Etta
Utente di lunga data
Boh io lo sento amaro.No è buono
Boh io lo sento amaro.No è buono
Quello al 90 per cento lo è.Boh io lo sento amaro.
No a me piace solo al latte o al massimo quello bianco. Anche se quello bianco dopo un po’ mi stomaca.Quello al 90 per cento lo è.
Magari comincia con meno percentuale.
Io continuo a preferire quello al latte, ma ogni tanto cambio col fondente. Anche con varianti, tipo zenzero o fior di sale, o caramello.
Quello al caramello salato è paradisiacoQuello al 90 per cento lo è.
Io continuo a preferire quello al latte, ma ogni tanto cambio col fondente. Anche con varianti, tipo zenzero o fior di sale, o caramello.
Quello bianco è buono ma pieno di colorante purtroppoNo a me piace solo al latte o al massimo quello bianco. Anche se quello bianco dopo un po’ mi stomaca.
Fondente cannella e aranciaQuello al 90 per cento lo è.
Quello bianco neanche è cioccolato visto che non ha cacaoNo a me piace solo al latte o al massimo quello bianco. Anche se quello bianco dopo un po’ mi stomaca.
Ottimo...Quello al caramello salato è paradisiaco
La cannella per me è un po' troppo aromatica...Fondente cannella e arancia![]()
mi piacciono tutti tranne i cannoli siciliani, ma se lo salto non rimango male…ci sarà un dolce che ti piace, no?
cannella buona nelle tisane peròLa cannella per me è un po' troppo aromatica...
No, zero...cannella buona nelle tisane però
Eh lo so. Ma lo mangio raramente.Quello bianco è buono ma pieno di colorante purtroppo
Però è buono.Quello bianco neanche è cioccolato visto che non ha cacao
Ha il burro...Quello bianco neanche è cioccolato visto che non ha cacao
non è amaro è il vero sapore del cacaoMa il cioccolato fondente è amaro.
fondente al peperoncinoFondente cannella e arancia![]()
La sbobbetta mischiata per lo meno ha un sapore dolce.non è amaro è il vero sapore del cacao
il resto è sbobbetta mischiata, gradita al palato di alcuni ma sempre sbobbetta rispetto al vero cioccolato
deve superare almeno 70%
vero ma di cacao ce n'è proprio poco poco a volte inesistente (vedi quello bianco)La sbobbetta mischiata per lo meno ha un sapore dolce.