Circolare Assenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Alex sei troppo intelligente per fare il finto tondo e manco ti fa onore
A te invece non fa onore insistere su una cosa che non riguarda né te né noi. Comunque se ti va bene così vai avanti.

Fabry

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senti, io post scritti da questi nick non lo vedo scritto da nessuna parte. Se tu si vai da un oculista. Detto questo se tu avessi ragione non hai capito niente. Anzi fai anche tu come Minerva. Sei tu che fai la finta tonta e non vuoi capire.
Io ho detto chiaramente che Brunetta é Persa in cosa faccio la finta tonda?

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Io ho detto chiaramente che Brunetta é Persa in cosa faccio la finta tonda?
Il pulsante 'che palle' non l'hanno ancora attivato, no?
Peccato era una buona idea :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A te invece non fa onore insistere su una cosa che non riguarda né te né noi. Comunque se ti va bene così vai avanti.
Riguarda me nel momento che non amo essere presa per il culo.
Io non vado avanti ma se Alex scrive che vorrebbe leggere Persa io gentilmente gli faccio notare che giá la legge.
Fine.

Sole

Escluso
persone piacevoli, mica no...non tutte ovviamente. e per quanto ti abbia stramaledetta tu fai parte di queste, ad esempio. con queste persone ho riso QUI fino alle lacrime. Spessissimo. Adesso mi succede raramente.
Ammettilo che quando ti succede leggi sempre Minerva... io lo so perché ti vedo :D

Ammettilo dai, non vergognarti :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Premesso che metà dei nick che avete scritto non li conosco, il mio consiglio è se ancora i loro nick sono attivi lasciate un mp per chieder di tornare se a loro,interessa non vedo perché non debbano farlo

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il nick non lo vedo scritto da nessuna parte. Leggo Brunetta non Persa. e vedi di finirla di non capire.
Se no?
Devo dedurre che se Sterminator rientra qui con un nuovo nick tu lo leggi come nuovo nick e non come Sterminator?

@lex

Escluso
Riguarda me nel momento che non amo essere presa per il culo.
Io non vado avanti ma se Alex scrive che vorrebbe leggere Persa io gentilmente gli faccio notare che giá la legge.
Fine.
Fine un cazzo. Io leggo Brunetta non Persa, Ribadisco. e anche fosse come dici tu nessuno ti ha preso per il culo. chiediti perché ti ci senti.

Fiammetta

Staff Forum
ed è un vero peccato per te
Per me ? Perché ? :mrgreen: Direi eventualmente per il forum in generale ( intendendo ogni nick che partecipa o legge solamente )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.