Come ci si può rovinare per un sogno di "falso amore"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ho capito

E' arrivata a ricattarlo facendo leva sulla figlia...lui non è uno senza mezzi culturali, e sua moglie è avvocato...ma di fronte a certe meschinità forse non esiste difesa!!!
Capisco il tuo impegno nel proteggere la privacy del tuo collega, ma
1) Non si capisce bene cosa possa fare una per ridurre un uomo a far follie senza un minimo di garanzie di impegno da parte di lei (che sarebbero state poco credibili comunque vista la situazione)
2) come possa una ricattare mettendo di mezzo la figlia (una bambina?)
3) come un comportamento ricattatorio non possa essere perseguito legalmente (non rivolgendosi a degli sprovveduti)
4) Cosa una che ricatta una persona mettendo di mezzo una bambina voglia ottenere
5) Perché nessuno si sia accorto che la <"donna" in questione abbia gravi disturbi psichiatrici

Nobody

Utente di lunga data
Si. E' più o meno ciò che voleva. Mi ha detto che voleva vivere senza condizionamenti..rinascere. Ma non potevo prevedere che intendesse "rinascere" per andare all'altro mondo...era lucido.
Se mi trovassi in queste condizioni, e decidessi di passare per sempre la mano...il viaggio non lo farei da solo. Garantito. E non solo per vendetta, ma per risparmiare ad altri lo stesso veleno.

?

..........

Guest
Capisco il tuo impegno nel proteggere la privacy del tuo collega, ma
1) Non si capisce bene cosa possa fare una per ridurre un uomo a far follie senza un minimo di garanzie di impegno da parte di lei (che sarebbero state poco credibili comunque vista la situazione)
2) come possa una ricattare mettendo di mezzo la figlia (una bambina?)
3) come un comportamento ricattatorio non possa essere perseguito legalmente (non rivolgendosi a degli sprovveduti)
4) Cosa una che ricatta una persona mettendo di mezzo una bambina voglia ottenere
5) Perché nessuno si sia accorto che la <"donna" in questione abbia gravi disturbi psichiatrici
Lo ricattava.è arivata a parlare con la moglie e con la figlia di dodici anni...
Lo ha fatto picchiare (non ci sono prove);
Lei non era folle..voleva sistemarsi economicamente.
lui ha una invidiabile posizione economica qui a Roma...ma separandosi dalla moglie era diventato molto meno appetibile.
Lei voleva venire ad abitare a Roma....lui aveva chiesto il trasferimento in Campania...
Iris

Iris

Utente di lunga data
Il mio collega è fuori pericolo. Adesso sta frequentando una struttura di sostegno psicologico presso l'ospedale dove è stato ricoverato.

Spero che questa storia sia di monito per tutti : l'amore ed il rispetto per se stessi deve essere sempre un qualcosa di impriscindibile.

Mando l'ultimo appello al F.A.L.P. 2:

Compagni, cercate di farmi pervenire in qualunque modo la password per sbloccare l'accesso al "campo".
Nel fine settimana mi sono assentata, ed i separatisti mi hanno isolato....attenzione potrebbe capitare a chiunque di voi.

La Lupa

Utente di lunga data
Il mio collega è fuori pericolo. Adesso sta frequentando una struttura di sostegno psicologico presso l'ospedale dove è stato ricoverato.

Spero che questa storia sia di monito per tutti : l'amore ed il rispetto per se stessi deve essere sempre un qualcosa di impriscindibile.

Mando l'ultimo appello al F.A.L.P. 2:

Compagni, cercate di farmi pervenire in qualunque modo la password per sbloccare l'accesso al "campo".
Nel fine settimana mi sono assentata, ed i separatisti mi hanno isolato....attenzione potrebbe capitare a chiunque di voi.
Eccomi sorella.
E' tutto pronto, ti arriverà un dispaccio.

L'aria qui è irrespirabile.

Vado a sorvegliare il campo, sapete dove trovarmi.

Iris, appena riesci prova e vediamo se è tutto ok.

Hasta.

Il F.AL.P. c'è.

O

Old mateus

Guest
purtroppo credo che una volta che metti in gioco tutto poi sia davvero difficile affrontare la realta e ci fa comodo continuare a credere alla persona che ci sta fregando perche cosi allunghiamo la nostra agonia ma soffriamo sempre di meno di quello che potremmo dall incontro con la realta ce poi anche da dire che purtroppo il cuore gioca brutti scherzi...e che uomini e donne si promettono tante cose che non possono mantenere io sostengo che la promessa piu grande sia non promettere ma dimostrare nel giorno a giorno quella e la promessa damore eterno e solo quella ci permette di vivere insieme per una vita eterna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.