vita tutto torni.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Cacchio e a mio marito che deve succedere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.