Coincidenza

trilobita

Utente di lunga data
E allora perché non sposarvi?
É una domanda a cui non so dare risposte razionali,ma io non me la sento ancora...dovrò farlo contro la mia volontà,per poi rendermi conto che era inutile aspettare e che é la cosa più giusta da fare.Forse vale il detto che chi si scotta con l'acqua calda.....comunque questo é un pò troppo ot.non é uno spazio da dedicare a me,dovrò decidermi ad aprire un thread sulla mia storia.

Brunetta

Utente di lunga data
É una domanda a cui non so dare risposte razionali,ma io non me la sento ancora...dovrò farlo contro la mia volontà,per poi rendermi conto che era inutile aspettare e che é la cosa più giusta da fare.Forse vale il detto che chi si scotta con l'acqua calda.....comunque questo é un pò troppo ot.non é uno spazio da dedicare a me,dovrò decidermi ad aprire un thread sulla mia storia.
Io non mi risposerei. Ma cercavo da te la risposta :mexican:

trilobita

Utente di lunga data
Vedi,Brunetta,la mia compagna non é italiana e per avere tutele sanitarie,burocratiche e quant'altro,la cittadinanza é la via più breve,quindi non ha nessun senso rinviare il matrimonio e a breve gli concederò la mia mano:D

Brunetta

Utente di lunga data
Vedi,Brunetta,la mia compagna non é italiana e per avere tutele sanitarie,burocratiche e quant'altro,la cittadinanza é la via più breve,quindi non ha nessun senso rinviare il matrimonio e a breve gli concederò la mia mano:D
Questa è una buona risposta. :D

trilobita

Utente di lunga data
No stiamo temporeggiando . Lei non vuole ma io mi rendo conto che ho bisogno di parlare con lei , di confrontarmi di sapere . Mi sono chiuso in me per un mese fuggendo ma ora ,mi rendo conto ho bisogno anche di confrontarmi . Io musica classica suonavo anche prima degli esami . Che strumento ?
Lei non vuole separarsi o non vuole confrontarsi dicendo la verità?

delfino curioso

Utente di lunga data
No stiamo temporeggiando . Lei non vuole ma io mi rendo conto che ho bisogno di parlare con lei , di confrontarmi di sapere . Mi sono chiuso in me per un mese fuggendo ma ora ,mi rendo conto ho bisogno anche di confrontarmi . Io musica classica suonavo anche prima degli esami . Che strumento ?

Quali sono le risposti che cerchi????? perché pensi che sarà sincera con te????
Penso che se lei ti ama ancora non ti darà le risposte che cerchi.
Il "stiamo temporeggiando" significa che anche tu vuoi aspettare??????

trilobita

Utente di lunga data
Non vuole separarsi
Ah,capisco.
Beh,a questo punto solo tu puoi valutare se lei ha intenzione di rientrare nei canoni della tua tolleranza,oppure se sei tu che devi "allargare" i tuoi orizzonti fino a tollerare la sua visione di fedeltà…elastica,perché,dimmi se sbagluo,finora lei ha solo.minimizzato l'accaduto.Grave,per lei,averti mentito,ma avere rapporti con il suo ex ci poteva stare....é così che la vede,giusto?
Se é così,darle una possibilità é un bel terno al lotto,credo
Peccato che continui a darti notizie false,tipo la durata del soggiorno cinese dell'ex.Se non riuscirà ad essere un minimo sincera con te,il confronto non ti servirà a molto.Speriamo bene.

Luciano632

Utente di lunga data
Ah,capisco.
Beh,a questo punto solo tu puoi valutare se lei ha intenzione di rientrare nei canoni della tua tolleranza,oppure se sei tu che devi "allargare" i tuoi orizzonti fino a tollerare la sua visione di fedeltà…elastica,perché,dimmi se sbagluo,finora lei ha solo.minimizzato l'accaduto.Grave,per lei,averti mentito,ma avere rapporti con il suo ex ci poteva stare....é così che la vede,giusto?
Se é così,darle una possibilità é un bel terno al lotto,credo
Peccato che continui a darti notizie false,tipo la durata del soggiorno cinese dell'ex.Se non riuscirà ad essere un minimo sincera con te,il confronto non ti servirà a molto.Speriamo bene.
Il temporeggiare serve a me per vomitarle addosso tutto quello che non le ho detto sino ad ora . Non certo per recuperare . Poi domani andrò in libreria

trilobita

Utente di lunga data
Il temporeggiare serve a me per vomitarle addosso tutto quello che non le ho detto sino ad ora . Non certo per recuperare . Poi domani andrò in libreria
Luciano,il cell.ricordati di farti dare il n. di cell.
Mi raccomando,tienici aggiornati,che io,Brunetta e Delfino,in caso l'approccio vada a buon fine,ci megasbronziamo....al limite,se non bevi,invitiamo anche te...

delfino curioso

Utente di lunga data
Luciano,il cell.ricordati di farti dare il n. di cell.
Mi raccomando,tienici aggiornati,che io,Brunetta e Delfino,in caso l'approccio vada a buon fine,ci megasbronziamo....al limite,se non bevi,invitiamo anche te...

Ragazzi io sono completamente astemio. Ma se succede lo faccio anch'io (tanto a me basta un bicchiere.....)

Brunetta

Utente di lunga data
Perché non ti sposeresti la seconda volta???? ti chiedo questo perché la pensavo come te, ma mi sono risposato. E ti dirò è stato molto più bello del primo.
Perché sono vecchia. Non ho possibilità di avere figli e non vedo una ragione progettuale nel mio futuro.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Luciano632

Utente di lunga data
Non so se sia normale

Ma sento il bisogno di fare quello che non ho fatto sin ora : parlare con lei , chiedere , urlare e anche piangere . Sento che ho bisogno di questo passaggio per riuscire a chiudere altrimenti c è un qualcosa di indefinito di non compiuto che nonostante tutto mi inchioda qui

trilobita

Utente di lunga data
Perché sono vecchia. Non ho possibilità di avere figli e non vedo una ragione progettuale nel mio futuro.
Vecchia?No,tu devi solo trovare la persona giusta,hai visto il film ..Settimo cielo?Parla dell'amore e della sessualità della terza età,ha u finale triste,ma se una a settant'anni ritrova energia per un progetto a due,tu puoi ancora spaccare il mondo....
I figli sono.un aspetto della vita,se per mille motivi non ci sono,non pregiudicano alcun progetto.
Io non ho figli,avrei potuto,ma anche quelli vanno fatti con la persona giusta,per me,quindi ciò non mi sminuisce minimamente.Ora la persona giusta accanto ce l'ho,ma é tardi....pazienza..
Ma,a scanso di gaffe,quanti anni hai?