ahahahah !!!
Io non capisco, ahahahahaha
Se siete voi troppo razionali, schietti e disillusi, o io troppo coglio## per rendermene conto !!!!
Ma sapete che vi dico? puo' anche essere una illusione, come quando da bambini ci facevano impazzire i trucchetti del mago Silvan .... e noi piccoli bimbi ci beavamo della sua bravura e pensavamo fosse magia vera...
bhe ! avete ragione a distanza di tanti anni... finalmente ho capito che i maghi non esistono .... ma quand'ero bimbo... il mio cuore si beava dello spettacolo !!!
Carpe diem, vivi come se fosse l'ultimo istante, un minuto da leone piuttosto che una vita da pecorella e tutte quelle cavolate che generalmente sentivo e che erano roba da frase fatta e luogo comune..... adesso pero' hanno un senso !!!!
Voi avete ragione, l'amore è illusione, amo ma ne sono cosciente, tutti i rapporti finiscono col lancio di piatti, amici, colleghi, amanti, mogli, mariti, genitori,
Ma.... lo era anche la magia del mago Silvan davanti alla quale quel bimbo si beava.
Concludo: nella vita tutto è illusione, sesso, denaro, amore, ma niente vale un'illusione !
Comunque ci avete azzeccato... le feste mi hanno depresso !!!!
E negli occhi di mia moglie vedo.... bho! ironia della sorte lei dice che sono cambiato e che le piaccio di piu' adesso !!!!
Mondo cane e mannaggia all'antitesi delle cose!!
PS: se lei immaginasse minimamente quello che sta succedendo non mi lascerebbe neanche gli occhi per piangere!!!!!