Circolare Assenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
beh. a te risulta qualcosa di diverso da una battuta? quindi dovrei sentirmi ogni volta rotto le palle perché nomino sterminator? ma dove siamo, all'asilo?
conosci il principio della goccia cinese,immagino.

Sterminator è sospeso fino a vittoria del Vicenza in Champions League. se rientra ancora sotto mentite spoglie, verrà bannato a vista.

se a qualcuno manca,non è che ti ci puoi incazzare. al 90% del forum mi pare non manchi affatto.

quindi,per favore mollala lì anche tu

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
trovo più adorabile un'emorroide:mrgreen:
oddio non saprei hai fatto un paragone mica da nulla :mrgreen:ma ora vorrei evitare di allietare i convenuti peraltro di emorroidi :mrgreen:

Fabry

Utente di lunga data

Sole

Escluso

@lex

Escluso

Sterminator è sospeso fino a vittoria del Vicenza in Champions League. se rientra ancora sotto mentite spoglie, verrà bannato a vista.

se a qualcuno manca,non è che ti ci puoi incazzare. al 90% del forum mi pare non manchi affatto.

io non sono incazzato. il sarcasmo è altro. non vedo nessun motivo per mollarla quando chiunque può fare quello che vuole e non arrivi tu a redarguirlo/a
e ripeto, per me puoi riammetterlo anche subito.

Se hai letto non ti ho minimamente paragonato a lui
Non sono solo le parolocce che offendono Persa.
E con me sei stata stronza in un momento in cui stavo da cani.
Ora ho le spalle larghe. So che tutte le cose che dicevi, e giudicandoti una donna intelligente ho riflettuto parecchio su quello che mi hai detto, erano cattiverie gratuite dovuto probabilmente al mio modo di essere amante.
Avrei apprezzato che almeno coerente a te stessa avessi continuato a essere come eri. Mi ha infastidito che utenti che stimo potessero pensare che accusavo un nick di essere chi non era e tu sei rimasta a guardare pur provando per loro il medesimo rispetto.
Per me la cosa puô anche finire qui.
E io mi ricordo benissimo.
Quoto.
Ma in ogni modo sono cose vecchie no?
Non erano comunque cattiverie gratuite
Ma cose che sgorgavano dal limite persiano no?
Lei stessa lo dice, la rabbia e il disgusto non si placheranno...

Impossibile che possa scorrere un minimo di buon sangue tra lei e una che ha avuto un'amante.

Non puoi credre che lei possa esserti amica.

A tutto c'è un limite.

Sole

Escluso

Quoto e ti approvo pure, guarda :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E io mi ricordo benissimo.
Quoto.
Ma in ogni modo sono cose vecchie no?
Non erano comunque cattiverie gratuite
Ma cose che sgorgavano dal limite persiano no?
Lei stessa lo dice, la rabbia e il disgusto non si placheranno...

Impossibile che possa scorrere un minimo di buon sangue tra lei e una che ha avuto un'amante.

Non puoi credre che lei possa esserti amica.

A tutto c'è un limite.
Mai chiesto che mi fosse amica
Ma la presa per il culo no,

@lex

Escluso
Quoto e ti approvo pure, guarda :D
la mollerò lì anche quando verrà detto , ad esempio, a free.
ah, e per inciso io l'ho mollata da subito. Se non fosse che viene nominato. beh, siccome fino a prova contraria non sono un utente di serie b (e se lo sono me lo si scriva chiaramente a prova di scemo), lo fanno altri lo faccio anche io.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
come disse una volta un'utente, meriteresti di essere sputato in un occhio. anzi in tutti e due. e non basterebbe
Sì, però io non auguro cancri e morti di coniugi/figli/parenti a nessuno. Non prometto pisciate sulle tombe. Non faccio ste porcate, come dire. E non me la racconto dicendo che "ha cominciato lui", anche quando un lui non c'è. No. E sapendo che qua c'è pure st'altra svataggiata che ti difende, in perfetta ed assoluta malafede, mi viene ancor più da vomitare, davvero. Siete repellenti.

Sole

Escluso
io non sono incazzato. il sarcasmo è altro. non vedo nessun motivo per mollarla quando chiunque può fare quello che vuole e non arrivi tu a redarguirlo/a
e ripeto, per me puoi riammetterlo anche subito.
A te manca il senso del limite e la capacità di passare oltre. Vuoi avere sempre l'ultima parola e ti incazzi se le cose non girano come vuoi tu. In questo ha ragione jb e chi ti trova infantile, è un lato del tuo carattere che non si può non notare. Lo vedo anch'io.
A volte si deve saper voltare pagina e fottersene un po' di più, è una questione di sopravvivenza. Lo fanno tutti, in un modo o nell'altro. Tu lo devi fare su un forum, non mi pare un gran compromesso.

Ma tanto so che è inutile dirtele 'ste cose.

Mai chiesto che mi fosse amica
Ma la presa per il culo no,
Ma dei ma che te frega...
Lasciamo Brunetta ai nuovi...

Tutti i vecchi SANNO che Brunetta è Persa.

E che questa macchia resti ad rei memoriam.

Che non si credi che qui ci siano dei santi eh?

Persa è troppo orgogliosa per ammettere i suoi limiti, pure a sè stessa.
Quindi non è che pigli per il culo, ma fa solo la figura di una che se la racconta alla bell'e meglio.

Tu basta che non ti fai agganciare no?
Lei ha un modo molto sottile di offendere.

Da Santa Subito!!!!!!:rolleyes:

@lex

Escluso
Sì, però io non auguro cancri e morti di coniugi/figli/parenti a nessuno. Non prometto pisciate sulle tombe. Non faccio ste porcate, come dire. E non me la racconto dicendo che "ha cominciato lui", anche quando un lui non c'è. No. E sapendo che qua c'è pure st'altra svataggiata che ti difende, in perfetta ed assoluta malafede, mi viene ancor più da vomitare, davvero. Siete repellenti.
povero coglione

Sole

Escluso
Ecco la carogna :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao Fiammetta piacere mio :)
che dirti qui si ironizza poco a parte Min e Sbri che danno dimostrazione di fine ironia, il resto ( me compresa ) ne difetta assai :) Eppure son convinta che l'ironia e l'autoironia sono indispensabile per vivere bene

perplesso

Administrator
Staff Forum
A te manca il senso del limite e la capacità di passare oltre. Vuoi avere sempre l'ultima parola e ti incazzi se le cose non girano come vuoi tu. In questo ha ragione jb e chi ti trova infantile, è un lato del tuo carattere che non si può non notare. Lo vedo anch'io.
A volte si deve saper voltare pagina e fottersene un po' di più, è una questione di sopravvivenza. Lo fanno tutti, in un modo o nell'altro. Tu lo devi fare su un forum, non mi pare un gran compromesso.

Ma tanto so che è inutile dirtele 'ste cose.
quel che è fatto è reso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.