Come e dove avete conosciuto l'amante??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conosciuto in una chat libera quattro estati fa. Ero una sprovveduta.
Sette anni meno di me: bugiardo e manipolatore.
La sua frase preferita: non potrò mai rinunciare a te.
L'ho lasciato un anno e mezzo fa ma mi cerca ancora.
come ti è scattata la molla per decidere di farlo?
quando chattavi stavi già cercando questo?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
come ti è scattata la molla per decidere di farlo?
quando chattavi stavi già cercando questo?
In realtà non stavo cercando nulla(credevo) solo che non avevo mai chattato e mi incuriosiva provare. Ero un po' come lolapal, anche se meno simbiotica con mio marito. L'ho conosciuto la prima sera, e mi ha rapito subito da qualsiasi altro incontro facendomi scaricare msn, che non conoscevo. Era egocentrico e totalizzante.
Dopo tre giorni avevo deciso che avrei fatto sesso con lui, ma passarono tre mesi prima che si realizzasse.
Allora realizzai che qualcosa cercavo: volevo sapere come era fare sesso con altri uomini.

In realtà non stavo cercando nulla(credevo) solo che non avevo mai chattato e mi incuriosiva provare. Ero un po' come lolapal, anche se meno simbiotica con mio marito. L'ho conosciuto la prima sera, e mi ha rapito subito da qualsiasi altro incontro facendomi scaricare msn, che non conoscevo. Era egocentrico e totalizzante.
Dopo tre giorni avevo deciso che avrei fatto sesso con lui, ma passarono tre mesi prima che si realizzasse.
Allora realizzai che qualcosa cercavo: volevo sapere come era fare sesso con altri uomini.
ma tuo marito era stato l'unico?

gas

Utente di lunga data
accompagno mio figlio più piccolo a scuola, una nuova scuola
a distanza di circa 1 mese dall'inizio dell'anno scolatico
incrocio una mia ex, una ragazza con la quale ho avuto una storia tanti anni prima
una storia importante
uno sguardo
un sorriso
un caffè
un appuntamento per un successivo caffè
entrambi eravamo in una situazione di difficoltà in casa
l'invito ad andare da lei, a casa sua in assenza del marito ovviamente
..........
una storia che mi ha levato l'anima :p

Sole

Escluso
Visto che l'altra sezione è diventata una macelleria sociale, ho pensato di proporvi un sondaggio stupido ma che personalmente mi incuriosisce parecchio. Le domande del sondaggio sono:

LUOGO IN CUI VI SIETE CONOSCIUTI:
IN CHE MODO/OCCASIONE:
DIFFERENZA DI ETA' DAL VOSTRO AMANTE
....

Se volete omettere particolari fate pure, più è veritiero e meglio è

Chi ritiene questo sondaggio una cazzata (fa bene, perchè in effetti lo è), può ritornare di là al "fronte"....:rotfl::rotfl:
Homer, prima di tutto ti dico che la voglia di cazzeggiare mi sembra un buon segnale di ripresa, quindi approvo!

Poi dunque. Tra le storiette che ho avuto, quelli che potrei definire amanti sono 2.

Il primo era un ragazzo di 10 anni più giovane di me, conosciuto su un forum a tema. Ci eravamo simpatici, ci scrivevamo mail chilometriche per poi scoprire che abitavamo a 10 minuti di macchina! A quel punto ci siamo detti che dovevamo vederci...ed è stato l'inizio di tutto.

L'altro (l'ultima mia storia extraconiugale) era un amico, di 1 anno più giovane. Faceva parte del gruppo di amici che ho conosciuto quando per un paio di mesi me n'ero andata di casa. Lui era sempre stato interessato a me, ma il fatto che fossi sposata lo aveva sempre un po' inibito. Quindi battutine, telefonate, uscite insieme...ma senza che ci provasse mai. Una sera siamo usciti per una pizza e alla fine della cena gli ho chiesto se voleva fare sesso. Lui ha detto di sì e abbiamo continuato per 5-6 mesi. Oggi è un mio caro amico e abbiamo un ottimo rapporto.

Lui

U SFRUCULIATURI
accompagno mio figlio più piccolo a scuola, una nuova scuola
..........
una storia che mi ha levato l'anima :p
ho letto qualcosa di simili qui da qualche parte e a scriverlo era ...... una donna sicuramente non ricordo il nick.......... aspetta se lo trovo....

Non è che è qui anche lei?

Homer

Utente con ittero
Mi scuso in anticipo se non risponderò a mo' di sondaggio.

