Come far felice una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Comunque Maurizio, lo sanno tutti come far felice una donna:

[video=youtube;wAakjGa9wrc]http://www.youtube.com/watch?v=wAakjGa9wrc[/video]

:mrgreen:

Tebina, aspetto tuoi consigli in merito alle frangette sugli alluci. Ci ho già spalmato sopra l'aloe vera, pensavo a qualcosa di retrò, stile anni 80, ma il cotonato non mi piace molto... Le bimbeminkia che dicono a riguardo? :mrgreen:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Simy

WWF
Allora tebe qui ci sono un po' di cose che mi devi chiarire!
Che cazzo è il miele linquido??
Ilplopping....sono scettica! Allora io ho i ricci, capelli lunghi, sottilissimi e non tinti. Ho letto come effettuare questo ribattezzato popping...ma ci manca un particolare per me. Prima di mettere il gel (io uso la spuma o una crema anticrespo) devo spiccicarmeli i capelli...non posso tenermi i nodi in capoccia!
Poi altra cosa, dice di lasciarli in posa per mezz'ora o anche 3 ore...ma a me dopo 15 minuti iniziano ad arruffarsi!

Tebina...principessina mia....me lo scrivi un post sulla cura dei capelli??
Flop flop...
sui ricci non so come aiutarti....

N

Non Registrato

Guest
Comunque Maurizio, lo sanno tutti come far felice una donna:

[video=youtube;wAakjGa9wrc]http://www.youtube.com/watch?v=wAakjGa9wrc[/video]

:mrgreen:

Tebina, aspetto tuoi consigli in merito alle frangette sugli alluci. Ci ho già spalmato sopra l'aloe vera, pensavo a qualcosa di retrò, stile anni 80, ma il cotonato non mi piace molto... Le bimbeminkia che dicono a riguardo? :mrgreen:

Hai ragione Geko, tralasciando le borse, specialmente le Louis Vuitton

Maurizio

aristocat

Utente iperlogica

Simy

WWF
le LV non piacciono nemmeno a me!

aristocat

Utente iperlogica

Simy

WWF
Ma perchè la Guess che v'ha fatto? :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Allora tebe qui ci sono un po' di cose che mi devi chiarire!
Che cazzo è il miele linquido??
Ilplopping....sono scettica! Allora io ho i ricci, capelli lunghi, sottilissimi e non tinti. Ho letto come effettuare questo ribattezzato popping...ma ci manca un particolare per me. Prima di mettere il gel (io uso la spuma o una crema anticrespo) devo spiccicarmeli i capelli...non posso tenermi i nodi in capoccia!
Poi altra cosa, dice di lasciarli in posa per mezz'ora o anche 3 ore...ma a me dopo 15 minuti iniziano ad arruffarsi!

Tebina...principessina mia....me lo scrivi un post sulla cura dei capelli??
Flop flop...

Io consiglierei olio di cocco purissimo per corpo e capelli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.