Com'è finita?

Hygia

Utente di lunga data
Quindi a 23 anni ti sei messa con un uomo spento e sperimentare sarebbe utilizzare i vari buchi anche con dildo. Senza è una noia.
E dopo 12 anni hai provato a trovare un altro disponibile.
E hai intenzione di andare avanti a vita a cercare qualcuno che te lo metta qua e là.
Un progetto di vita fantastico.
Direi che te la sei detta e te la sei fatta da sola. :D
No, hai cannato in pieno. Quello che manca nel mio matrimonio è la complicità sessuale, che include anche provare le cose che ho detto.
No, non mi sono cercata un altro disponibile. Lui mi piaceva e mi sono lasciata andare. Speravo di provare qualcosa di diverso con lui, ma sapevo con dall’inizio che era una cosa a tempo.
Se pensi che quello che cerco sia sesso facile, hai davvero capito male. Tra l’altro, come ho detto all’inizio, ormai il mio interesse per il sesso e per gli uomini è sotto zero.

Marjanna

Utente di lunga data
Mio marito è sessualmente spento dalla veneranda età di 30 anni... come te lo spieghi?
Tra l’altro, se mio marito avesse il decimo del vigore sessuale dell’altro, avrei vinto alla lotteria!
Tutti e due sono poco sperimentali, mio marito non ha neanche tutta sta libido. Età completamente diverse. Unica cosa in comune: io. Sicuri che il problema non sia io?
Ma con tuo marito non hai rapporti?

Aggiungo una curiosità: hai detto che hai scoperto un lato razzista e ipocrita di lui. Ma se prima eravate amici non avevi mai colto questo lato di lui?

Ultima modifica:

Hygia

Utente di lunga data
Ma con tuo marito non hai rapporti?

Aggiungo una curiosità: hai detto che hai scoperto un lato razzista e ipocrita di lui. Ma se prima eravate amici non avevi mai colto questo lato di lui?
Si, più o meno una volta o due al mese, di solito per iniziativa mia. Ultimamente meno, ma perché non interessa più a me.

Si e no. Che avesse certe idee, lo sapevo, ma quando abbiamo parlato l’ultima volta le ha espresse con tale livore che la cosa mi ha davvero infastidito.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi a 23 anni ti sei messa con un uomo spento e sperimentare sarebbe utilizzare i vari buchi anche con dildo. Senza è una noia.
E hai intenzione di andare avanti a vita a cercare qualcuno che te lo metta qua e là.
Senza non è una noia. Variare ogni tanto però è meglio

Farabrutto

Utente di lunga data
Sarò strano io, ma non ci trovo niente di male nella voglia di sperimentare. Credo che la curiosità sia alla base del gioco. Ti faccio una cosa ti piace, imparo a farla meglio. Stessa cosa mi aspetto dalla mia complice. La complicità è alla base di un rapporto del genere. Se non c'è quella non ha proprio senso di esistere. Trovo solo sbagliato nel caso della signora di essersi trovato qualcuno nel suo stesso ambiente: ben sapendo che un rapporto del genere ha ampie possibilità di durare poco poi è quanto meno fastidioso averci a che fare dopo.
Non dico che con le ex amanti non si debba avere alcun rapporto, ma che almeno non bisogna esservi costretti.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Brunetta

Utente di lunga data
Direi che te la sei detta e te la sei fatta da sola. :D
No, hai cannato in pieno. Quello che manca nel mio matrimonio è la complicità sessuale, che include anche provare le cose che ho detto.
No, non mi sono cercata un altro disponibile. Lui mi piaceva e mi sono lasciata andare. Speravo di provare qualcosa di diverso con lui, ma sapevo con dall’inizio che era una cosa a tempo.
Se pensi che quello che cerco sia sesso facile, hai davvero capito male. Tra l’altro, come ho detto all’inizio, ormai il mio interesse per il sesso e per gli uomini è sotto zero.
Non ti è piaciuta la mia riformulazione.
Ma è quello che hai detto.
Capisco che detta in modo un po’ grezzo sia sgradevole.
Ma sei tu che stai scegliendo questo.
E può esserci sesso coinvolgente anche senza sperimentare, ma semplicemente seguendo i desideri con gioia.

