Lui
U SFRUCULIATURI
hai tanto da imparare. MDA non dice nulla di se, si fà solo ed esclusivamente i cazzi degli altri, criticando pure.Tu hai esperienze?? Racconta...
è così.
hai tanto da imparare. MDA non dice nulla di se, si fà solo ed esclusivamente i cazzi degli altri, criticando pure.Tu hai esperienze?? Racconta...
perchè inquieta?Io ero entrata col nome di una poetessa e lui è stato l'unico a chiedermi chi fosse Vittoria Colonna. Dopo mezzora che chattavamo non mi aveva ancora chiesto di descrivermi o le mie misure come facevano gli altri.
Sapeva distinguersi. Si capiva che era una mente brillante e inquieta.
Io ero entrata col nome di una poetessa e lui è stato l'unico a chiedermi chi fosse Vittoria Colonna. Dopo mezzora che chattavamo non mi aveva ancora chiesto di descrivermi o le mie misure come facevano gli altri.
Sapeva distinguersi. Si capiva che era una mente brillante e inquieta.
affatto.anche tu come minerva. che coincidenza.
Jb è così anche fuori,se solo fosse un pò più esplosivo.....!Che poi era/ è anche un gran coglione.
Stile joey blow, che me lo ricorda molto.
alla loro età?Ma parlano di verginità anale?
tipo?ti mangiavi il calippo in spiaggia?lasciavi il tuo numero di tel nei cessi dell'autostrada?affatto.
io dai quindici ai ventidue sono stata molto spregidicata
Scrivo da pochi giorni ma vi leggo da più di un anno, di qualcuno l'idea me la sono fatta. :singleeye::singleeye:hai tanto da imparare. MDA non dice nulla di se, si fà solo ed esclusivamente i cazzi degli altri, criticando pure.
è così.
ossignur (cit)affatto.
io dai quindici ai ventidue sono stata molto spregiudicata
intanto moderati .sbagli con la fidanzata di berlusconitipo?ti mangiavi il calippo in spiaggia?lasciavi il tuo numero di tel nei cessi dell'autostrada?
Incapace di stare fermo, capace di grandi slanci come di grandi indifferenza. Il mix ideale per le donne sprovvedute. Sulla corta distanza ha vinto facile con me. Sulla lunga ho vinto io, perché ho reagito in un modo che lui non si aspettava.perchè inquieta?
Eh, roba da non credere. Dai quindici ai ventidue. Ammazza. Io facevo il prete, invece.affatto.
io dai quindici ai ventidue sono stata molto spregiudicata
Aò hai scritto tu spregiudicata....intanto moderati .sbagli con la fidanzata di berlusconi
qualcosa di strano in te l'avevo notato: sei un guardone. che scifo.Scrivo da pochi giorni ma vi leggo da più di un anno, di qualcuno l'idea me la sono fatta. :singleeye::singleeye:
Io sì che facevo la suora a quell'etàEh, roba da non credere. Dai quindici ai ventidue. Ammazza. Io facevo il prete, invece.
sulla grande indifferenza, non credo l'ideale per donne sprovveduteIncapace di stare fermo, capace di grandi slanci come di grandi indifferenza. Il mix ideale per le donne sprovvedute. Sulla corta distanza ha vinto facile con me. Sulla lunga ho vinto io, perché ho reagito in un modo che lui non si aspettava.
mi pare che l'abbiamo detto tempo fa; alla fine queste cose hanno contribuito alla mia fedeltà e alla tua infedeltà.Io sì che facevo la suora a quell'età
Sicuramente hanno avuto un gran peso.mi pare che l'abbiamo detto tempo fa; alla fine queste cose hanno contribuito alla mia fedeltà e alla tua infedeltà.
e da parte mia l'incontro con un uomo come mio marito
qualcosa di strano in te l'avevo notato: sei un guardone. che scifo.