Sabato.
Di un luglio di qualche anno fa.
Sul treno Roma-Milano.
Torno a casa.
Sarò a casa da solo per quindici giorni.
A Bologna sale davanti a me una cinese/coreana.
Puzza come una capra putrefatta.
Una rognosa discarica.
Mi sposto.
Faceva molto caldo.
Capito davanti ad una biondina.
Mi appare molto trasandata.
La noto poco.
Mi siedo.
Leggo il mio libro.
Alzo gli occhi.
E' abbronzata.
Ha uno sguardo nerissimo, fulminante.
Una rasoiata ogni volta che incrocia il mio.
Carrozza praticamente vuota.
Non posso non attaccare bottone.
Tentenno molto.
Aspetto molto.
Non so che cazzo dirle, ma qualcosa le dirò.
Alla fine (verso Lodi) la rendo edotta del fatto che secondo me "fa freddo in carrozza".
Banale, ma iniziamo a parlare.
E fissarci negli occhi.
E non finiamo più.
E' una turista di Barcellona.
Ha 10 anni meno di me.
La guardo bene.
E' bellissima.
Bellissima.
Non sa dove sia il suo albergo.
L'accompagno in auto.
Le propongo di rivederci la sera.
Mi lascia il suo numero.
Torno a casa stordito e poi torno la sera a prenderla.
Trasandata un cazzo.
Esce dall'albergo vestita sensuale ed elegante.
E' da molestia sessuale immediata.
Mi rendo conto di quanto io probabilmente abbia un viso estremamente rassicurante.
La porto strategicamente a Bergamo alta.
Parliamo di tutto.
Ridiamo molto.
Tutti la guardano e si girano per rivederla meglio.
Pare di girare con Valeria Mazza dei bei tempi.
La bacio.
Cena divisa in due ad imboccarci.
Finisce con lei chinata su di me mentre la tocco.
In viale Certosa a Milano.
Mentre sto guidando verso il suo albergo.
Mentre il TomTom mi smadonna ad ogni incrocio.
Mentre ad un semaforo rosso due peruviani affiancati a noi la guardano chinata e mimano il gesto.
Mentre, insicura e dolce come una bimba, mi dice "tu gradiz?" (o gradices?)
Mentre mi vibra tra le mani che spasma per l'orgasmo dicendo il mio nome.
Mentre mi chiede "Tenes un preservativo per hacer en el hotel?"
Mentre per mille volte ringrazio Dio per avermi dato il cazzo.
Per un problema burocratico del suo maledetto albergo non abbiamo dormito assieme.

Domenica.
Non capisco quale tornado mi abbia investito e su che nuvola mi ha portato.
La vado a prendere all'albergo alle 11.
Minigonna corta e maglia corta.
Piercing all'ombelico.
La porto a vedere il Duomo.
In auto mi dice che si è masturbata pensando di fare sesso assieme.
Lo dice in modo non volgare.
Naturale, dolce.
Mentre lo dice, mi fa una carezza.
Pranziamo.
Mattinata sempre inframezzata da lunghi baci e carezze.
Mani addosso.
Mani in bocca.
Ci sono circa quattro ore libere.
Fermo la macchina e le propongo di passare qualche ora in nel primo hotel che incontriamo.
Glielo dico mentre le sto volutamente infilando due dita fra le gambe.
Acconsente.
Chiudendo gli occhi.
Un hotel a 3 stelle si materializza.
...omissis...
La porto a Malpensa.
Il suo aereo è alle 21.
Troviamo il tempo per una birra in un bar in cui poniamo le basi per rivederci.
Poi parte.
Avrei preferito che mi togliessero tre dita di una mano.
Almeno avrei avuto diritto ad una pensione.
Non ci siamo più rivisti.

Wowwwwww!!! :up:

Homer

Utente con ittero

Mi ricollego al tuo post ma la domanda è rivolta a tutti quelli che si sono fatti l'amante o presunto tale attraverso le chat. Ma come cavolo ci siete riusciti? Spiegatemi brevemente i vari passaggi.
Che ne so, entri con un nick e inizi a mandare messaggi privati sperando che qualcuno risponda?? Entri e rimani lì in stand-by aspettando che qualcuno ti cerchi?? E dopo?? Le solite domande di rito, da dove digiti, che lavoro fai, etc?
Parlo per me, premetto che le chat non mi hanno mai preso più di tanto, ma dalle poche esperienze che ho avuto se rimango in stand-by nessuno mi caga :mrgreen:, se inzio a scrivere io, la risposta più ricorrente che ricevo è: ...............sei il solito uomo che cerca sesso, vero??

Minchia......mi smonto subito e ne esco pure offeso :(:(

gas

Utente di lunga data
Mi ricollego al tuo post ma la domanda è rivolta a tutti quelli che si sono fatti l'amante o presunto tale attraverso le chat. Ma come cavolo ci siete riusciti? Spiegatemi brevemente i vari passaggi.
Che ne so, entri con un nick e inizi a mandare messaggi privati sperando che qualcuno risponda?? Entri e rimani lì in stand-by aspettando che qualcuno ti cerchi?? E dopo?? Le solite domande di rito, da dove digiti, che lavoro fai, etc?
Parlo per me, premetto che le chat non mi hanno mai preso più di tanto, ma dalle poche esperienze che ho avuto se rimango in stand-by nessuno mi caga :mrgreen:, se inzio a scrivere io, la risposta più ricorrente che ricevo è: ...............sei il solito uomo che cerca sesso, vero??

bisogna iniziare dall'A B C?
ecchecazzo :mrgreen:

Joey Blow

Escluso

Perchè non è vero?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Io ero entrata col nome di una poetessa e lui è stato l'unico a chiedermi chi fosse Vittoria Colonna. Dopo mezzora che chattavamo non mi aveva ancora chiesto di descrivermi o le mie misure come facevano gli altri.
Sapeva distinguersi. Si capiva che era una mente brillante e inquieta.

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io ero entrata col nome di una poetessa e lui è stato l'unico a chiedermi chi fosse Vittoria Colonna. Dopo mezzora che chattavamo non mi aveva ancora chiesto di descrivermi o le mie misure come facevano gli altri.
Sapeva distinguersi. Si capiva che era una mente brillante e inquieta.
Che poi era/ è anche un gran coglione.
Stile joey blow, che me lo ricorda molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.