Combattuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old briciola

Guest
ciao ..... ho letto qualcosa ma la verità è che sono presa da mille pensieri ..... credo di aver toccato proprio il fondo
mi piace sentir parlare di sentimenti e quelli che ho provato mi stanno portando credo alla distruzione di me stessa
mi sono innamorata di lui troppo lontano ma mi sarebbe bastata una sua parola per mollare tutto e tentare un altra vita
dopo quasi 4 anni ancora ci sentiamo e i sentimenti non sono cambiati e si come nelle favole quando senti la musica e i brividi non appena trovi un suo messaggio o quando chiama e un desiderio irrefrenabile di vederlo.
Poi è scattata un altra scintilla la voglia di dimenticarlo e tutto andava bene ..... ora è un disastro............
Voglio bene ad una persona da matti ma non so cosa questa voglia da me ...... sono stra corteggiata da altre due persone una di queste l'ho trovato con un altra che tristezza ............ e il pensiero finisce sempre a lui .............
Vi chiederete e il marito che fa ......... guarda impotente senza capire cosa succede senza rendersi conto che l'amore quello proprio non c'è più ..........
Ma la cosa più triste e che vorrei andare via e non posso perche sono pazza dei miei due piccolini che mii coccolano e che mi guardano e sembrano capire il mio dolore.
E non posso perchè mancano i soldi per poter affronatre una separazione per potermi ridare la liberta di una vita mai vissuta.
Non si può vivere di compromessi se ami una persona e non puoi averla con te è meglio star soli e io proprio non posso farlo ma non posso neanche far finta che la bella famigliuola del mulino bianco esista.
Cosa posso dirvi forse voi potete dire qualcosa a me ...........

Kid

Utente un corno
ciao ..... ho letto qualcosa ma la verità è che sono presa da mille pensieri ..... credo di aver toccato proprio il fondo
mi piace sentir parlare di sentimenti e quelli che ho provato mi stanno portando credo alla distruzione di me stessa
mi sono innamorata di lui troppo lontano ma mi sarebbe bastata una sua parola per mollare tutto e tentare un altra vita
dopo quasi 4 anni ancora ci sentiamo e i sentimenti non sono cambiati e si come nelle favole quando senti la musica e i brividi non appena trovi un suo messaggio o quando chiama e un desiderio irrefrenabile di vederlo.
Poi è scattata un altra scintilla la voglia di dimenticarlo e tutto andava bene ..... ora è un disastro............
Voglio bene ad una persona da matti ma non so cosa questa voglia da me ...... sono stra corteggiata da altre due persone una di queste l'ho trovato con un altra che tristezza ............ e il pensiero finisce sempre a lui .............
Vi chiederete e il marito che fa ......... guarda impotente senza capire cosa succede senza rendersi conto che l'amore quello proprio non c'è più ..........
Ma la cosa più triste e che vorrei andare via e non posso perche sono pazza dei miei due piccolini che mii coccolano e che mi guardano e sembrano capire il mio dolore.
E non posso perchè mancano i soldi per poter affronatre una separazione per potermi ridare la liberta di una vita mai vissuta.
Non si può vivere di compromessi se ami una persona e non puoi averla con te è meglio star soli e io proprio non posso farlo ma non posso neanche far finta che la bella famigliuola del mulino bianco esista.
Per consolarti posso dirti che più o meno siamo sulla stessa barca e che... in fondo siamo dei masochisti, basterebbe uno sforzo di volontà per soffrire di meno. Benvenuta

Alce Veloce

Utente di lunga data
Briciolina, tesoro, la tua storia ha molte cose in comune con quelle di altri tra noi. Apri un thread apposta (copia e incolla), Vedrai che molti proveranno ad aiutarti. Non aspettarti nulla, però, nessuno ha la bacchetta magica.
Un abbraccio

Alce Veloce

Utente di lunga data
....... Poi ci sono anche i casi disperati come Kid..... ;o)

O

Old Uomogrezzo

Guest
Mi sembra a questo punto discernere tra "amore" e interessi comuni iniziati.. sono due cose distinte se vogliamo essere realisti

O

Old briciola

Guest
posso avere una speranza allora........
alce non so come si faccia quello che mi hai detto del copia incolla ........... puoi spiegarmi?

Alce Veloce

Utente di lunga data
posso avere una speranza allora........
alce non so come si faccia quello che mi hai detto del copia incolla ........... puoi spiegarmi?
Evidenzia tutto con il mouse, poi con il tasto destro apri il flag e scegli copia.
Vai sulla pagina iniziale di "confessioni", in alto a sinistra c'è il tasto "apri nuovo thread" (o qualcosa di simile). Ti si aprirà una finestra, cliccaci sul bianco con il tasto destro e scegli incolla. Metti poi un titolo nella striscia in alto, ed invia col tasto sotto la finestra.
Bacio

Grande82

Utente di lunga data
scusami briciola, benvenuta innanzitutto, ma non posso tacere.
Leggere la tua lettera mi ha fatto schifo.
Non andare oltre, se non vuoi. Capirò. Ma pur da amante e traditrice e tutto, trovo ributtante sentir parlare con tanta tristezza una persona che ha tutto per essere felice! E mi fa schifo perchè c'è davveor gente che soffre per cose serie e tu fai la finta martire con un marito che poveretto non si accorge, due figli che ti amano e devono soffrire solo perchè vedono sofferenza nei tuoi occhi, un corteggiatore trovato con altra donna (ah, no, perchè tu con tuo marito non ci stai, no?!?!?), una ltro lontano che non ha voluto prendersi l'ionere di essere l'inizio di una nuova vita per te. E chi lo può rimproverare? Sarebbe stato un nuovo inizio di un'altra vita infelice. Pechè tu sei fra quelle del 'vorrei ma non posso', quelle che si crogiolano nell'infelicità e nel dolore di un amore che non c'è più, e non vede quante altre cose hanno o avrebbero potuto sostituire l'amore: rispetto, affetto, famiglia, calore, progetti comuni.... E costringi tutti a vivere succubi dei tuoi capricci, delle lacrime trattenute. Maame Bovary era più onesta di te. Dicci solo che ti paice la pena infinita da romanzo dell'ottocento e facciamola finita!!!