Brunetta

Utente di lunga data
Senza non è una noia. Variare ogni tanto però è meglio
Si varia per desiderio, non per sfuggire la noia.
È come bere un bicchiere di vino in compagnia o cercare qualcuno con cui ubriacarsi.

Brunetta

Utente di lunga data
Sarò strano io, ma non ci trovo niente di male nella voglia di sperimentare. Credo che la curiosità sia alla base del gioco. Ti faccio una cosa ti piace, imparo a farla meglio. Stessa cosa mi aspetto dalla mia complice. La complicità è alla base di un rapporto del genere. Se non c'è quella non ha proprio senso di esistere. Trovo solo sbagliato nel caso della signora di essersi trovato qualcuno nel suo stesso ambiente: ben sapendo che un rapporto del genere ha ampie possibilità di durare poco poi è quanto meno fastidioso averci a che fare dopo.
Non dico che con le ex amanti non si debba avere alcun rapporto, ma che almeno non bisogna esservi costretti.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ho spiegato cosa mi sembra triste dei suoi proponimenti.
E io il termine complici lo uso per le associazioni criminali.
In un rapporto amoroso si parla di intimità.

stany

Utente di lunga data
Scusa, mi era sfuggito il post con la domanda.
Per sperimentare intendo provare cose nuove, giocare. Mi sarebbe piaciuto provare il sesso anale, ma non gli interessa. Abbiamo comprato giocattoli sessuali ma sono finiti in un cassetto e mai usati alcuni.
Penso andrò avanti per sempre, visto che al di là del sesso siamo in perfetta armonia su tutto, ed è l’uomo perfetto per me.
Perfetto na sega!

Marjanna

Utente di lunga data
Si, più o meno una volta o due al mese, di solito per iniziativa mia. Ultimamente meno, ma perché non interessa più a me.

Si e no. Che avesse certe idee, lo sapevo, ma quando abbiamo parlato l’ultima volta le ha espresse con tale livore che la cosa mi ha davvero infastidito.
Ma è sempre stato così?

stany

Utente di lunga data
Dai....sembra quasi una storia fake....non infierire!
Certo che se la nostra amica a 35 anni non ha ancora preso il secondo canale ,considerando anche i rapporti prematrimoniali che citava, c'è qualcosa di preoccupante : o è la figlia di Fantozzi, oppure ....non so! Tenendo conto che anche Mariangela aveva trovato il suo Batacchi Loris😂🤗

Marjanna

Utente di lunga data
Certo che se la nostra amica a 35 anni non ha ancora preso il secondo canale ,considerando anche i rapporti prematrimoniali che citava, c'è qualcosa di preoccupante : o è la figlia di Fantozzi, oppure ....non so! Tenendo conto che anche Mariangela aveva trovato il suo Batacchi Loris😂🤗
Bè però non è che prendere il secondo canale sia la normalità, della serie appena qualcosa va male via tutti di corsa a cercare l'amante. La normalità sarebbe chiudere la relazione.

E da zero in una nuova relazione non cerchi solo il sesso. Anche nella ricerca dell'amante lei ha dato altre priorità, altrimenti prima lo provava, poi se espletava la funzione che lo ha reso necessario lo teneva, altrimenti provava un altro.

Brunetta

Utente di lunga data
Temo che sia vera.

Brunetta

Utente di lunga data
Bè però non è che prendere il secondo canale sia la normalità, della serie appena qualcosa va male via tutti di corsa a cercare l'amante. La normalità sarebbe chiudere la relazione.

E da zero in una nuova relazione non cerchi solo il sesso. Anche nella ricerca dell'amante lei ha dato altre priorità, altrimenti prima lo provava, poi se espletava la funzione che lo ha reso necessario lo teneva, altrimenti provava un altro.
Da quello che ha scritto lei ricerca di sentirsi desiderata attraverso il sesso sperimentale, ma se è provare tecniche, non troverà il desiderio per lei.

stany

Utente di lunga data

Non è normale incontrare almeno quattro uomini che non chiedano il secondo canale ....o sono strano io?
Beh... si tiene il marito che è perfino meno aitante del sessantenne; pensa te! Magari col tempo un cerebralsessuale lo troverà....e, allora, se il trasporto sperimentale perdurerà nel tempo, forse si rivelerà del tutto inadeguato e verrà lasciato per il nuovo manico. Detto alla [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] (a proposito,che fine ha fatto?).

