Marjanna
Utente di lunga data
Forse potresti usare il booster, ormai avrà 5 anni credo.Ah ecco vedi ricordavo bene 1,50mt
Dovrà aspettare, non molto perché sarà già intorno a 1,30
Però sempre dietro dovrebbe stare.
Hai idea del motivo?
Forse potresti usare il booster, ormai avrà 5 anni credo.Ah ecco vedi ricordavo bene 1,50mt
Dovrà aspettare, non molto perché sarà già intorno a 1,30
Ha 5 anni e mezzo, ma Finché entra nel seggiolino sta lì, poi quando non ci entrerà useremo solo il rialzo per la cinturaForse potresti usare il booster, ormai avrà 5 anni credo.
Però sempre dietro dovrebbe stare.
Hai idea del motivo?
Per il rialzo basta sia cm125, sempre meglio nel posto centrale, posteriore.Ha 5 anni e mezzo, ma Finché entra nel seggiolino sta lì, poi quando non ci entrerà useremo solo il rialzo per la cintura
Lei vuole stare davanti per stare vicino a me e per vedere meglio la strada
Lei sta nel suo seggiolino al momento, legata con la cintura di sicurezza perché gli spallacci del seggiolino ormai non arrivano da un bel po’Per il rialzo basta sia cm125, sempre meglio nel posto centrale, posteriore.
Il booster è il rialzo, anche se non protegge da possibili urti laterali. Il seggiolino è effettivamente più sicuro.Ha 5 anni e mezzo, ma Finché entra nel seggiolino sta lì, poi quando non ci entrerà useremo solo il rialzo per la cintura
Lei vuole stare davanti per stare vicino a me e per vedere meglio la strada