Come far felice una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tebina

Guest
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosa ridi!
che per farli smettere di seguirmi in bagno per vedere se andavo a vomitare ho dovuto renderli partecipi del loro primo Uragano tebe.

Ti giuro...è stata una roba sconcertante, con quel cretino di Mattia che se la rideva sotto i baffi come uno stupido dicendomi
-Amore mio non posso fare niente. ormai sono convinti che sei anoressica e per non farti beccare mangi come un lupo a tavola e poi vai a vomitare. Mi dispiace. Niente potrà farli cambiare idea.-

Ancora oggi credono io abbia disturbi alimentari...

N

Non Registrato

Guest
Fino a 10 anni fa è sempre stato un grosso problema trovare pantaloni adatti a me.
per il sopra zero problemi.
Sono spallosa, grazie al nuoto.

ma in effetti da qualche anno il mio sciopping è molto più facile anche se non sempre.

Mi dispiace maurizio non sono adatta a fare discorsi di moda.
Io amo le donne morbide.

poi non capisco una cippa.
Mi vesto davvero come Audrey.
Ho il senso dell'eleganza di un gorilla, quindi copio lei ormai da anni.
E non sbaglio un colpo (tranne quando faccio di testa mia e allora sembro Gina Lollobrigida)
Si ok, anche io porto la 44 di pantaloni e 52 di giacca devo sempre spezzare, a parte la moda il tuo trovare facile i vestiti
fa capire che questa taglia esiste .

Non pensi che sia una grossa stronzata dire che chi porta la 40 è anoressica?

Maurizio

Eliade

Super Zitella Acida
cosa ridi!
che per farli smettere di seguirmi in bagno per vedere se andavo a vomitare ho dovuto renderli partecipi del loro primo Uragano tebe.

Ti giuro...è stata una roba sconcertante, con quel cretino di Mattia che se la rideva sotto i baffi come uno stupido dicendomi
-Amore mio non posso fare niente. ormai sono convinti che sei anoressica e per non farti beccare mangi come un lupo a tavola e poi vai a vomitare. Mi dispiace. Niente potrà farli cambiare idea.-

Ancora oggi credono io abbia disturbi alimentari...

free

Escluso
allora, a parte che le taglie ultimamente sono piuttosto evanescenti, soprattutto se i vestiti non sono italiani, a me, alta 1,70, 53 chili, può andare bene la S o la M, la 38, la 40 e la 42, dipende dal taglio, dal tessuto e dalla marca
e Yoox, dal quale ogni tanto compro, ha anche taglie grandi, basta guardare

T

Tebina

Guest

la nonna centenaria però è stata il massimo.
In dialetto stretto, che poi mi hanno tradotto quando ero lontana dalla "vecchia" se no le avrei strappato l'ossigeno dalla faccia, ha detto rivolta al nipote ovvero mattia (italianizzo)
-Questa non fa figli e non ti cura neanche. Non è adatta. Sembra una della televisione.-

Potrei scrivere un libro pieno di queste chicche.
E tu capisci.....

:)

N

Non Registrato

Guest
Sicuramente non frequentano teste di cazzo come te. :)
Ma vedi io parlavo di altro,
ognuno è libero di fare quello che vuole e soprattutto frequentare chi vuole.

Il discorso è partito da una definizione di canone di bellezza taglia 40 altezza 175

Arriva lo sfigato del supermercato inizia a blaterare cose su anoressia (non sapendo nemmneno di cosa si tratta)
in più paragona le taglie con i lavoro che fanno, come se una segretaria non possa portare la 40 il tal caso sarebbe malata.

Altri/e che ignorano di vedere le belle ragazze in giro, non le vedono in nessun posto mah.

Ripeto parlavo solo di target di bellezza in generale, e non è colpa mia se hai concorsi di bellezza tengono fuori le taglia 48
ma oggettivamente il target è quello, non sentirsi all 'interno e far finta di vederle è molto riduttivo.

Maurizio

T

Tebina

Guest
allora, a parte che le taglie ultimamente sono piuttosto evanescenti, soprattutto se i vestiti non sono italiani, a me, alta 1,70, 53 chili, può andare bene la S o la M, la 38, la 40 e la 42, dipende dal taglio, dal tessuto e dalla marca
hai ragione. Le taglie non sono tutte uguali.
Io non amo andare a comprare vestiti mi annoio e mi stresso un sacco, quindi davvero sono monotematica nelle cose che scelgo e nei colori. E la linea è quella un pò retrò di Audrey davvero.
Mi sta bene e non mi fa toppare. Quindi massimo del risultato con il minimo sforzo.

Praticamente sempre gli stessi tre negozi.

Minchia che donna triste sono.

geko

Utente di lunga data
Scusate ma... Chi cazzo se ne frega del numerino scritto dentro i jeans, il reggiseno o le scarpe?

Una donna è bella quando è... Bella. No? La bellezza è fatta di tutto un insieme di caratteristiche, quali linee, toni, proporzioni, espressioni, movimenti, sfumature che coi numeri non hanno niente a che vedere.

In televisione appaiono tante di quelle ragazze bellissime strafighissime e plasticosissime da risultare, in definitiva, del tutto scialbe. Una così potrei sbatterla in copertina, forse, ma di certo non contro un muro. IMHO!

ps: da piccolo dicevo di voler sposare Audrey Hepburn.

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
I gusti sono gusti
non mi sembravi dello stesso parere quando nel post precedente,
hai citato delle ragazze presenti al matrimonio fuori del comune

guarda questo sito. non esistono taglie sopra la 44

Maurizio

http://www.yoox.com/item/YOOX/DOLCE.../rr/1/cod10/36317976AP/sts/sr_clothingwomen80
Mi hai fatto venire la curiosità:
Tg 46 dolce e gabbana:
http://www.yoox.com/item/YOOX/D&G/d.../rr/1/cod10/38257369IE/sts/sr_clothingwomen80
tg 48
http://www.yoox.com/item/YOOX/DOLCE.../rr/1/cod10/38245512OL/sts/sr_clothingwomen80

Fendi tg 48 (la 46 manca)
http://www.yoox.com/item/YOOX/FENDI/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/34244639NF/sts/sr_women80

tg 50
http://www.yoox.com/item/YOOX/FENDI/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/37365521TO/sts/sr_women80

N

Non Registrato

Guest
Be guarda contestavo che quelle come te sono anoressiche, tu ti ritieni tale?

Maurizio

Joey Blow

Escluso
Ma vedi io parlavo di altro,
ognuno è libero di fare quello che vuole e soprattutto frequentare chi vuole.

Il discorso è partito da una definizione di canone di bellezza taglia 40 altezza 175

Arriva lo sfigato del supermercato inizia a blaterare cose su anoressia (non sapendo nemmneno di cosa si tratta)
in più paragona le taglie con i lavoro che fanno, come se una segretaria non possa portare la 40 il tal caso sarebbe malata.

Altri/e che ignorano di vedere le belle ragazze in giro, non le vedono in nessun posto mah.

Ripeto parlavo solo di target di bellezza in generale, e non è colpa mia se hai concorsi di bellezza tengono fuori le taglia 48
ma oggettivamente il target è quello, non sentirsi all 'interno e far finta di vederle è molto riduttivo.

Maurizio
Ma tu le ragazze le rimorchi anche Hai concorsi di bellezza, quindi. Ammazza.

Eliade

Super Zitella Acida

Maurizio
No, io non ho tagliata fuori da concorso...non partecipo proprio, al massimo partecipo a beach bocce.

Faccio finta di vederle? Ah beh, fortuna che ci vedo...:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.