MariLea
Utente di lunga data
con la bella maschera veneziana e l'abito da sera sotto, è perfetto!mmm... mi viene in mente una vecchia mantella in lana... dev'esserci ancora da qualche parte... mmmm...![]()
con la bella maschera veneziana e l'abito da sera sotto, è perfetto!mmm... mi viene in mente una vecchia mantella in lana... dev'esserci ancora da qualche parte... mmmm...![]()
E Napo?con la bella maschera veneziana e l'abito da sera sotto, è perfetto!![]()
veramente.. per come lo hai ridotto...E Napo?
![]()
Ma da napoleone!!!
Cavalo, m'è venuto in mente adesso!![]()
C'avete mica una feluca?
Non sarebbe meglio mettersi questo costume?beh... visto che anche l'immondizia parla di noi... puoi mettere vasetti vuoti di caviale e gusci di aragoste...![]()
ho tagliato i capelli qualche anno fa...Non sarebbe meglio mettersi questo costume?
FEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Non sarebbe meglio mettersi questo costume?
Ma a voi il venerdì vi fa male, eh?!?![]()
![]()
![]()
Bella firma Trotti. Per non dimenticare.![]()
No Lea, scusa, perchè dovrei vestirlo da pattumiera l'Imperatore?![]()
Lui m'ha già detto: mi vesto da G8 e poi spacco tutto.
E' tanto caruccio, sa, signora!![]()
FEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Ti piacerebbe....
Non mi hai detto se ti piace il mio costume da elfo.... parecchio succinto!![]()
E perchè no???????Direi non male...solo che poi non pretendi che mi metta succinto pure io!!![]()
![]()
![]()
Lo farei anche...ma mi mancano le orecchie giuste!!!E perchè no???????![]()
Perchè non ti travesti da Gandalf il Bianco (o il Grigio, a seconda di ciò che è successo nel romanzo)?
Tanto ci sono i capelli che coprono....Lo farei anche...ma mi mancano le orecchie giuste!!!![]()
![]()
![]()
veramente.. per come lo hai ridotto...
pensavo ad un vestito che mi son fatta qualche anno fa... che oggi sarebbe molto trendy...![]()
enorme sacco spazzatura nero, due buchi ai lati per le braccia che escono con maglia nera, annodato con un laccetto al collo...una bombetta in testa (quelle di plastica da carnevale) con appiccicate bucce di frutta, lattina vuota di tonno, gusci d'uovo...
Signorì, lei dice che è tanto caruccio ed io ci credo...Ma a voi il venerdì vi fa male, eh?!?![]()
![]()
![]()
Bella firma Trotti. Per non dimenticare.![]()
No Lea, scusa, perchè dovrei vestirlo da pattumiera l'Imperatore?![]()
Lui m'ha già detto: mi vesto da G8 e poi spacco tutto.
E' tanto caruccio, sa, signora!
pensavo fossi così tutti i giorniio mi maschero come il mio avatar![]()
![]()
![]()
no ... tutti i giorni non porto le mutandepensavo fossi così tutti i giorni![]()
no ... tutti i giorni non porto le mutande![]()
![]()
![]()