Ciao ragazzi sono di nuovo qui,so che vi ho ormai stancato,ma ripassando qui e leggendo non riesco a fare a meno di rispondere. Visto che ci sono delle cose che non sono state capite.ma come si sa è difficile spiegare i particolari in poche righe di un forum.So che non cambia nulla,o poco,ma quel fatidico giorno,io non sono rimasto a guardare mia moglie che andava via con uno sconosciuto,ma con una persona di cui ormai mi fidavo(mai fidarsi di nessuno oltre se stessi), inquanto innanzitutto eravamo ad un fiume per fare il bagno,il bastardo era un mesetto che lo conoscevo, e sinceramente non mi piaceva affatto( troppo spavaldo e pieno di tic nervosi),poi col passare dei giorni lui è stato molto bravo a conquistre la mia fiducia,basti pensare che in giro gli facevo notare qualche bella ragazza,aposta,e lui nemmeno ci guardava,pareva fedelissimo,e protettivo con la moglie,unico neo,mai visti baciarsi.A mia moglie non la guardava quasi in faccia,nemmeno quando mancava la sua di moglie.non mi ha mai fatto capire nulla,nemmeno una briciola che potesse farmi ingelosire o pensare male,in piu dopo sia lui che mia moglie screditavano la sua moglie,dicendo che era super ossessiva e gelosa e mezza matta.quindi anche volendo avere dei sispetti per me era veramente difficile capire,giocavano facile,e volendo anche sotto agli occhi con il cellulare con la scusa del poker nei moe ti morti.quel giorno poi le figlie erano una mia e una sua,di 10 anni,quindi lui si è fidato e mi ha lasciato la sua di figlia in custodia, e questo mi ha ulteriormente offuscato,io non potevo avere piu di tanto dei dubbi,amo mia moglie quindi mi fidavo cecamente di lei,in piu lui era stato veramente bravo(figlio di puttana) a prendersi la mia fiducia,bisognerebbe viverla per capire che strtegia pazzesca lui avesse messo in atto per arrivare al suo scopo,si era tutelato in tutti i modi,grazie anche a mia moglie.Solo al loro ritorno ( dopo mezzora)quindi dopo 15/20 min inpiu del dovuto mi sono insospettito, ma loro prontamente con la scusa dell'acqua battente mi hanno intortato,io ho guardato il celo e sfiga vuole che in effetti dei nuvolozzi c erano,e li un momento piove un momento ce il sole anche a distanza di pochi km. Quindi ragazzi era veramente difficile capire,anche perche tornati a casa mia moglie ha rincominciato a comportarsi quasi normalmente con me,avevamo rapporti molto soddisfacenti e litigavamo poco e niente,pareva quindi rispianarsi la nostra crisi,a parte i bruciori di stomaco di lei nei giorni su cessivi(per tre settimane circa) spariti miracolosamente alla scoperta del fattaccio.la sera della scoperta ho chiamato lui,(fortuna che distava 400 km altrimenti avrei suonato a casa, ho chiesto stupidamente spiegazioni, lui ancora negava, l ho infamato che di piu non si poteva per mezzora,equesto mi ha fatto stare subito meglio. I mesi a seguire non sono stati cmq una passeggiata per lei,inizialmente ho valutato se lei era ancora interessata a me,altrimenti.... e poi ne ho avuto diverse conferme el primo mese,l ho fatta patire parecchio...ragionato insieme e ogni volta era uno strazio,lei si è sicuramente sentita una merda,e ha patito paecchi sensi di colpa . Quando abbiamo preso la decisione del secondo figlio(circa un mese e mezzo dopo)ero pienamente convinto e lucido della mia scelta.Per oscuro.... Non so perche ho scritto qui,a distanza di nove mesi.forse prima avevo paura mi facessemale e devo dire che tuttora ancora ne fa,o forse semplicemente volevo dei pareri,o ancora del conforto. Comunque io amavo e amo ancora mia moglie pur dopo il gesto schifoso che ha commesso ed essendomi fatto un esame di coscienza anchio ho cercato di modificare alcuni miei comportamenti sbagliati con lei. Lei dalla sua ne ha modificati dei suoi, compreso oviamente l uso del cel, e ora dopo un infinità di discussioni stiamo cercando insieme pur con il fardello sulle spalle,di ricominciare da zero,e spero sinceramente di continuare avivere sereno con lei e i nostri figli. Per ora sono felice così.