Come far felice una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Sai una cosa?
Mia moglie tra i suoi studi è modellista e sarta...
Spiace deluderti, ma nella sartoria femminile classica, non esiste la taglia 40.
Si dà per dato assodato che essere donna adulta nella media, significa avere almeno la 44.
Le altre taglie sono per le ragazzine...
Non mi deludi affatto se parli di sartoria classica, anche perchè sotto questo nome la maggior parte delle volte si nasconde
extra large oversize taglie forti,
Mentre se parliamo di abiti di moda o addirittura pronto moda sarà difficile trovare al di sopra della 44, accompagno spesso delle amiche a fare shopping, mi piace molto di più spogliarle, ma so consigliarle molto bene nel vestire.

Parla meglio con tua moglie, ti ricrederai.

Maurizio

Non mi deludi affatto se parli di sartoria classica, anche perchè sotto questo nome la maggior parte delle volte si nasconde
extra large oversize taglie forti,
Mentre se parliamo di abiti di moda o addirittura pronto moda sarà difficile trovare al di sopra della 44, accompagno spesso delle amiche a fare shopping, mi piace molto di più spogliarle, ma so consigliarle molto bene nel vestire.

Parla meglio con tua moglie, ti ricrederai.

Maurizio
Mah...mah...
So che a 20 anni portava la 40, a 30 la 42, a 40 la 44...
Non so non ho mai visto comune mortali girare per la piazza con i vestiti che si vedono alle sfilate...
Un'amica di mia moglie però ha lavorato ad un atelier di alta moda...le ore per confezionare gli abiti sono infinite...
Difficile vedere nelle sfilate di moda...gli abiti che le donne normali indossano tutti i giorni....
Ovvio anch'io al circo mi vesto da clown no?

A me le magre non piacciono...
Sotto la 44 neanche ti cago...perchè non riesco a vederci la donna...ma un cauccio...

Eliade

Super Zitella Acida
ma io le avevo citate, solo per dire che chi porta la 40 non è anoressica, le ragazze anoressiche portano dalla 34 in giù.
Sei stata mai a Milano Marittima al Papete Beach? dopo dimmi se non trovi tonicità,
Comunque basta che vai al mare per vederle.

Maurizio
Io al mare vedo più culi flaccidi o giù di li(dalla 40 in su) che tonicità....

N

Non Registrato

Guest
Mah...mah...
So che a 20 anni portava la 40, a 30 la 42, a 40 la 44...
Non so non ho mai visto comune mortali girare per la piazza con i vestiti che si vedono alle sfilate...
Un'amica di mia moglie però ha lavorato ad un atelier di alta moda...le ore per confezionare gli abiti sono infinite...
Difficile vedere nelle sfilate di moda...gli abiti che le donne normali indossano tutti i giorni....
Ovvio anch'io al circo mi vesto da clown no?

A me le magre non piacciono...
Sotto la 44 neanche ti cago...perchè non riesco a vederci la donna...ma un cauccio...
I gusti sono gusti
non mi sembravi dello stesso parere quando nel post precedente,
hai citato delle ragazze presenti al matrimonio fuori del comune

guarda questo sito. non esistono taglie sopra la 44

Maurizio

http://www.yoox.com/item/YOOX/DOLCE.../rr/1/cod10/36317976AP/sts/sr_clothingwomen80

Eliade

Super Zitella Acida
Si ma sicuramente parliamo di palestre diverse, in quella che vado io, quelle che non sono in forma non si presentano nemmeno! non c'è il condizionatore dove vai tu? di solito è il posto più fresco in cui si possa andare.

dire che non ci sono ragazze in forma in palestra e come dire che non ci sono culturisti, (step zumba film di fantascienza)

Maurizio
Allora sono palestre del cazzo...
Comunque dammi un po' l'indirizzo preciso, che a sfregio m'iscrivo..:carneval:
Certo che c'è il condizionatore, è fuori che non c'è....
Non ho scritto che non ci sono ragazze in forma in palestra, ho detto che non vedo la palestra piena zeppa di ragazze perfette taglia 40. Ho detto che vedo ragazze piuttosto imperfette...

Eliade

Super Zitella Acida
Sul portamento non si discute, puoi essere strafica ma se con i tacchi, cammini come una gallina è meglio che torni alle infradito, riguardo qualunque donna ho i miei dubbi, in più devono essere sempre abbinate bene ai vestiti.

Maurizio
Quindi fammi capire, per te una che porta la taglia 48 dovrebbe sparasi? :confused:
O in alternativa non frequentare le tue stesse palestre, non mettersi i tacchi (perché non le starebbero bene)...e poi che altro? :confused:

Joey Blow

Escluso
Si ma sicuramente parliamo di palestre diverse, in quella che vado io, quelle che non sono in forma non si presentano nemmeno! non c'è il condizionatore dove vai tu? di solito è il posto più fresco in cui si possa andare.

dire che non ci sono ragazze in forma in palestra e come dire che non ci sono culturisti, (step zumba film di fantascienza)

Maurizio
Daje Maurì, trombatele tutte nelle palestre della gente con la 44 o al Papete o a qualche casting per la pubblicità di sto cazzo! Vai Maurì, FORZA MAURIZIO LA CURVA E‘ CON TE!!!

Daje Maurì, trombatele tutte nelle palestre della gente con la 44 o al Papete o a qualche casting per la pubblicità di sto cazzo! Vai Maurì, FORZA MAURIZIO LA CURVA E‘ CON TE!!!
Ma sta tento ti parlo da vecchio porcaccione...
Che non ti capiti mai una che ti cavalca e senti le ossa del bacino che sbattono su di te...
Idem per la pecorina...sono situazioni altamente incresciose...
Poi ok...dai...su...
Se parliamo di ragazze tra i 20 e 25 è un discorso...
Ma se parliamo di donne oltre i 40...dai...

N

Non Registrato

Guest

Senti Dato che non sa dire nemmeno una parola alla cassiera, che quando una gli fa un normale ciao di cortesia, di quelli che se ne ricevono a centinaia in un giorno ,si possa anche permettere di parlare di donne, parla di ruzzola che è meglio.

Maurizio

Joey Blow

Escluso
Che non ti capiti mai una che ti cavalca e senti le ossa del bacino che sbattono su di te...
Poi ok...dai...su...
Francamente, magre da contargli le costole non mi sono mai capitate, e spero proprio che non mi capitino...

T

tebina

Guest
Poi ok...dai...su...
Ribadisco.
Cominciate a farmi sentire un anoressica.

N

Non Registrato

Guest
Poi ok...dai...su...
Infatti, io parlo di ragazze dai 20 ai 30 dato che come ho scritto prima ne ho 33
ma che leggete quello che vi pare.

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.