Come faccio ad uscirne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pocahontas

Utente di lunga data
.Poi però mi accorgo che è veramente carino e che intellettualmente ci capiamo al volo...cominciamo a uscire insieme di sera, qualche volta...restiamo in macchina a parlare per ore di tutto ciò che ci viene in mente...ci incontriamo la mattina un'ora prima che comincino le lezioni...tutto è molto elettrizzante ma lui non ha il coraggio di toccarmi...forse perchè sembro rigida sulle mie posizioni finchè un giorno ci baciamo a lezione.

quote]

Accidenti, l'università non è più come una volta! Non c'è più rispetto per i professori...

Seconda cosa, Hai rubato il mio Avatar....una delle due lo deve cambiare....

O

Old Confù

Guest
.Poi però mi accorgo che è veramente carino e che intellettualmente ci capiamo al volo...cominciamo a uscire insieme di sera, qualche volta...restiamo in macchina a parlare per ore di tutto ciò che ci viene in mente...ci incontriamo la mattina un'ora prima che comincino le lezioni...tutto è molto elettrizzante ma lui non ha il coraggio di toccarmi...forse perchè sembro rigida sulle mie posizioni finchè un giorno ci baciamo a lezione.

quote]

Accidenti, l'università non è più come una volta! Non c'è più rispetto per i professori...

Seconda cosa, Hai rubato il mio Avatar....una delle due lo deve cambiare....
ehm per la verità ,in ordine, tu sei la terza che lo mette!!!

O

Old blondie

Guest
Poi una sera senza che io me lo aspettassi mi manda un msg dicendomi che quella sera durante lo studio aveva fatto un pensierino su di me...ovviamente io dico che non posso dato che sono fidanzata ecc...

Poi però mi accorgo che è veramente carino e che intellettualmente ci capiamo al volo...cominciamo a uscire insieme di sera, qualche volta...restiamo in macchina a parlare per ore di tutto ciò che ci viene in mente...ci incontriamo la mattina un'ora prima che comincino le lezioni...tutto è molto elettrizzante ma lui non ha il coraggio di toccarmi...forse perchè sembro rigida sulle mie posizioni finchè un giorno ci baciamo a lezione.

Da lì un tira e molla pazzesco...mi baci, non ti bacio, mi vuoi, non mi vuoi....io tergiverso....non posso tradire il mio ragazzo ma ho un forte desiderio di lui.

Finisce il corso verso aprile.... ma ci vediamo fuori finchè una sera decidiamo di fare sesso.... non so perchè ma ero decisa più che mai a provare quell'emozione.

Facciamo sesso.... mi sento strana ma mi piace un sacco....ci troviamo per la 2° volta e in quell'occasione si fa assalire dai dubbi riguardo la sua ragazza... e non capisco perchè detta da lui era abituato a tradire.

Ma andiamo avanti perchè il girono dopo sembra tutto ok...ci vediamo ancora...stavolta sono io a sentirmi strana...soprattutto dopo che mi manda msg in cui mi espone il suo desiderio di avere un flirt con la vicina di ombrellone dove stava in vacanza da solo.

Mi sento un numero...cerco di ragionare come un uomo fingendo che non ho sentimenti a riguardo, fingendo che forse il fatto di avere flirt con qualcun'altra non fa differenza....

Ma non è così...entro nel panico...mi scrive per fiossare ed io tergiverso dicendo che mi sento un numero, che non è questo il rapporto tra amanti che cerco... gli dico che i fidanzati di entrambi non c'entrano, che io non ci penso nemmeno a lasciare il mio dato che sono una cosa a parte., ma allo stesso tempo gli dico che credo che tra amanti le cose si debbano sviluppare diversamente.
Si sente mortificato e mi dice che non sono un numero ma che il rapporto tra di noi non può essere diverso dato che siamo entrambi fidanzati.

Ci vediamo quindi per parlare ma ovviamente la passione ha la meglio.... passiamo una bella serata ma io vado a nanna col cuore in gola convinta che non mi chiamerà più... e così è stato finora a distanza di 4 giorni.

Sono a pezzi.. come faccio ad uscirne?

Ciao cara, ma lui....non sarà mica quel genere di tipo che ti stuzzica parlando di sesso e sembra un serial-lover e poi, quando l'idea ti ronza per la testa, si tira indietro con i suoi tira e molla facendoti sosprirare il sesso con lui?
dici che eri decisa più che mai a provare quell'emozione....per questo motivo?

l'hai desiderato così tanto e poi il rifiuto o meglio...il fatto di essere una delle tante...ti ha un po' umiliata?

come togliertelo dalla testa non saprei, ha tutte le caratteristiche per essere/dientare un bel chiodo fisso anche se sono certa che razionalmente sai benissimo che non dovresti vederlo nè sentirlo e tutto l'"ambaradam" del tradimento bnei confronti del tuo ragazzo.

l'unica cosa...già detta da altri...è di eliminare i contatti con lui. Non te lo toglierai dalla testa tanto facilmente...e poi mi sa che questo tipo...tornerà...come probabilmente torna dai suoi "numeri da collezione". Quindi avrai bisogna di tanta determinazione. Dovresti sminuirlo nella tua mente e crederci veramente. altrimenti rimarrà il tuo tormento...

ma non è facile...ti sei ficcata in un bel guaio...
un bacione...

