Lara3
Utente di lunga data
Quale marca?Provato ieri, in formato di tavoletta. Buono, ma un po' stucchevole.
Quale marca?Provato ieri, in formato di tavoletta. Buono, ma un po' stucchevole.
Lindt.Quale marca?
Al latteIo cioccolato Lidl.
Mi piace anche fondente. Ma è come per il caffè.Al latte
Il fondente ad alta percentuale 75/80% non è solo cioccolato ma una esperienza sensoriale.Mi piace anche fondente. Ma è come per il caffè.
E il cioccolato amaro, il cacao amaro, il caffè amaro.
GLI ZUCCHERI.
FANNO MALE MA CHISSENEFREGA,
EVVIVA GLI ZUCCHERI.
I dolci sono nati per essere dolci.
E il caffè amaro è improponibile. Gna faccio.
Vero ,ma da qualche anno nel caffè uso un dolcificante, per la cioccolata preferisco al latte ma se non c'è non rifiuto la fondente. Altra cosa sono le cose dolci ,biscotti ,torte e tutti gli altri , sto già pensando alle pastiere che farà mia moglie la prossima settimanaMi piace anche fondente. Ma è come per il caffè.
GLI ZUCCHERI.
EVVIVA GLI ZUCCHERI.
Bona la pastieraVero ,ma da qualche anno nel caffè uso un dolcificante, per la cioccolata preferisco al latte ma se non c'è non rifiuto la fondente. Altra cosa sono le cose dolci ,biscotti ,torte e tutti gli altri , sto già pensando alle pastiere che farà mia moglie la prossima settimana![]()
E io invece passo da uno all altro senza problemiIl fondente ad alta percentuale 75/80% non è solo cioccolato ma una esperienza sensoriale.
Crea endorfine.
Si scioglie lentamente, in bocca sdraiati, con le cuffie ascoltando musica lenta e ipnotica.
E' un po' come stare in una vecchia sala dell'oppio...
Il cioccolato al latte è altra cosa.
Ad una certa età si passa al fondente e non si torna indietro.
Sono nata vecchiaIl fondente ad alta percentuale 75/80% non è solo cioccolato ma una esperienza sensoriale.
Crea endorfine.
Si scioglie lentamente, in bocca sdraiati, con le cuffie ascoltando musica lenta e ipnotica.
Bona la pastiera
Io sono pochi i dolci che non mi piacciono.a me non piace
I miei parenti campani mi volevano disconoscere![]()
Io non amo le crostate, con la marmellata poiIo sono pochi i dolci che non mi piacciono.
In assoluto, proprio pole position, la crostata ricotta e cioccolato.
Marò.

Io pure la cassata. Anzi è l unica in cui tollero i canditi.Io non amo le crostate, con la marmellata poial cioccolato tanto tanto ma senza sto meglio
La pastiera è troppo pesante, mi disgusta solo l’odore, per non parlare dei canditi, infatti non mangio neanche la cassata
Della pasticceria napoletana amo loro, potrei morire di iperglicemia
View attachment 16948
NoIo pure la cassata. Anzi è l unica in cui tollero i canditi.
Ma ...le scorzette di arancia candite.
Mi ci potrei sentire male.
Ma cosa ti prende?Mi piace anche fondente. Ma è come per il caffè.
GLI ZUCCHERI.
EVVIVA GLI ZUCCHERI.
Ma no, era un elogio agli zuccheriMa cosa ti prende?
Ti hanno servito il café a letto senza lo zucchero?
Abbi pazienza, la prima volta può capitare, adesso lo sa e non lo farà più.
Sarà io non ci sono ancora arrivata, sempre detto che sono troppo giovane dentro.Il fondente ad alta percentuale 75/80% non è solo cioccolato ma una esperienza sensoriale.
Crea endorfine.
La torta della nonna crema e pinoli???Sarà io non ci sono ancora arrivata, sempre detto che sono troppo giovane dentro.
Sono ferma ancora alle torte con trema pasticcera, mica se ne vanno dalla testa
Non sono schizzinosa, vanno bene tutteLa torta della nonna crema e pinoli???![]()