Questa discussione è per traditi e traditori, quando il tradimento viene a galla, non importa come, crea squilibri notevoli, ma spesso accade che se chi viene tradito ha reazioni fra il dolore e lo sgomento, chi tradisce prova sensazioni opposte fra il rammarico, la rabbia o il sollievo... dipende dallo stato della coppia.
La domanda quindi è come avete reagito, cosa avevate previsto e cosa è andata, o non, come pensavate o speravate.
Insomma non analizziamo i particolari del tradimento in sè ma le reazioni e gli stati conseguenti ai fatti.
Se siete teneri e fortunati virgulti ed il tradimento non vi ha mai sfiorato... raccontate pure reazioni altrui di cui siete al corrente, per la discussione non fa gran differenza.
un tre anni fa durante una lite furibonda ce ne dicemmo di ogni ed io le dissi di avere un’altra che a quel tempo era la numero 521.
parlammo molto, scopammo molto, piangemmo molto.
alla fine di tutto lei mi disse esattamente queste parole:
se continui a fare il marito e il padre come hai sempre fatto a me sta bene, se avanza qualcosa se lo prendano pure le altre, a me non serve proprio perché avanza.
io risposi che la cosa era reciproca.
lei chiuse l’argomento con un semplice ovviamente.
da allora non tornammo più sull’argomento, io continuai a tradire serenamente continuando a non tenermi informato sulle sue abitudini extraconiugali poiché non di mio interesse.
giorno per giorno l’equilibrio tiene, la mia speranza è quella di rimanere fino alla fine della vita suo marito.
abbiamo ancora progettualità comune, sognano di fare cose insieme e ne parliamo.
poi magari resteranno sogni o magari no, chi lo sa, dipende anche dalle strade che prenderanno i nostri 4 figli.
qualche tempo fa mi accoppiai con una che si era messa in testa di avermi come suo uomo ufficiale senza che io feci mai nulla per farglielo credere. Quindi fece in modo di rintracciare mia moglie e le telefono per raccontarle tutto.
lei ascolto‘ e rispose: mio marito che è qui con me è troppo intelligente per pensare di non usarla oltre quel che gli serve mentre vi regalate orgasmi.
chiusa la telefonata mi disse: sei un coglione, ma con chi ti accoppi? Almeno mollale prima che si mettano in testa di fare certe cose, metti che rispondeva numero 3, sai che casino venivo fuori?
effettivamente non aveva proprio tutti i torti.