O
Old ROGNA
Guest
Brugola: Lato AAllora raddoppio:![]()
![]()
Giusy79: Lato B
Musica per le mie orecchie!
ROGNA
Brugola: Lato AAllora raddoppio:![]()
![]()
ma se stai da mesi in topless!!!!!!!!!!!oggi é tutto un calar di mutande
che forum di zozzoni![]()
Pensi di salvarti? Tu, sia Lato A che Lato B.oggi é tutto un calar di mutande
che forum di zozzoni![]()
hai capito medusa???Pensi di salvarti? Tu, sia Lato A che Lato B.
Preparati!
ROGNA
solo perché non riesco più ad alzarmi da quanto son ustionatama se stai da mesi in topless!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sarà la prima alla quale farò la festa. E solo quando esclamerò: "The party's over", potrà rivestirsi.ma se stai da mesi in topless!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
e io????Sarà la prima alla quale farò la festa. E solo quando esclamerò: "The party's over", potrà rivestirsi.
ROGNA
senza guadagno la remissione é certahai capito medusa???
calati le mutande e non discutere!!!
che schizzinose
votato...hai capito medusa???
calati le mutande e non discutere!!!
che schizzinose
Numeretto e mettiti in fila ... e non ROGNAre!e io????![]()
Pensi di salvarti? Tu, sia Lato A che Lato B.
Preparati!
ROGNA
Con molta pazienza e tanta vasellina, l'elefante lo mette in c--o anche alla formichina.
in pratica...lo zero assolutoSenti bello, se dobbiamo fare qualche cosa non esistono numeretti per me, io non sono seconda a nessuno, capito????? La prima e l'unica. Tsè![]()
seeeeeeeeeeee...e l'artrosi?solo perché non riesco più ad alzarmi da quanto son ustionata![]()
in pratica...lo zero assoluto![]()
![]()
Grazie per il bello: come avatar non ho scelto la mia migliore fotografia. Come diceva qualcuno: "I primi saranno gli ultimi".Senti bello, se dobbiamo fare qualche cosa non esistono numeretti per me, io non sono seconda a nessuno, capito????? La prima e l'unica. Tsè![]()
Oh Madonnina santissima!!Con molta pazienza e tanta vasellina, l'elefante lo mette in c--o anche alla formichina.
ROGNA
Lo zero assoluto sarai tu.....in pratica...lo zero assoluto![]()
![]()