Brunetta

Utente di lunga data
Non è normale incontrare almeno quattro uomini che non chiedano il secondo canale ....o sono strano io?
Beh... si tiene il marito che è perfino meno aitante del sessantenne; pensa te! Magari col tempo un cerebralsessuale lo troverà....e, allora, se il trasporto sperimentale perdurerà nel tempo, forse si rivelerà del tutto inadeguato e verrà lasciato per il nuovo manico. Detto alla @Blaise53 (a proposito,che fine ha fatto?).
Per me è stato beccato dalla moglie e sotto il ponte non c’è Wi-Fi :carneval:

Marjanna

Utente di lunga data
Beh... si tiene il marito che è perfino meno aitante del sessantenne; pensa te! Magari col tempo un cerebralsessuale lo troverà....e, allora, se il trasporto sperimentale perdurerà nel tempo, forse si rivelerà del tutto inadeguato e verrà lasciato per il nuovo manico. Detto alla @Blaise53 (a proposito,che fine ha fatto?).
Incontrare quattro uomini??? Mi sfugge qualcosa...

stany

Utente di lunga data
Incontrare quattro uomini??? Mi sfugge qualcosa...
Ha parlato di due fidanzati, se non sbaglio,che erano vicini a lei come età; più marito e amante. Almeno quattro quindi! O sono tutti col testosterone basso, oppure sono integralisti religiosi....
Comunque un paio di scopate al mese col marito se la fa ancora. Hai visto mai che tra qualche tempo tireranno fuori dal comodino il vibratore e cominceranno ad usarlo?
Magari tra un anno ci aggiornerà dicendo che hanno introdotto il terzo disponibile a cambiare canale. Il marito del resto si preoccupava che lei non avesse piu il dialogo con il sessantenne..... Sarà mica un prete vero ed il marito vuole che si confessi? No.....quelli per il secondo canale hanno un debole 😂

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Ha parlato di due fidanzati, se non sbaglio,che erano vicini a lei come età; più marito e amante. Almeno quattro quindi! O sono tutti col testosterone basso, oppure sono integralisti religiosi....
Comunque un paio di scopate al mese col marito se la fa ancora. Hai visto mai che tra qualche tempo tireranno fuori dal comodino il vibratore e comincino ad usarlo?
Magari tra un anno ci aggiornerà dicendo che hanno introdotto il terzo disponibile a cambiare canale. Il marito del resto si preoccupava che lei non avesse piu il dialogo con il sessantenne..... Sarà mica un prete vero ed il marito vuole che si confessi? No.....quelli per il secondo canale hanno un debole 😂
Complimenti per aver coniato il termine secondo canale :)
Mi hai fatto pensare a chi fa zapping e alla fine non vede niente :mexican:
Sugli ex con testosterone basso mi era sfuggito. Sull'ultimo però ha precisato che non aveva problemi di quel tipo, solo che non voleva sperimentare.
Se lei sta bene con il marito alla fine è affar suo. Io fatico più a capire come dentro di se ci si dica "amo mio marito" mentre si fissa il prossimo appuntamento con l'amante. C'è una visione fraterna del compagno in qualche modo? Della serie: stai male perchè gli menti, vorresti anche non farlo, ma sai che non verrebbe accettato che hai rapporti con altri. Dall'altra parte vuoi vivere un'esperienza, non vuoi intaccare il rapporto ufficiale, ne ferire, ne far star male.
Però avviene una strana scissione mentale dove due amanti coniugati si possono dire "non lascio perchè ho fatto una promessa" a un'altra persona che si tromberanno pochi minuti dopo (se non l'hanno fatto pochi minuti prima) e si guardano e si capiscono a vicenda, pare quasi ci manchi un "è così bello avere una famiglia".
Sempre parlando di canali avviene uno switch. Solitamente si porta avanti una certa linearità, non è che si fan switch di continuo. A livello interiore non so quanto sia facile gestire questo.

EDIT: mi rendo conto che nel caso di questo signore a suo modo probabilmente si sente lineare nel non lasciare la moglie, portando avanti "la promessa"

Ultima modifica: