Come avete regolarto i conti ...

Foglia

utente viva e vegeta
Anche certe cose le senti come frase sembra tanto Fabio volo. Che cosa vuoi sentire? La distanza? La trascuratezza? La mancanza di sopportazione di pazienza? Il linguaggio del corpo ha un codice, il linguaggio di coppia è un codice. Saper padroneggiare quel codice ti consente di mandare i messaggi che vuoi. È solo un discorso di intelligenza emotiva.
Fabio Volo lasciamolo fuori dalle balle :D

Ho già detto cosa fu per me (solo peraltro in termini di sospetto in tempo non sospetto): un calo di tensione. Anche a letto ma non solo. Presente quando depotenziano i go kart elettrici?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Ho già detto cosa fu per me (solo peraltro in termini di sospetto in tempo non sospetto): un calo di tensione. Anche a letto ma non solo. Presente quando depotenziano i go kart elettrici?
mi dispiace. Io ho 2 giga watt fissi. Posso illuminare tranquillamente con la stessa intensità altre quattro o cinque situazioni come la mia

Foglia

utente viva e vegeta
mi dispiace. Io ho 2 giga watt fissi. Posso illuminare tranquillamente con la stessa intensità altre quattro o cinque situazioni come la mia
Che sborone :D

Non hai capito comunque: se depotenziano, depotenziano comunque. Poco importa la portata totale.
Vabbè :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Che sborone :D

Non hai capito comunque: se depotenziano, depotenziano comunque. Poco importa la portata totale.
Vabbè :)
Invece importa eccome. Se io ho una certa potenza in uscita, non è detto che dall'altra parte ci sia la stessa potenza in entrata. Se mi mettessi a dare davvero piena potenza esploderebbero più lampadine che fuochi a capodanno.

Foglia

utente viva e vegeta
Invece importa eccome. Se io ho una certa potenza in uscita, non è detto che dall'altra parte ci sia la stessa potenza in entrata. Se mi mettessi a dare davvero piena potenza esploderebbero più lampadine che fuochi a capodanno.
E niente. Non mi riesco a spiegare.

E temo di non poterci più riuscire, perché a sto punto a te manca solo di dire di tradire per non fulminare tua moglie :D

bettypage

Utente acrobata

Sei stata con fabio volo? :eek:

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma infatti se lui si comporta così è perché lei gli ha dato tutto lo spazio del mondo.
Vero, ma anche perché lui non sta bene...e non perché va a mignotte, sia ben inteso...ma perché si relaziona con ma moglie in modo assolutamente patologico... neanche scaltro ... Lui ha nella testa assenza di regole (per se)..non scelte ponderate o ragionate ....
per lui andare a puttane non e’ grave..quindi lei non ha diritto di rimanerci male .... (e non credo sua mia evidente solo in questo, ma anche da come gestisce i figli che sono solo un orpello ..e per loro non rinuncerebbe a nulla ...
Con persone così non è un problema di lunghezza della corda che gli dai ....ma è solo un prendere o lasciare .