O

Old tormentata79

Guest
Ciao cara, ma lui....non sarà mica quel genere di tipo che ti stuzzica parlando di sesso e sembra un serial-lover e poi, quando l'idea ti ronza per la testa, si tira indietro con i suoi tira e molla facendoti sosprirare il sesso con lui?
dici che eri decisa più che mai a provare quell'emozione....per questo motivo?

l'hai desiderato così tanto e poi il rifiuto o meglio...il fatto di essere una delle tante...ti ha un po' umiliata?

come togliertelo dalla testa non saprei, ha tutte le caratteristiche per essere/dientare un bel chiodo fisso anche se sono certa che razionalmente sai benissimo che non dovresti vederlo nè sentirlo e tutto l'"ambaradam" del tradimento bnei confronti del tuo ragazzo.

l'unica cosa...già detta da altri...è di eliminare i contatti con lui. Non te lo toglierai dalla testa tanto facilmente...e poi mi sa che questo tipo...tornerà...come probabilmente torna dai suoi "numeri da collezione". Quindi avrai bisogna di tanta determinazione. Dovresti sminuirlo nella tua mente e crederci veramente. altrimenti rimarrà il tuo tormento...

ma non è facile...ti sei ficcata in un bel guaio...
un bacione...
Si, mi sono ficcata in un bel guaio e in qualche modo spero ne uscirò...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si, mi sono ficcata in un bel guaio e in qualche modo spero ne uscirò...
Ma certo!
Hai gli strumenti culrurali per farlo e per comprendere che se hai debolezze emotive puoi cercare e trovare un sostegno, ma non ha senso affidare la propria vita a chi non ti interessa seriamente o non ha interesse serio per te

O

Old Vulvia

Guest
....

Facciamo sesso.... mi sento strana ma mi piace un sacco....ci troviamo per la 2° volta e in quell'occasione si fa assalire dai dubbi riguardo la sua ragazza... e non capisco perchè detta da lui era abituato a tradire.

Ma andiamo avanti perchè il girono dopo sembra tutto ok...ci vediamo ancora...stavolta sono io a sentirmi strana...soprattutto dopo che mi manda msg in cui mi espone il suo desiderio di avere un flirt con la vicina di ombrellone dove stava in vacanza da solo.

Mi sento un numero...cerco di ragionare come un uomo fingendo che non ho sentimenti a riguardo, fingendo che forse il fatto di avere flirt con qualcun'altra non fa differenza....

... ma allo stesso tempo gli dico che credo che tra amanti le cose si debbano sviluppare diversamente.
Si sente mortificato e mi dice che non sono un numero ma che il rapporto tra di noi non può essere diverso dato che siamo entrambi fidanzati.

....

Sono a pezzi.. come faccio ad uscirne?
...

Giorni fa ho provato pure a dirgli che mi sentivo un numero, che ero in difficoltà perchè avevo sentimenti contrastanti, mi ero ripromessa di discuterne ma quando poi a 4occhi mi ha baciato non ho capito più nulla.

Quello che mi fa male è che dopo tutti i mesi che abbiamo parlato, che ci siamo confidati le nostre paure e i nostri tormenti, dopo tutte le volte che siamo usciti la sera insieme e siamo rimasti ore a parlare in macchina sotto le stelle, scopro che forse era tutta una messinscena per scoparmi... cosa ci può essere di più schifoso ed umiliante?
E la cosa peggio è che ho umiliato il mio ragazzo, con il mio comportamento, per qualcuno a cui il mio cuore non interessa e per il quale potrei essere una, nessuna, centomila
Mi colpisce molto il contrasto tra l'idea romantica che ti eri fatta di questo tipo e la realtà dei suoi comportamenti nei tuoi confronti. Questo mi fa pensare che nei primi tempi ti abbia coinvolta e fatta sentire "la più" importante mentre temo che questo sia il modo di fare di certi narcisi non particolarmente capaci di rendersi conto dei sentimenti altrui. Anche il fatto di mandarti quel messaggino dal mare, pensando che tu potessi condividere la sua euforia da cucadores, mi fa propendere per questa ipotesi, a meno che non sia consapevole del dolore che ti provoca e che da questo tragga un sottile piacere.. sarebbe perfino peggio.

Ecco, io fossi in te scapperei a gambe levate perchè sul fronte autostima non mi sembri particolarmente solida (se lo fossi lo avresti spedito a quel paese alle prime avvisaglie o sapresti comunque padroneggiare la situazione) e credo che continuare a frequentarlo possa solo ulteriormente danneggiarti.

Penso che certi incontri li facciamo per poterci misurare con delle parti oscure ed irrisolte di noi stessi ma l'autostima non si forgia esponendosi a ripetute pugnalate (alle quali si aggiunge poi l'umiliazione di essere stati complici del nostro "carnefice") ma affrontando o cercando di restare nelle situazioni positive che la vita ci offre. E spesso sono queste a farci più paura.

Verena67

Utente di lunga data
Penso che certi incontri li facciamo per poterci misurare con delle parti oscure ed irrisolte di noi stessi ma l'autostima non si forgia esponendosi a ripetute pugnalate (alle quali si aggiunge poi l'umiliazione di essere stati complici del nostro "carnefice") ma affrontando o cercando di restare nelle situazioni positive che la vita ci offre. E spesso sono queste a farci più paura.

Grande grande verità Vulvietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.