colazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho una passione per la colazione perché lo considero il pasto più libero della giornata.
Ed è anche il pasto a cui difficilmente rinuncio e solo per fretta e mai per dieta.
Apprezzo colazioni semplici e anche all'americana...
Oggi tost con nutella e latte fresco.

Dove avete mangiato le migliori brioches (che è poi come a milano sono chiamati i croissants (si scrive così?)) ?

O

Old angelodelmale

Guest
Io ho una passione per la colazione perché lo considero il pasto più libero della giornata.
Ed è anche il pasto a cui difficilmente rinuncio e solo per fretta e mai per dieta.

Dove avete mangiato le migliori brioches (che è poi come a milano sono chiamati i croissants (si scrive così?)) ?

bella domanda. sai che non lo ricordo? io ho smesso di comprarle perché - almeno nei bar del circondario - sono talmente piene di burro che fanno veramente cagare.

p.s. da quando ho iniziato a farla (prima avevo l'abitudine di saltarla) non ho mai saltato una colazione. esco da casa senza farla solo se devo andare a fare i prelievi o altri tipi di esami che richiedono il digiuno. ma appena finisco, mi rinchiudo in un bar

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

oddio croissants? per me la brioche è questa e la migliore, dopo quella di mia madre, la fa il bar del tribunale a napoli: costo: € 0,50

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oddio croissants? per me la brioche è questa e la migliore, dopo quella di mia madre, la fa il bar del tribunale a napoli: costo: € 0,50
Infatti questa è una brioche ma non mi piace ...io intendo i cornetti.

A Milano avete provato in SanGregorio?

brugola

Utente di lunga data

sicuramente da gattullo.
brioche salata. da orgasmo multiplo..
la colazione la faccio praticamente solo in vacanza, e so di sbagliare perchè è il pranzo principale, ma non riesco a mandare giù niente a parte il latte e nesquik alla mattina

O

Old Asudem

Guest
la mia colazione ideale sarebbe nesquik con latte freddo e crostini di pane abbrustoliti col burro ma siccome non si può prendo un goccio di caffè e mezzo bicchiere di latte scremato.

Le migliori brioches a milano son da gattullo o cova

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la mia colazione ideale sarebbe nesquik con latte freddo e crostini di pane abbrustoliti col burro ma siccome non si può prendo un goccio di caffè e mezzo bicchiere di latte scremato.

Le migliori brioches a milano son da gattullo o cova
E mangiali!
La colazione mi dà la forza di affrontare una giornata di broccoli e yogurt...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ho nè il tempo (mi alzo alle 6,20 e devo essere in ufficio alle 8) nè la voglia...e poi i crostini col burro non sono esattamente dietetici
Li mangiavo a Londra col burro salato e la marmellata di arance amare e ...dimagrivo ...ma camminavo tutto il giorno e pranzo e cena erano una barzelletta e ...avevo trentanni di meno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.