Come e dove avete conosciuto l'amante??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killbill

Utente di lunga data
Tu non le noti, perché ti farebbe male notarle. Occhio non vede,cuore non duole e culo non rode.
Ma il tuo ex marito le nota eccome. Chiediglielo se non ci credi.

Io una volta sul treno ho incontrato Licia Colò. L'ho notata. Tra l'altro è altissima. Vale?

un'altra volta ho incontrato David Riondino

poi una volta a Bologna ho incontrato Silvio Orlando per strada

Spider

Escluso
Io una volta sul treno ho incontrato Licia Colò. L'ho notata. Tra l'altro è altissima. Vale?

un'altra volta ho incontrato David Riondino

poi una volta a Bologna ho incontrato Silvio Orlando per strada
io a Roma di notte, le 2 circa, incontrai Valentino , suual fontana della barcaccia a piazza di Spagna,
poi incontrai qualche giorno dopo la Milly Carlucci a via del Corso, incontrai pure al nuovo sacker, mORETTI
e infine incontri la Schiffer e la NAOMI A VIA cONDOTTI.ERANO COSI ALTE, MA COSI ALTE CHE DA LONTANO sembravano dei trampolieri, rispetto alla gente che passeggiava.
una merda.
loro, mica io.

killbill

Utente di lunga data
io a Roma di notte, le 2 circa, incontrai Valentino , suual fontana della barcaccia a piazza di Spagna,
poi incontrai qualche giorno dopo la Milly Carlucci a via del Corso, incontrai pure al nuovo sacker, mORETTI
e infine incontri la Schiffer e la NAOMI A VIA cONDOTTI.ERANO COSI ALTE, MA COSI ALTE CHE DA LONTANO sembravano dei trampolieri, rispetto alla gente che passeggiava.
una merda.
loro, mica io.
Perché una merda?

ora che ci penso io ho incontrato anche il mago Otelma ad Arenzano!

Spider

Escluso
Perché una merda?

ora che ci penso io ho incontrato anche il mago Otelma ad Arenzano!
perchè in realtà, a parte il mondo dorato,ti rendi conto , incrociandolo dal vivo, di quello che sono.
la carlucci, gran bella donna, una donnona... piena di acne... valentino, riverso su questa fontana rinascimentale... in preda a non so cosa.... la Noemi e la schifer.... tipo animali, incapaci di stare tra la gente... come di carta, avevano paura di essere toccate.
è vita questa?

killbill

Utente di lunga data
perchè in realtà, a parte il mondo dorato,ti rendi conto , incrociandolo dal vivo, di quello che sono.
la carlucci, gran bella donna, una donnona... piena di acne... valentino, riverso su questa fontana rinascimentale... in preda a non so cosa.... la Noemi e la schifer.... tipo animali, incapaci di stare tra la gente... come di carta, avevano paura di essere toccate.
è vita questa?

Hai ragione

io però a una festa ho conosciuto Matt Damon e Jude Law ed erano molto simpatici e alla mano, non se la tiravano per niente (erano in Italia perché stavano girando The talented Mr Ripley)

Spider

Escluso
Hai ragione

io però a una festa ho conosciuto Matt Damon e Jude Law ed erano molto simpatici e alla mano, non se la tiravano per niente (erano in Italia perché stavano girando The talented Mr Ripley)
è vero,
non se la tirano per niente, alla festa...
ma prova la mattina dopo a chiamarli al citofono...

tenebroso67

Utente di lunga data
.................mi capita spesso quando sono in giro per lavoro o anche semplicemente passeggiando con moglie e figlio dentro un centro commerciale od in spiaggia al mare, chiedermi se tra le persone che incrocio potrei riconoscere (intendo sospettare) se tra di esse ci siano amanti/traditi e traditori e in che modo hanno iniziato questa storia.
.........
Non sei l'unico a fare questi pensieri......:D

Calipso

Utente Eclettica
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.