Skorpio
Utente di lunga data
Si, e a me per la verità riesce benissimo, anche se la amarezza non la elimini, la addolcisci un po, eccoTi dirò, che a me piacerebbe tanto viverci, ma con ogni consapevolezza.
Si capisce?![]()
Se ce la fai , è favoloso
Si, e a me per la verità riesce benissimo, anche se la amarezza non la elimini, la addolcisci un po, eccoTi dirò, che a me piacerebbe tanto viverci, ma con ogni consapevolezza.
Si capisce?![]()
Amarezza perché?Si, e a me per la verità riesce benissimo, anche se la amarezza non la elimini, la addolcisci un po, ecco
Se ce la fai , è favoloso![]()
E secondo te ci son tutte ste gran vacche in giro? Tu vedi una fuori da un negozio, vedi un femmina. Punto. Tu sei un maschio e la noti come tale, allo stesso modo non noterai una signora anziana. La vacca è nella tua testa. Come se io dico che un uomo mi fa sangue. E' solo un dire che quella persona ti piace alla fine. La trovi accattivante.È il problema dei piacioni in 9 casi su 10..
E qui posso darti da maschio ampie garanzie
Che trovarmi con un piacione che fa il piacione magari fuori da un negozio con una, e poi mentre ci si allontana, fatti pochissimi passi, mi bisbiglia a me sorridendo a mezza bocca, a me maschio come lui: "questa deve essere una vacca"..
È cosa che mi è capitata anche il mese scorso
Manon diciamolo a chi vive nel paese dei balocchi, sennò ci rimane male![]()
Bèh sai.. quando la giostra si ferma, e scopri che il baloccare è finito , un po' di amarezza c'èAmarezza perché?
Non lo so proprio se ci sono, io la femmina non la vedo proprio, nel senso che non la guardoE secondo te ci son tutte ste gran vacche in giro? Tu vedi una fuori da un negozio, vedi un femmina. Punto. Tu sei un maschio e la noti come tale, allo stesso modo non noterai una signora anziana. La vacca è nella tua testa. Come se io dico che un uomo mi fa sangue. E' solo un dire che quella persona ti piace alla fine. La trovi accattivante.
Poi tu se sei un seduttore puoi entrare in contatto e cercare di tirare fuori la parte della persona che ti interessa.
In genere le donne non amano sentirsi dire "vorrei entrare in contatto con la tua parte vacca" e gli uomini lo sanno, allora devono fare tutto un rituale per arrivare alla parte che gli interessa. Chiaramente siamo evoluti e apprezziamo anche i vari piaceri nel mezzo, talvolta anche capendo che da un rapporto più di un simpatico scambio di battute non si otterrà.
Stride.Bèh sai.. quando la giostra si ferma, e scopri che il baloccare è finito , un po' di amarezza c'è
Non fosse altro x il fatto che stavi bene nel tuo "baloccare"
Si, la consapevolezza la addolcisce molto.Stride.
Hai detto che "addolciva".
Quale consapevolezza, allora?Si, la consapevolezza la addolcisce molto.
Ho anche detto che comunque l'amarezza c'è, almeno per me c'è stata, addolcita dalla consapevolezza, ma c'è stata e ci sarà eventualmente anche in un domani.
Poi.. se tu riesci a eliminarla del tutto, beh.. meglio ancora![]()
Tutto nella vita è una parentesiQuale consapevolezza, allora?
Quella che è per te una parentesi?
Non dovrebbe lasciarti amarezza.
Io vivo in salute, pure mantenendo la consapevolezza che un domani (mica tanto lontano) potrebbe non essere più così. Ma non per questo oggi mi comporto da malata. Quella parentesi di prima.... Per me ad esempio ci può essere, anche se io non la ho fisicamente. Sono single. Vedi, io al limite posso scegliere che (malgrado vada contro un bel po' di "roba" di me) il resto ne valga comunque la pena. E credo anche che riuscirei a stopparmi. E pure in contemporanea a vivere il mio "altro". Il problema è che riuscirei a farlo (forse anche con molta fatica) per me. Quella fatica sarebbe la mia amarezza. Se dall'altra parte vedo altrettanta amarezza, o forse (probabilmente) di più, poi non sono sicura di riuscire a evitare l'incidente. Ah... Io per natura non riuscirei a ripartire in quarta con la macchina, per cui me ne toccherebbero una ad una tutte le conseguenze.Tutto nella vita è una parentesi
A partire dal proprio essere vivi e (si spera) in ottima salute
La consapevolezza è questa, che non deve impedirti di vivere pienamente come se tu sarai in eterna salute.
Ovvio che il giorno che mi piscero' addosso mentre passeggio scoprendo che la mia vescica mi sta salutando, un po' di amarezza la proverò, almeno io
Io sabato ho portato mio figlio in piscina con un suo nuovo amico del cuore.Io vivo in salute, pure mantenendo la consapevolezza che un domani (mica tanto lontano) potrebbe non essere più così. Ma non per questo oggi mi comporto da malata. Quella parentesi di prima.... Per me ad esempio ci può essere, anche se io non la ho fisicamente. Sono single. Vedi, io al limite posso scegliere che (malgrado vada contro un bel po' di "roba" di me) il resto ne valga comunque la pena. E credo anche che riuscirei a stopparmi. E pure in contemporanea a vivere il mio "altro". Il problema è che riuscirei a farlo (forse anche con molta fatica) per me. Quella fatica sarebbe la mia amarezza. Se dall'altra parte vedo altrettanta amarezza, o forse (probabilmente) di più, poi non sono sicura di riuscire a evitare l'incidente. Ah... Io per natura non riuscirei a ripartire in quarta con la macchina, per cui me ne toccherebbero una ad una tutte le conseguenze.![]()
Tuo figlio e' ancora piccolo. La starà acquistando adesso, la "consapevolezza"Io sabato ho portato mio figlio in piscina con un suo nuovo amico del cuore.
