Come dire addio nel modo piu indolore possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
le dici che sei stato bene ma è un momento in cui vuoi stare da solo
eh ci avevo pensato
ma poi ho pensato che e' la tipica frase che usano le donne x lasciare quando c'e un altro sotto....quindi se non e' scema capisce....

brugola

Utente di lunga data
eh ci avevo pensato
ma poi ho pensato che e' la tipica frase che usano le donne x lasciare quando c'e un altro sotto....quindi se non e' scema capisce....
senti, le dici che non ti va più e che ti dispiace ma ciao.
non è che devi condirla...diglielo chiaramente senza diventare sgradevole

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no no
ho chiuso da un p'o con le sposate
Nulla è meglio della sincerità.
"Non sento nei tuoi confronti un sentimento che mi porti a impegnarmi in questo rapporto. Ti ringrazio dei bei momenti passati insieme, ma la nostra storia finisce qui."

O.T. Ma perché insisti a scrivere " p'o " ?

O

Old Alexantro

Guest
Nulla è meglio della sincerità.
"Non sento nei tuoi confronti un sentimento che mi porti a impegnarmi in questo rapporto. Ti ringrazio dei bei momenti passati insieme, ma la nostra storia finisce qui."

O.T. Ma perché insisti a scrivere " p'o " ?
detta cosi sembra una lettera di licenziamento
"la ringraziamo x la collaborazione fornita fin ora...."

OT sul p'0 nn ti so dire....pessima abitudine

O

Old Alexantro

Guest
comunque volevo ringraziare tutte le donne del forum che mi hanno offerto i loro consigli
ovviamente appena posso mettero' a disposizione tutta la mia esperienza x voi.....

Grande82

Utente di lunga data
eh ci avevo pensato
e infatti è così: deve capire.. .con gentilezza....
va bene pure 'non è colpa tua ma mia che non sono al'altezza'
oppure 'non me la sento' 'sei troppo per me'... vedi tu, inventa pure una balla se credi, ma la cortesia......

lale75

Utente di lunga data
e cosa ti importa. tu vuoi lasciarla, lei si immagini ciò che vuole. l'importante è che tu le dica in faccia che è finita
Perchè se le dici che non la ami più se la mette via, se pensa che sotto ci un'altra, visto che già ora gli fa gli appostamenti, non ti si toglie più dalle balle...sbaglio Alex?

O

Old Alexantro

Guest
Perchè se le dici che non la ami più se la mette via, se pensa che sotto ci un'altra, visto che già ora gli fa gli appostamenti, non ti si toglie più dalle balle...sbaglio Alex?
eh mi sa anche a me
cmq che la amo nn l'ho mai detto......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
detta cosi sembra una lettera di licenziamento
"la ringraziamo x la collaborazione fornita fin ora...."

OT sul p'0 nn ti so dire....pessima abitudine
Per me è la più sincera e rispettosa possibile.

O.T. Io credo che sia una cattiva abitudine presa quando ti avevano spiegato, più o meno, che non era un accento, ma un apostrofo. Comunque è > po'

lale75

Utente di lunga data
e infatti è così: deve capire.. .con gentilezza....
va bene pure 'non è colpa tua ma mia che non sono al'altezza'
oppure 'non me la sento' 'sei troppo per me'... vedi tu, inventa pure una balla se credi, ma la cortesia......
A me se uno dice una cosa del genere fa andare il sangue alla testa eh! Una cosa più falsa non te la possono dire. Un semplice "mi sono reso conto di non amarti più" mi pare sufficiente...ma è stata una storia lunga o una storiella?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.