Grande82

Utente di lunga data
Per consolarti posso dirti che più o meno siamo sulla stessa barca e che... in fondo siamo dei masochisti, basterebbe uno sforzo di volontà per soffrire di meno. Benvenuta
siete su due emisferi opposti, invece.
E se pensi di diventare così, kid, molla ORA tua moglie, per piacere, che un'altro se lo trova in 15gg!!!

MK

Utente di lunga data
Piccola... I soldi si trovano, un posto dove stare si trova. Ci vuole tanta forza, tanto coraggio. Ammetto che non sia facile. I figli hanno bisogno sia del padre che della madre. Hai provato a parlare con tuo marito? A spiegargli la situazione? Potreste trovare una soluzione insieme.

ps l'altro è libero?

Kid

Utente un corno
siete su due emisferi opposti, invece.
E se pensi di diventare così, kid, molla ORA tua moglie, per piacere, che un'altro se lo trova in 15gg!!!

Svegliata male oggi?

Io non riesco ad immaginarmi di diventare un tipo di persona così, ma c'è anche da dire che fino a metà 2008 non avrei nemmeno mai immaginato di aver la "capacità" di tradire. Quindi taccio.

O

Old Alexantro

Guest
solita storia.....mi sposo,dopo un p'o nn lo amo piu,amo un altro,vorrei andarmente ma nn posso x i figli i soldi la casa ecc ecc
morale rimango infelice ma rimango....e aspetto che passi xche tanto passa

MK

Utente di lunga data
solita storia.....mi sposo,dopo un p'o nn lo amo piu,amo un altro,vorrei andarmente ma nn posso x i figli i soldi la casa ecc ecc
morale rimango infelice ma rimango....e aspetto che passi xche tanto passa
Ma quando mai... succede ma non è sempre così. Un altro che crede che l'amore non esiste, uffa...

O

Old Anna

Guest
scusami briciola, benvenuta innanzitutto, ma non posso tacere.
Leggere la tua lettera mi ha fatto schifo.
Non andare oltre, se non vuoi. Capirò. Ma pur da amante e traditrice e tutto, trovo ributtante sentir parlare con tanta tristezza una persona che ha tutto per essere felice! E mi fa schifo perchè c'è davveor gente che soffre per cose serie e tu fai la finta martire con un marito che poveretto non si accorge, due figli che ti amano e devono soffrire solo perchè vedono sofferenza nei tuoi occhi, un corteggiatore trovato con altra donna (ah, no, perchè tu con tuo marito non ci stai, no?!?!?), una ltro lontano che non ha voluto prendersi l'ionere di essere l'inizio di una nuova vita per te. E chi lo può rimproverare? Sarebbe stato un nuovo inizio di un'altra vita infelice. Pechè tu sei fra quelle del 'vorrei ma non posso', quelle che si crogiolano nell'infelicità e nel dolore di un amore che non c'è più, e non vede quante altre cose hanno o avrebbero potuto sostituire l'amore: rispetto, affetto, famiglia, calore, progetti comuni.... E costringi tutti a vivere succubi dei tuoi capricci, delle lacrime trattenute. Maame Bovary era più onesta di te. Dicci solo che ti paice la pena infinita da romanzo dell'ottocento e facciamola finita!!!
Ti straquoto! Posso capire l'amore che finisce, innamorarsi di un altro, l'essere combattuti...ma qua c'è un via vai di corteggiatori (addirittura si sorprende che uno di questi stia con un'altra...bè, io non mi sarei sorpresa più di tanto), un marito che mi sembra un martire e 2 bimbi che soffrono...perchè???Perchè la loro mamma non sa come scappare? O con chi? Scusate la crudezza, ma ste cose proprio non le concepisco

O

Old Alexantro

Guest
! E mi fa schifo perchè c'è davveor gente che soffre per cose serie e tu fai la finta martire con un marito che poveretto non si accorge, due figli che ti amano e devono soffrire solo perchè vedono sofferenza nei tuoi occhi, un corteggiatore trovato con altra donna (ah, no, perchè tu con tuo marito non ci stai, no?!?!?), una ltro lontano che non ha voluto prendersi l'ionere di essere l'inizio di una nuova vita per te. E chi lo può rimproverare? Sarebbe stato un nuovo inizio di un'altra vita infelice. Pechè tu sei fra quelle del 'vorrei ma non posso', quelle che si crogiolano nell'infelicità e nel dolore di un amore che non c'è più, e non vede quante altre cose hanno o avrebbero potuto sostituire l'amore: rispetto, affetto, famiglia, calore, progetti comuni.... E costringi tutti a vivere succubi dei tuoi capricci, delle lacrime trattenute. Maame Bovary era più onesta di te. Dicci solo che ti paice la pena infinita da romanzo dell'ottocento e facciamola finita!!!
grande82 e' la migliore
poche pugnette e' cosi e basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.