Hanno baloccato molto e la giornata in realtà è finita quasi a mezzanotte.
Ieri era musone e depresso, mi si è steso accanto a letto e ha chiesto che lo abbracciassi, e mi ha domandato Perché le giornate belle finiscono così in fretta e a lui lasciano un po' di tristezza addosso.
Ho cercato di spiegargli che è anche quello il segnale che sono state belle e vissute intensamente.
E che quando le rivivrà non pensi come si sentirà il giorno dopo, ma pensi che sta vivendo allegramente e viva con intensità.
E il giorno dopo sappia vivere con serenità "il giorno dopo" senza restarne sorpreso (consapevolezza)
Del resto, potesse vivere con quella intensità ogni giorno, qualcosa si incrinerebbe comunque, e dopo 20 giorni scoprirebbe che ha comunque perso la intensità iniziale.
Non so se c'entra molto con la tua testimonianza, ma mi sono sentito di portare questa mia![]()
Comunque vorrei sapere come sono gli occhiali da porca :mexican:Raramente da dove sono riesco a caricare video
Qui dove sono internet va malissimo....
Comunque ho capito il senso, ma non cambia molto il mio. Non mi dirai, magari, senza confidenza "hai gli occhiali da porca", ma magari "mi piacciono i tuoi occhiali, ti stanno bene". Una roba così. Non "per me sei unica". Non so se mi spiego. Per me si può fare i piacioni pure restando fondamentalmente sinceri.
Comunque a sto punto ho capito che tu sei un piacione :carneval:Credo che la priorità sia quella di avere chiavi di accesso alla tua intimità, vanno bene gli occhiali, la tua messa in piega, il vestito, i il quadro che hai dipinto
Più mi fai entrare, più il gioco fluisce
Quando (secondo me) sarò abbastanza vicino per mordere, proverò a mordere.
Se ti dico che gli occhiali che porti ti conferiscono un'aria magnetica, e al mio amico dico che secondo me sei una porcona, io non vedo conflitto
Solo 2 modi diversi di esprimere una cosa, dato il contesto diverso
I contesti contano![]()
Ma come??? Li hai mai sentiti gli uomini dirlo?Comunque vorrei sapere come sono gli occhiali da porca :mexican:
Comunque c’è una differenza enorme tra trovare una persona attraente e immaginare di stare con lei e definirla porca, vacca, troia, porco ecc.E secondo te ci son tutte ste gran vacche in giro? Tu vedi una fuori da un negozio, vedi un femmina. Punto. Tu sei un maschio e la noti come tale, allo stesso modo non noterai una signora anziana. La vacca è nella tua testa. Come se io dico che un uomo mi fa sangue. E' solo un dire che quella persona ti piace alla fine. La trovi accattivante.
Poi tu se sei un seduttore puoi entrare in contatto e cercare di tirare fuori la parte della persona che ti interessa.
In genere le donne non amano sentirsi dire "vorrei entrare in contatto con la tua parte vacca" e gli uomini lo sanno, allora devono fare tutto un rituale per arrivare alla parte che gli interessa. Chiaramente siamo evoluti e apprezziamo anche i vari piaceri nel mezzo, talvolta anche capendo che da un rapporto più di un simpatico scambio di battute non si otterrà.
Mai sentito. Per me gli occhiali o sono da miope o da presbite, quelli da sole da lagna :mexican:Ma come??? Li hai mai sentiti gli uomini dirlo?
Io si, diversi amici
Ah. Comunque la "porcaggine" la vedevano nella tipa di turno, ovviamente. Che magari con quegli occhiali ci giocava![]()
Ma io ho un rapporto un po' particolare, con gli uomini. Arrivano anche a dirmi cose "da uomo a uomo" :rotfl:Mai sentito. Per me gli occhiali o sono da miope o da presbite, quelli da sole da lagna :mexican:
Comunque se poi ti va, a settembre, vieni a fare un giro dal mio ottico. Roba da essere cecati anche se non lo si e', o da fare la lagna anche col sole di dicembre :carneval:Mai sentito. Per me gli occhiali o sono da miope o da presbite, quelli da sole da lagna :mexican:
Ci sta...Comunque c’è una differenza enorme tra trovare una persona attraente e immaginare di stare con lei e definirla porca, vacca, troia, porco ecc.
Questo lo capisco meno, il sesso è animalesco. Lo sporco è in testa. Una donna magari potrebbe stare ferma come un cadavere e poi sentirsi sporca. Dipende da tanti fattori. In Storia di una capinera Maria arriva a farsi del male fisico per avere desideri verso un uomo, si punisce per questo.Quei termini (e torniamo al fatto che se sei Troia a letto troia sei sempre nel mio immaginario anche quando non te lo dico e mi relaziono su un altro piano accettabile) rimandano a una idea del sesso che se non è sporco o animalesco non eccita. È come la questione della predazione. Si può voler essere o no nella savana, si può voler essere o no nella stalla e questo senza volere gli unicorni.