Civilta'

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Questi lo hanno detto apertamente, almeno.

Ma solo gli uomini si sentono disonorati? L'individuo maschio è sempre molto violento, indipendentemente dalla struttura fisica.
Mente aggressiva:kick: istinto primitivo:primitivo:

discorso a se per [MENTION=7192]arula[/MENTION]:rolleyes:

arula

Utente di lunga data
Questi lo hanno detto apertamente, almeno.

Ma solo gli uomini si sentono disonorati? L'individuo maschio è sempre molto violento, indipendentemente dalla struttura fisica.
Mente aggressiva:kick: istinto primitivo:primitivo:

discorso a se per @arula:rolleyes:
ahahaha, il problema è che sono cresciuta in una via di soli maschi, ho continuato intraprendendo una strada particolarmente maschile, almeno all'epoca, e continuo a frequentare quasi solo maschi da cui... chi va con lo zoppo ^-^

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ahahaha, il problema è che sono cresciuta in una via di soli maschi, ho continuato intraprendendo una strada particolarmente maschile, almeno all'epoca, e continuo a frequentare quasi solo maschi da cui... chi va con lo zoppo ^-^
fa diventare zoppi quelli che lo ostacolano;)

Brunetta

Utente di lunga data
Spero che la notizia su cui si basa l’articolo sia una bufala.
Inaccettabile.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
sentenza coerente in regime di Shar'ia.

ricordatemi chi è che diceva che sono costumi che presto saranno i nostri etc...etc....?
Stavo per scrivere la stessa identica cosa.
Non mi stupirei se i protagonisti fossero "risorse" maghrebine importate per alzare il basso livello culturale dell'Europa :rolleyes:

perplesso

Administrator
Staff Forum
improbabile ma non escluso, trattandosi del Portogallo.

ma anche se fossero dei portoghesi, non cambierebbe molto. tra il pensiero debole radical chic ed il pensiero forte islamico la partita è scontata e l'integrazione si traduce con noi che diventiamo talebani.

è questo il progresso? non credo.