"Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno"io non mangio neanche la nutella
concordoIo non amo il cioccolato al latte...troppo ...dolce...
Mi piace da morire quello fondente...
Più fondente è meglio è!
Anche mia figlia ama quello fondente...come me...concordo
compro regolarmente quella al 90%
la mangia anche la bambina
Lostris…il nocciolato Novi cos’e buono….Nell’ordine di preferenza: Cioccolato al latte, cioccolato nocciolato, nutella o nocciolata, kinder, cioccolato bianco, cioccolata calda, budino al cioccolato, nesquik nel latte (ma
anche da solo, rischiando la vita per soffocamento da polvere).
Se proprio non c’è altro, va bene anche il fondente, massimo 80%, perché oltre mi asciuga e secca le fauci e muoro.
Non amo invece le combo cioccolato e peperoncino, cioccolato all’arancia e tutte le varie sperimentazioni in tal senso.
Aborro le praline di cioccolato che all’interno hanno cremine di varia consistenza (quindi lindor banditi), al palato o stecca dura o crema morbida.
I mix solo in caso di estrema astinenza.
Cioccolato… J’adoreee![]()
cioccolato fondente arancia e cannella non lo batte nessunoNell’ordine di preferenza: Cioccolato al latte, cioccolato nocciolato, nutella o nocciolata, kinder, cioccolato bianco, cioccolata calda, budino al cioccolato, nesquik nel latte (ma
anche da solo, rischiando la vita per soffocamento da polvere).
Se proprio non c’è altro, va bene anche il fondente, massimo 80%, perché oltre mi asciuga e secca le fauci e muoro.
Non amo invece le combo cioccolato e peperoncino, cioccolato all’arancia e tutte le varie sperimentazioni in tal senso.
Aborro le praline di cioccolato che all’interno hanno cremine di varia consistenza (quindi lindor banditi), al palato o stecca dura o crema morbida.
I mix solo in caso di estrema astinenza.
Cioccolato… J’adoreee![]()
Ma così è perfetto perché almeno non si litigacioccolato fondente arancia e cannella non lo batte nessuno
ma deve essere tanto fondente
il resto te lo lascio volentieri![]()
infattiMa così è perfetto perché almeno non si litiga![]()
Semmai al latte.infatti
a te lascio la cioccolata fondente
e ad arci la roba cruda![]()
sì esattoSemmai al latte.
Sul crudo concordo.
concordoFondente. Almeno dal 75% in su.
Però sui cioccolatini sono più malleabile. Non disdegno i rocher e i poket coffee. Top su tutti il boero.
Abbasso Raffaello, cioccolati bianchi e compagnia varia
Il pocket coffee non è dolcissimo?concordo
ma il pocket coffee è una droga e cmq non è dolcissimo
non lo compro perchè finché non li mangio tutti non ho pace