Brunetta
Utente di lunga data
Tu qui sei un personaggio (altri sono persone) che si presenta come uomo marito e padre felice che è un felice traditore seriale. Non è ben chiaro se tu sia felice traditore perché sei felice in famiglia o se tu sia felice in famiglia perché i tuoi tradimenti compensano ed equilibrano la tua vita.no, il tuo commento nelle prime righe verteva sul mio matrimonio, cosa assolutamente giusta da dire se si sa di cosa si parla, ma non sapendo...
non mi faccio problemi se tradisci, anzi le mogli infedeli a mio avviso è bene aumentino sempre di più.
trovo corretto rimarcare il fatto per far leggere bene all’utente che non ti conosce da chi, anzi da cosa, arriva il commento.
se si scopa il mio amico ben venga, le corna se terapeutiche fanno solo bene alla persona che le agisce.
a me piacciono le opinioni diverse dalle mie, adoro confrontarmi con alcune utenti di questo forum che hanno opinioni drasticamente opposte alle mie, le diversità arricchiscono.
ma come tu stessa mi hai fatto notare, sono i modi che fanno la differenza, Il tuo ad esempio nella risposta che mi hai dato l’ho reputato e lo reputo molto idiota.
mi è piaciuto invece quello di Carola, che ha espresso anche lei il suo ma in modo più intelligente, anzi togliamo pure il più.
Però sembra che tutto si fondi su due sicurezze 1) l’approvazione di tua moglie 2) il suo e il vostro amore imperituro nonostante i tradimenti tuoi e ipotetici suoi
Sei scattato per il 2.
Personalmente ho vissuto il crollo dell’amore nei confronti di mio marito appena ho saputo del tradimento. Ero in condizioni per poter chiudere. Forse non sarei stata altrettanto impulsiva se avessi avuto figli piccoli.
Ma io credo impossibile per me amare e accettare altre relazioni.
Vuol dire che sia così anche per tua moglie? No. Ma non lo so.
Perché hai messo in piedi questo circo contro Ginevra per difendere la tua coppia se tu stesso la tradisci?
Ultima modifica: