Cinema

Brunetta

Utente di lunga data

ivanl

Utente di lunga data
Ci sono andato ieri, evito le robe melense e quelle ammorbanti/pallose (tipo vincitori di oscar, palme varie etc)

Pincopallino

Utente di lunga data
Certo che ci andiamo, siamo abbonati a due rassegne in strutture della parrocchia.
Il classico cinema dell’oratorio che, ove sopravvissuto si è evoluto in qualcosa di più moderno e interessante.
La commedia soprattutto italiana.
I film con Favino, Albanese, Buy, Giallini, non ce li perdiamo.
A volte anche qualche americanata tipo star war per cui sono malato o avatar.
Rientrano tra i nostri piaceri di coppia, film, concerti, teatro dialettale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vado tutte le settimane
Mi piacciono i thriller e i film che mi fanno provare emozioni

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi siamo noi che teniamo in piedi il cinema.
Quando sono andata a vedere I Fabelman nella sala eravamo io, la mia amica è una coppia.
Film bellissimo.

ivanl

Utente di lunga data
Quindi siamo noi che teniamo in piedi il cinema.
Quando sono andata a vedere I Fabelman nella sala eravamo io, la mia amica è una coppia.
Film bellissimo.
esempio di film che schivo allegramente; qualche settimana fa mi avevano invitato a vedere gli spiriti dell'isola (mi pare che il titolo sia questo); conoscendo il promotore, ho declinato e ho fatto benissimo; da quel che ho letto e mi hanno raccontato dopo, sarei uscito dalla sala dopo 10 minuti

Tachipirina

Utente di lunga data
No, purtroppo, anni fa andavamo ma mi addormentavo e mi svegliavo ai titoli di coda ,, non ho mai capito se era per via dell'ambiente chiuso o altro a volte manco nell'intervallo mi svegliavo. peccato.
A casa raramente mi addormento davanti a un film, strano.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
esempio di film che schivo allegramente; qualche settimana fa mi avevano invitato a vedere gli spiriti dell'isola (mi pare che il titolo sia questo); conoscendo il promotore, ho declinato e ho fatto benissimo; da quel che ho letto e mi hanno raccontato dopo, sarei uscito dalla sala dopo 10 minuti
Pesantissimo…

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ci andavo
Al momento i trailer tutto mi fanno venire voglia
Tranne che di andare al cinema
Neanche di informarmi sul film per saperne di più

CIRCE74

Utente di lunga data
dovrei andare a vedere l'ultimo di Favino che mi hanno consigliato e John Wick 4 visto che io e mio marito abbiamo visto gli altri 3...prima andavamo tutte le settimane, abbiamo dovuto rallentare per ovvie ragioni con l'arrivo delle figlie...ora vediamo di ripartire...unico punto dolente...il costo del biglietto...andare in 4 significa svenarsi...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ci andavo
Al momento i trailer tutto mi fanno venire voglia
Tranne che di andare al cinema
Neanche di informarmi sul film per saperne di più
Cosa ti attirava di altri film?

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Vado spesso in quell’orario, si spende meno, ma mai è stato così vuoto. E poi per Spielberg!
Effettivamente se ti documenti prima può sembrare noioso.
Poi una volta dentro effettivamente io mi sono annoiato.
Abituato al classico Spielberg mi aspettavo chissà che e invece era solo la storia della sua vita, che se la racconti per quello che e non ti puoi inventare ghirigori fantasmagorici.

Brunetta

Utente di lunga data
Effettivamente se ti documenti prima può sembrare noioso.
Poi una volta dentro effettivamente io mi sono annoiato.
Abituato al classico Spielberg mi aspettavo chissà che e invece era solo la storia della sua vita, che se la racconti per quello che e non ti puoi inventare ghirigori fantasmagorici.
Annoiato? 😳

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
La relazione tra i genitori non ti ha interessato?
Quella parte si, ma se lo hai visto non tratta solo la relazione tra i genitori.
La parte del college mi ha profondamente annoiato e lho trovata molto scontata, soprattutto dove ha filmato la scena dei giochi finali. Si sapeva già tutto quello che sarebbe accaduto. Ma come dicevo quando si narra la vita di una persona quella e’ e quella rimane.
Ed ognuno ha i suoi gusti, che appunto non si discutono.

Riguardo all’orario in cui vai abbiamo una similitudine, entrambi ci divertiamo il mercoledì pomeriggio, te al cinema io al motel.
Tranne oggi.