Eliade
Super Zitella Acida
A ri quotoneeee!!! :rotfl:scarpe........
![]()
A ri quotoneeee!!! :rotfl:scarpe........
![]()
Così facendo la metti sicuramente di buon umore. Per la felicità... ci vuole un pizzico in più. Ma non tanto.Essenzialmente per far felice una donna dovresti farla tanto ridere e farla tanto tanto godere a letto.
Queste immagini così lascive ....Noo, come non si vede??
Va beh, provo a ripostarla....
Comunque caro un pò mi dovresti conoscere ormai, non vado troppo di filosofia....
View attachment 4917
Azz. Dici che dovrei comprarle un paio di Hogan?Essenzialmente con questi pensieri non scoperai mai con la cassiera! :rotfl:
Scusa...non ho resistito...:rotfl:
Ci vogliono enne cose, mi sono limitato all'immediato essenziale.Così facendo la metti sicuramente di buon umore. Per la felicità... ci vuole un pizzico in più. Ma non tanto.
Quoto:up:Essenzialmente per far felice una donna dovresti farla tanto ridere e farla tanto tanto godere a letto.
Guarda farfalla, faccio ridere la mia donna da morire, la faccio godere....bhe un poco di meno, ma quando le faccio un regalo è felice come un riccetto.Quoto:up:
Funziona molto più questo di una carta di credito (IMHO)
ma questo è un altro discorso...Guarda farfalla, faccio ridere la mia donna da morire, la faccio godere....bhe un poco di meno, ma quando le faccio un regalo è felice come un riccetto.
Sai, io e la mia compagna adesso ne abbiamo pochi di soldi, se le regalo un paio di scarpe vale molto ma molto di più di una notte appassionata...che tanto non le manca, se non sono già dormiente.ma questo è un altro discorso...
Ovvio che sono felice se ricevo un regalo ma se non ne ricevo e ho tutto il resto me ne strafrego del regalo.
Il mio amante non me ne ha mai fatti, ne io a lui ma nessuno dei due ne ha mai sentito la mancanza.
So che è ironico, ma pensare che ci sono donne che sono felici solo se vedono una carta di credito mi mette tristezza...Ma io ho un rapporto strano con soldi, richezza e potere![]()
hai detto niente!!!!!!! basta nominare la parola scarpe per far cominciare a gioire una donna :mrgreen:Sai, io e la mia compagna adesso ne abbiamo pochi di soldi, se le regalo un paio di scarpe vale molto ma molto di più di una notte appassionata...che tanto non le manca, se non sono già dormiente.
Stiamo dicendo la stessa cosa....Sai, io e la mia compagna adesso ne abbiamo pochi di soldi, se le regalo un paio di scarpe vale molto ma molto di più di una notte appassionata...che tanto non le manca, se non sono già dormiente.
Tranquillo, problema comuneSai, io e la mia compagna adesso ne abbiamo pochi di soldi, se le regalo un paio di scarpe vale molto ma molto di più di una notte appassionata...che tanto non le manca, se non sono già dormiente.
scusate sto testando sta cosa
scusate sto testando sta cosa
A me basta che mi regali 350 euro di internidella mia Fiat 500 F che ti sbavo anche sul tappetino di casa.hai detto niente!!!!!!! basta nominare la parola scarpe per far cominciare a gioire una donna :mrgreen:
potresti evitare di sbavarmi il tappetinoA me basta che mi regali 350 euro di internidella mia Fiat 500 F che ti sbavo anche sul tappetino di casa.
E' più forte di me, quando succedono certe cose divento come un cagnone, e chi si controlla?????potresti evitare di sbavarmi il tappetino
ti metto insieme alla mia cagnona! :mrgreen:E' più forte di me, quando succedono certe cose divento come un cagnone, e chi si controlla?????
Che mi dai gli interni nuovi per la 500???? Sarò bravo, sbaverò sul tappetino del vicino.
Ehmmm, bhe posso ammettere che ha un certo appeal, ma sai...ancora non sono a quei livelliti metto insieme alla mia cagnona! :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ehmmm, bhe posso ammettere che ha un certo appeal, ma sai...ancora non sono a quei livelli.
Preferisco donzellette meno pelose.