coda da sirena

Marjanna

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Di
Prova a vedere qui (scendi in basso vedi una foto nelle recensioni e scrivono che sotto è aperta): https://www.amazon.it/NAITOKE-Bambina-Monofina-Inclusa-ZXC-Second-BD/dp/B0BN43RVYZ
Non so se quello che cerchi sia simile, ma si capisce che volendo esiste una pinna rigida dove inserire entrambe i piedi.

Altrimenti puoi optare per un salvagente che ha una coda da sirena.
lei ha visto una cosa simile sulla pubblicità di Shein
Non ho capito bene cosa significhi che è aperto in corrispondenza dei piedi
Comunque serve solo a fare le foto vestita da sirena

Brunetta

Utente di lunga data
Di

lei ha visto una cosa simile sulla pubblicità di Shein
Comunque serve solo a fare le foto vestita da sirena
La parte finale a pinna unica è solo come un piccolo strascico sul davanti, ma lascia libere di camminare.

Marjanna

Utente di lunga data
Anche qui nelle recensioni vedi una foto con il costume indossato da una bambina: https://www.amazon.it/DNFUN-Costume-sirena-bambina-Dn-jk17/dp/B086Y8NZFG
Fa più effetto lombrico che sirenetta, al massimo ci possono sguazzare in riva.

Questa senza acquistare la monopinna che dovresti aggiungere. Monopinna che di fatto blocca i due piedini dentro questa pinna unica. Non potrebbe muovere le gambe, se non con un movimento da pesce.

Marjanna

Utente di lunga data
Forse per lasciare un minimo libere le gambe, se una bambina si butta in acqua sarebbe come trovarsi dentro un sacco.
Alla fine è una gonna-costume lunga, una gonna attillata che si apre sui piedi.
Probabilmente unica, solo il disegno cambia nella parte pinna.

Marjanna

Utente di lunga data
Anche qui foto nelle recensioni: https://www.amazon.it/DNFUN-Cosplay-costumi-ragazze-bambini/dp/B08742LQ8L
Se aggiungi la pinna ridiga prende forma, altrimenti sta floscio.

Nelle recensioni: La coda è fatta dello stesso materiale elasticizzato dei costumi da bagno, i colori sono belli, la pinna è molto essenziale, una tavoletta di plastica con applicata della stoffa che funge da "guanto" per i piedi e dei laccetti per tenere il piede fermo. La coda ha un grande foro all'estremità per far passare la pinna. Mia figlia lo adora. non vorrebbe mai toglierselo, ancora non lo abbiamo provato in piscina.

La pinna si inserisce da sotto, per quello è aperto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il travestimento è bellissimo e stimola la fantasia. Con un foulard si può giocare ad avere capelli lunghissimi o ad avere il mantello di Superman.
Ma deve essere chiaro che si fa finta e che non si può spiccare il volo dal balcone.
Certamente e comunque bisogna stare attenti sempre quando hanno questo momento di trasformazione in un personaggio di fantasia.
Anche se gli si chiarisce che non è reale, nella testolina potrebbe restare sempre il dubbio che si possa fare.
Mio figlio era Peter Pan

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mia figlia l'aveva per le fredde notti invernali.
In paille.
Mia figlia suda anche da ferma
Con un affare in quel modo farebbe la sauna 🙄
Certamente e comunque bisogna stare attenti sempre quando hanno questo momento di trasformazione in un personaggio di fantasia.
Anche se gli si chiarisce che non è reale, nella testolina potrebbe restare sempre il dubbio che si possa fare.
Mio figlio era Peter Pan
Ma lei lo sa che le sirene non esistono, così come gli unicorni e i mostri, però poi vede le pubblicità di ragazzine con la coda da sirena 🙄
Volendo. Dovrebbe esserci anche la versione aperta sul fondo.
Ho visto che hanno un po’ tutte l’apertura sul fondo per mettere una eventuale pinna di plastica
Cosa che a me non interessa
Ho solo paura che poi non la voglia più togliere quella coda visto che le piacciono tanto anche i vestitini 😅
Anche qui foto nelle recensioni: https://www.amazon.it/DNFUN-Cosplay-costumi-ragazze-bambini/dp/B08742LQ8L
Se aggiungi la pinna ridiga prende forma, altrimenti sta floscio.

Nelle recensioni: La coda è fatta dello stesso materiale elasticizzato dei costumi da bagno, i colori sono belli, la pinna è molto essenziale, una tavoletta di plastica con applicata della stoffa che funge da "guanto" per i piedi e dei laccetti per tenere il piede fermo. La coda ha un grande foro all'estremità per far passare la pinna. Mia figlia lo adora. non vorrebbe mai toglierselo, ancora non lo abbiamo provato in piscina.

La pinna si inserisce da sotto, per quello è aperto.
Grazie

Brunetta

Utente di lunga data
Mio figlio era Peter Pan
Anche mio figlio. Però volava sostenuto dalle mie braccia, era chiaro che non poteva volare.