Come far felice una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Ma ne sono uscita alla grandissima. Per questo chiedevo l'aiuto di Tuba aveva fatto un paragone calcistico che mi ha fatto morire dal riedere, ma ultimamente mi trascura:(:(:(:(
Trascura tutti.

Il paragone calcistico non me lo ricordo però...ero troppo impegnata a trattenermi dal ridere :D

dammi un nome

Utente di lunga data
Crotale, ma vi piace o vi fa skifen?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Trascura tutti.

Il paragone calcistico non me lo ricordo però...ero troppo impegnata a trattenermi dal ridere :D
Perchè sa che siamo tutte ai suoi piedi:D

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma sta attenta ...mi ha fatto tornare in mente quando il mio ragazzo (ora marito)mi portava in discoteca....
che palle!!!!!
Ad un ragazzo in linea di massima non piace andara in discoteca se ci va è per baccagliare ma se ha già baccagliato si rompe le palle....e di conseguenza rompe le palle anche a te....o almeno a me ....
Due amiche due ragazzi noi....a ballare noi ragazze e fare le stronzette qua e là i ragazzi attaccati al bancone del bar o ogni tanto in eplorazione per vedere se avevamo intenzione di andarcene ,ma finchè il locale era pieno era difficile trovarci....il problema sorgeva verso le 4del mattino a locale semivuoto erano là me li vedo ancora ...DUE TOTEM....
che ci guardavano ....o mamma che palle....

E preferisco avere soldi da spendere come voglio ....senza portarmi dietro lui che anche in questo caso sai che palle ...
Se vai a far shopping con un uomo dopo un po è capace di dirti che ti sta bene pure un sacco di yuta ....pur di andare viaaaaaaaaa.........:smile:

ma se è lui che ti vuol fare il regalo è triste andare da sole...o no ?

Tubarao

Escluso
comunque , con tutta la simpatia che ho per tubarao, questo atteggiamento del ti do 500 mila , vatteli a spendere ..non è che mi esalti.
Ma io, e lei pure, la prese come un gesto carino. Aveva in previsione di passare un pomeriggio a guardare vetrine, in un secondo quel pomeriggio si è trasformato dal guardare vetrine a comprare quello che mi pare. :D Non è che non le facessi regali anche nel modo "classico".....anzi.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
e questo

16bk3kz.jpg

Simy

WWF
ci piace ci piace...tutte e due! :mexican:

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma io, e lei pure, la prese come un gesto carino. Aveva in previsione di passare un pomeriggio a guardare vetrine, in un secondo quel pomeriggio si è trasformato dal guardare vetrine a comprare quello che mi pare. :D Non è che non le facessi regali anche nel modo "classico".....anzi.

che amorino:D

Tubarao

Escluso
Ma ne sono uscita alla grandissima. Per questo chiedevo l'aiuto di Tuba aveva fatto un paragone calcistico che mi ha fatto morire dal riedere, ma ultimamente mi trascura:(:(:(:(
Ne usci come il Baresi dei tempi d'oro che sventa un'azione da gol pericolosissima in area d rigore, e, palla al piede e testa alta, esce dall'area impostando l'azione. D'altronde, la classe non si sciacqua, dicono dalle mie parti :D

sono sicura che tu abbia voluto fare un gesto carino.
sarà che mi metto nei suoi panni e non ci sto dentro...non amo lo shopping , peggio di un uomo...e le vetrine le guardo solo come forma estetica.mi pare sempre tempo perso
c'è un che di paternalistico che mi irrita ...ma immagino di essere l'unica quindi non faccio testo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ne usci come il Baresi dei tempi d'oro che sventa un'azione da gol pericolosissima in area d rigore, e, palla al piede e testa alta, esce dall'area impostando l'azione. D'altronde, la classe non si sciacqua, dicono dalle mie parti :D

Me la stampo.....
E poi Baresi è in assoluto il mio idolo calcistico

:bacio:

dammi un nome

Utente di lunga data
mine

sono sicura che tu abbia voluto fare un gesto carino.
sarà che mi metto nei suoi panni e non ci sto dentro...non amo lo shopping , peggio di un uomo...e le vetrine le guardo solo come forma estetica.mi pare sempre tempo perso
c'è un che di paternalistico che mi irrita ...ma immagino di essere l'unica quindi non faccio test
o.

no, sono anche io cosi. non lo sopporterei mai . mi sentirei profondamente a disagio.

senza nulla togliere alle intenzioni di chi mi vorrebbe fare un dono in questa maniera.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.