Come devo comportarmi ?

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque se poi ti va, a settembre, vieni a fare un giro dal mio ottico. Roba da essere cecati anche se non lo si e', o da fare la lagna anche col sole di dicembre :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sta...

Questo lo capisco meno, il sesso è animalesco. Lo sporco è in testa. Una donna magari potrebbe stare ferma come un cadavere e poi sentirsi sporca. Dipende da tanti fattori. In Storia di una capinera Maria arriva a farsi del male fisico per avere desideri verso un uomo, si punisce per questo.
Se ho dei rapporti con un uomo e lui pensa che quel che è condiviso con lui sia il quotidiano vivere verso chiunque h24... bò, non lo trovo neppure credibile.
Non mi riferivo a sentirsi sporca, come la Capinera che intanto doveva diventare (suo malgrado) suora e poi era squilibrata, ma porca che è un’altra cosa.
Anche tutte le altre funzioni sono animalesche (non siamo né vegetali, né minerali) ma nessuno dice “respiro come una troia.”

Marjanna

Utente di lunga data
Non mi riferivo a sentirsi sporca, come la Capinera che intanto doveva diventare (suo malgrado) suora e poi era squilibrata, ma porca che è un’altra cosa.
Era anche il contesto che la portava ad esserlo. Non so come funzioni ora, ma che una giovane novizia possa eccitarsi, masturbarsi... è umano. Se ti reprimi è peggio.
Io ho conosciuto una ragazza che ha scelto di farsi suora di clausura a 20 anni, le scrissi anche inizialmente, le sue risposte erano copia/incolla dalla Bibbia (non scriveva una frase sua, una, nemmeno un "qui l'inverno si sente particolarmente e ho preso il raffreddore"), ed era una gran chiaccherona, solare, vivace.

Anche tutte le altre funzioni sono animalesche (non siamo né vegetali, né minerali) ma nessuno dice “respiro come una troia.”
Ah bè, non v'è dubbio! :)

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data