Cibo per cani

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Tra qualche settimana andrò a trovare un’amica, lei ha un cane di grossa taglia e pensavo di portarle un pensiero per lei e il compagno e anche per l’amico a quattro zampe, sto guardando un po’ di prezzi di snack per cani e mi è preso un mezzo colpo
Sotto i 20€ non c’è quasi niente 🙄

Nono

Utente di lunga data
Tra qualche settimana andrò a trovare un’amica, lei ha un cane di grossa taglia e pensavo di portarle un pensiero per lei e il compagno e anche per l’amico a quattro zampe, sto guardando un po’ di prezzi di snack per cani e mi è preso un mezzo colpo
Io vado alla lidl e compro sempre il più economico. Non supero mai i 5 euro ... e sta una favola 😉

omicron

Io vado alla lidl e compro sempre il più economico. Non supero mai i 5 euro ... e sta una favola 😉
Anche per il mio cane comprerei qualcosa al supermercato, ma per un pensiero pensavo a qualcosa di qualità superiore

Nono

Utente di lunga data
Ma io compro anche x noi alla Lidl
Salmone aff top pane anche e si risparmia
Ora sono anche tutti rifatti carini

però x il cane compro nh 😂😂
Io ce l'ho sotto casa e sembra una boutique 😉
Frutta, verdura e carne sono ottimi

Nono

Utente di lunga data
Si ho scaricato anche la app x offerte adesso
Io ho un Carrefour express ma ladri ladri

Il pane all Lidl ottimo e anche il cioccolato fondente al sale adoro
Nel mio c'è anche la rosticceria. E poi ci carico la macchina elettrica al parcheggio.:D
A poca distanza ho carrefour e esselunga ... e si spende il doppio. 😭

Marjanna

Utente di lunga data
Anche per il mio cane comprerei qualcosa al supermercato, ma per un pensiero pensavo a qualcosa di qualità superiore
Portagli una bella bistecca di macelleria!!! Chissà che due balle ne avrà di biscottini e scatolette...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Potresti prendere un Kong.

omicron

Marjanna

Utente di lunga data
In realtà gli danno la carne cruda 😅😅😅😅

Cus’è?

mia sorella consiglia corno di cervo o orecchie di maiale essiccate (🤢) o maso di maiale essiccato (🤢🤢🤢)
un gioco di plastica che puoi riempire di cibo

che razza è il cane?

mica te le devi mangiare te le orecchie di maiale, guarda le caratteristiche alimentari

omicron

Cani musulmani in sto forum...
Ti farei leggere i commenti su Amazon 🙈 la gente non sta bene
un gioco di plastica che puoi riempire di cibo

che razza è il cane?

mica te le devi mangiare te le orecchie di maiale, guarda le caratteristiche alimentari
È un lupo ma non mi chiedere quale, é più grosso di me 😱
corno cervo si
Io resto mai preso mi fa senso
pure a me fanno senso e i miei cani hanno sempre mangiato cose per cani, non è che abbia mai pensato alle crocchette vegane per dire…
Comunque non sapendo cosa mangia (non è detto che mangi tutto) opterei anch'io per un gioco. Per i cani di grossa taglia ce ne sono di bellissimi, opterei per uno anche facilmente lavabile (che non guasta specialmente se gira per casa). Qui ce ne è qualcuno (sono generalmente graditi è te la sfanghi con poco ;) ):

https://www.zooplus.it/shop/cani/gi...MI9Kfb38KI9gIVmql3Ch22WQsCEAQYFiABEgLGJ_D_BwE
Per il mangiare so che il cane è molto educato e mangia solo dalla sua ciotola, ha snobbato una cotoletta sul tavolo che aspettava solo di essere mangiata 🙄 per il gioco ci penso, magari cerco di capire dalla mia amica cosa piace al cane