Colonna sonora di un tradimento....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
saperlo prima....la situazione è indubbiamente complicata e spero si renda più chiara molto a breve...sono un uomo d'azione e dopo un po' m'innervosisco...
Beh basta usare un pò il cervello.
Se i segnali sono poco chiari o c'è qualcosa che non ti piace è inutile andare avanti.
Difficilmente le nostre sensazioni sono sbagliate.

O

Old adelfo

Guest
Beh basta usare un pò il cervello.
Se i segnali sono poco chiari o c'è qualcosa che non ti piace è inutile andare avanti.
Difficilmente le nostre sensazioni sono sbagliate.
sai, ho una particolare predisposizione a farmi del male....non avverto mai i segnali di allarme e, testardamente, vado avanti fino a....

MK

Utente di lunga data
Boh

Non ho letto tutto e non ho voglia (che ho altro da fare
) . Ma Chen come sta? Adelfo lo conosci?

Old Giusy

Utente di lunga data
sai, ho una particolare predisposizione a farmi del male....non avverto mai i segnali di allarme e, testardamente, vado avanti fino a....
Guarda, non so se invidiarti o meno....

O

Old adelfo

Guest
Non ho letto tutto e non ho voglia (che ho altro da fare
) . Ma Chen come sta? Adelfo lo conosci?
non lo conosco...ho scambiato con lui solo un paio di pensieri all'inizio...so che è della mia stessa città e magari lo conosco....ma al momento non so dirti nulla di più...

Old Giusy

Utente di lunga data
credo che non ci sia nulla da invidiarmi per questa mia debolezza....la conosco ma non mi impedisce di riviverla....spero, in ogni caso, di evitarla questa volta....
Ti invidio perchè io, al contrario, avverto segni di pericolo ovunque!
A volte è meglio lasciarsi andare... tanto le conseguenze si pagano comunque!
Speriamo che questa situazione si riveli davvero tranquilla.

O

Old adelfo

Guest
Ti invidio perchè io, al contrario, avverto segni di pericolo ovunque!
A volte è meglio lasciarsi andare... tanto le conseguenze si pagano comunque!
Speriamo che questa situazione si riveli davvero tranquilla.
sai che io, sinceramente, non amo la tranquillità?? vivo di emozioni e queste non son tali se non condite dall'eventualità del rischio....dimmi di te....scusa ma non conosco quanto da te sicuramente già raccontato..

Old Giusy

Utente di lunga data
sai che io, sinceramente, non amo la tranquillità?? vivo di emozioni e queste non son tali se non condite dall'eventualità del rischio....dimmi di te....scusa ma non conosco quanto da te sicuramente già raccontato..
Credo che un pò tutti viviamo di emozioni.
C'è chi le vive per sè stesso, e chi le condivide.
Io non ho molto da raccontare.
Ho 28 anni, insegno, sono single da sempre....
Storielle senza senso....

O

Old adelfo

Guest
Credo che un pò tutti viviamo di emozioni.
C'è chi le vive per sè stesso, e chi le condivide.
Io non ho molto da raccontare.
Ho 28 anni, insegno, sono single da sempre....
Storielle senza senso....
si, mi ricordo il tuo esser insegnante...storia??....hai la fortuna degli anni che ancor ti attendono mentre per me fan parte delle pagine già lette.....

MK

Utente di lunga data
non lo conosco...ho scambiato con lui solo un paio di pensieri all'inizio...so che è della mia stessa città e magari lo conosco....ma al momento non so dirti nulla di più...
Sì sì... beh mi manca un po'.Spero ritorni...

Tutto bene Adelfo? Interessante il lavoro che fai, molto simile al mio...

Old Giusy

Utente di lunga data
si, mi ricordo il tuo esser insegnante...storia??....hai la fortuna degli anni che ancor ti attendono mentre per me fan parte delle pagine già lette.....
Lettere.
Hai 20 anni più di me, ovvio che tu abbia un bagaglio di esperienze più ampio.
Ma non è indicativo di nulla, sei ancora alla ricerca della stabilità.... come me.

O

Old adelfo

Guest
Lettere.
Hai 20 anni più di me, ovvio che tu abbia un bagaglio di esperienze più ampio.
Ma non è indicativo di nulla, sei ancora alla ricerca della stabilità.... come me.
ma se la cerchi alla mia età vuol dire che non sei ancora riuscito a trovarla....ma mi consolo con l'idea che è solamente perchè io, a differenza di molti, mi pongo il problema...

Old Giusy

Utente di lunga data
ma se la cerchi alla mia età vuol dire che non sei ancora riuscito a trovarla....ma mi consolo con l'idea che è solamente perchè io, a differenza di molti, mi pongo il problema...
Sai che ti dico? Che la stabilità vera non esiste.
Ogni età ha i suoi obiettivi, e se si smette di averne, non si vive....

O

Old adelfo

Guest
Sai che ti dico? Che la stabilità vera non esiste.
Ogni età ha i suoi obiettivi, e se si smette di averne, non si vive....

sai che ora ti saluto...è stato piacevole con te...domattina inizio presto perchè ho un appuntamento telefonico con un cliente di hong kong....7 ore....vuol dire che domattina alle 7 devo essere bello sveglio e pronto a una lunga e non semplice conversazione....
a domani.....buona notte

Old Giusy

Utente di lunga data
sai che ora ti saluto...è stato piacevole con te...domattina inizio presto perchè ho un appuntamento telefonico con un cliente di hong kong....7 ore....vuol dire che domattina alle 7 devo essere bello sveglio e pronto a una lunga e non semplice conversazione....
a domani.....buona notte
Ok, sto andando anch'io a nanna.
E' piacevole anche per me....
Buonanotte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.