Come far felice una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
è... "troppa"...! l'esatto contrario di una mulberry :)

io invece le adoro! esattamente come le scarpe e i gioielli.... quando passo davanto ad un negozio guess mi stampo sulla vetrina :mrgreen:

aristocat

Utente iperlogica
mi dichiaro ignorante!:mrgreen:
a parte burberry, ma quei cacchio di scacchettoni non ti hanno stufato? a me si, ho una camicia e non la posso più vedere:mrgreen:
E' il loro tratto distintivo, penso che un guardaroba pieno stanchi ma un capo solo... dai.. :p:rolleyes:

free

Escluso
:eek:
passi lo yogurt bianco (greco o no?) e anche l'olio e il lino...
Ma la maschera che marca la trovo? :confused:

nessuna maschera, vai in erboristeria e compri un sacchetto di henne naturale, ovvero che non dà colore
è una polvere che mischi con acqua e il resto
yougurt meglio cremoso, quello greco è un po' troppo "duro"

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida
nessuna maschera, vai in erboristeria e compri un sacchetto di henne naturale, ovvero che non dà colore
è una polvere che mischi con acqua e il resto
yougurt meglio cremoso, quello greco è un po' troppo "duro"
E le quantità?
L'olio qualche goccia?
Senti ma che effetto fa sui capelli?

free

Escluso
E le quantità?
L'olio qualche goccia?
Senti ma che effetto fa sui capelli?
l'effetto è lucidante e molto nutriente
allora, metti in una ciotola 3/4 pugni di hennè, aggiungi l'acqua, 3/4 cucchiai di yougurt e un po' d'olio, dipende dai capelli che hai, perchè l'hennè tende a seccare un po' e quindi se hai i capelli un po' secchi è meglio abbondare con gli altri ingredienti
si può aggiungere anche il miele, ma io non mi trovo bene, non so dirti il perchè!:confused:

Eliade

Super Zitella Acida
l'effetto è lucidante e molto nutriente
allora, metti in una ciotola 3/4 pugni di hennè, aggiungi l'acqua, 3/4 cucchiai di yougurt e un po' d'olio, dipende dai capelli che hai, perchè l'hennè tende a seccare un po' e quindi se hai i capelli un po' secchi è meglio abbondare con gli altri ingredienti
si può aggiungere anche il miele, ma io non mi trovo bene, non so dirti il perchè!:confused:
Perfetto...i miei capelli tendono ad essere piuttosto grassi! :(
prima o dopo lo shampoo?

lunaiena

Scemo chi legge
E dove lo compro? che marca?
Qual'è l'effetto?
Io l'ho prendo in erboristeria ..
Rende la pelle a capelli morbidi e lucenti...Ha un effetto molto idratante e nutriente...
ritarda l'invecchiamento della pelle ...

La marca e quella dell'erboristeria ...

free

Escluso
Perfetto...i miei capelli tendono ad essere piuttosto grassi! :(
prima o dopo lo shampoo?

ops, scusa, sono un disastro:mrgreen:
prima dello shampoo, e tienila su anche un'ora, mezz'ora minimo! un paio di volte al mese
l'hennè naturale fa molto bene ai capelli, e se li hai sottili te li irrobustisce:)

T

tebina

Guest
Comunque Maurizio, lo sanno tutti come far felice una donna:

[video=youtube;wAakjGa9wrc]http://www.youtube.com/watch?v=wAakjGa9wrc[/video]

:mrgreen:

Tebina, aspetto tuoi consigli in merito alle frangette sugli alluci. Ci ho già spalmato sopra l'aloe vera, pensavo a qualcosa di retrò, stile anni 80, ma il cotonato non mi piace molto... Le bimbeminkia che dicono a riguardo? :mrgreen:
Ma noooooooooooooooooooooooooo, che anni 80!!!!!!!

Sei troppo out!!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quella non la voglio neanche vedere, non è chic :unhappy:
E' giusto che la usi "lui" tutto il tempo, senza farsi vedere mentre mi fa felice con un bel viaggio di una settimana a Londra per una full immersion di shopping sfrenato :p:sonar:
Allora non basta una ... forse due "gold" con valore di complessivamente 12.000 Euro :D

T

tebina

Guest
Allora tebe qui ci sono un po' di cose che mi devi chiarire!
Che cazzo è il miele linquido??
Ilplopping....sono scettica! Allora io ho i ricci, capelli lunghi, sottilissimi e non tinti. Ho letto come effettuare questo ribattezzato popping...ma ci manca un particolare per me. Prima di mettere il gel (io uso la spuma o una crema anticrespo) devo spiccicarmeli i capelli...non posso tenermi i nodi in capoccia!
Poi altra cosa, dice di lasciarli in posa per mezz'ora o anche 3 ore...ma a me dopo 15 minuti iniziano ad arruffarsi!

Tebina...principessina mia....me lo scrivi un post sulla cura dei capelli??
Flop flop...
Il miele liquido è quello...liquido, non cristallizzato.
Il millefiori intendo, che si scioglie molto bene nell'acqua.

per quanto riguarda il plopping...a me fa cagare. Ho provato in tutti i modi ma sui miei ricci fa un effetto boccoli al vento incazzati.
per me. Bocciato.
E ho ho tenuto in posa mezz'ora, un ora e infine tre ore. Niente.

Il post...Intanto se hai i capelli ricci e usi prodotti per capelli ricci....sarà un disastro annunciato.
Guarda dentro il tuo anticrespo (che sono ANNI che non uso) es e nei primi tre, quattro posti c'è qualcosa che finisce per ONE o XANE......

paura......(idem nelle creme. ma li io le casso a prescindere se i suddetti sono bei primi 10 posti)
nemme creme corpo poi, basta che ci siano e vomito.
Lasciandole li ovviamente.

T

tebina

Guest
Io consiglierei olio di cocco purissimo per corpo e capelli...
L'olio di cocco, quello vero alimentare, lucida la pelle ma non è un olio che abbia qualche beneficio apprezzabile se non puramente estetico.
Idem per i capelli.
Il burro di Karitè per esempio sui capelli e sul corpo è l'ideale, perchè è una cera ed è pure antirughe.
Con qualche goccia di olio di germe di grano è pure eleasticizzante e rassodante.
Ottimo anche per i capelli.

Tutto questo che dico è stato sperimentato da me...da anni.
Ormai sono qualcosa come 5 anni che ho avuto la svolta eco bio.

E la mia pelle ringrazia ogni giorno.
Capelli compresi.
Ormai il mio riccio è un piacere averlo.

dammi un nome

Utente di lunga data
Parlo di ragazze dai 20 ai 30 che si tengono in forma, anche perchè ne ho 33 di quali dovrei parlare?

Maurizio

tu puoi parlare di chi ti pare maurizio, io quando parlo di uomini non mi rivolgo col pensiero all immagine di questi, costruita ad hoc, per fare di me un migliore consumatore ma all interiorità di questi.

T

tebina

Guest
Io l'ho prendo in erboristeria ..
Rende la pelle a capelli morbidi e lucenti...Ha un effetto molto idratante e nutriente...
ritarda l'invecchiamento della pelle ...

La marca e quella dell'erboristeria ...
Guarda l'inci. Non fidarti MAI.
E l'olio di cocco NON ha proprietà anti age per nulla.
E' un olio "vuoto"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.