zona del disastro
Utente di lunga data
Come devo fare per dimenticarla?
Sono passati 4 mesi da quando mi ha lasciato, e non ci siamo piu' visti se non un paio di volte di sfuggita.
Ogni tanto, ma per accontentarmi, ci sentiamo via sms, qualche sporadica e frettolosa telefonata...non ha tempo e modo, dice, non riesce...dice. Dice anche che adesso, senza me, sta bene, sta ritrovando equilibrio e serenita', che non litiga piu' con la figlia per sciocchezze come succedeva quando aveva un amore clandestino.
Aggiunge che se non mi fa star male, puo' chiamarmi qualche volta ma solo se poi non ci sto male, lei puo' farne a meno...
Io non vivo piu', e continuo a dirmi com'e' possibile dopo tutto quello c e' stato in quasi 2 anni...non so neanche perche' sto qui' a scrivere, forse ho solo bis di sfogarmi e di protestare con tutti quelli, anche qui, che odiano quelli come me, quelli che "rubano le mogli", gli"stronzi"...beh, io non faccio altro che piangere, non ne posso davvero piu'. Tra l'altro, poiche' si deve pur continuare a vivere in qualche modo, da un mesetto frequento una donna, pur essa sposata(sob), che pare si stia innamorando di me...mi sento un bastardo, e non vorrei usarla per cercare di lenire il mio dolore...ma non ce la faccio piu' , sono bloccato, non riesco piu' a ragionare...
c'e' sempre lei,lei,lei nella mia mente, nella mia anima...
torno alla dom con cui ho iniziato: come devo fare per dimenticarla?
Ma aggiungo: senza cercare di odiarla, facendo restare nella memoria il bello che e' stato...
grazie e scusate l'inorganicita' insensata di cui ho dato mostra con queste parole.:unhappy: