Come far felice una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Perchè funziona davvero.

E' solo una forma mentale e quando te ne liberi sei a cavallo.
E io sono la migliore pubblicità per l 'eco bio, non in senso di "bellezza" ma in senso proprio di risultati a rughe, elasticizzazione, compatezza.

E capelli.
I migliori risultati li ho avuti con loro. Un miracolo.
(tanto che anche Mattia si è convertito dopo che mi ha preso per il culo anni. Ora è più integralista di me. Ferma e cazzia anche le signore al super davanti ai prodotti.... e io faccio finta di non conoscerlo. Cosa che in genere è lui che fa finta di non conoscere me...)
:rotfl: :rotfl:
Oddio che macchiette che siete!!! :rotfl: :rotfl:

Ahahahahah Ma noooo, intendo non sei la prima che mi dice "peccato che non abiti qua" XD

T

tebina

Guest
Mi credi se ti dico che è la prima volta che sento nominare la farina di ceci? :eek: :eek:

Ma sei sicura che risciacquando si levi via?
Non è che mi cresce la pizza in capoccia? :eek:
Ma certo che si riasciacqua.
Sono anni che la uso dai!
Non consiglio mai qualcosa che non abbia sperimentato a fondo!

Puoi usare qualsiasi farina l'importante è che siano..."grasse".
La 00 non va bene.

Poi...fai un peeling al cuioi capelluto con zucchero e olio leggero tipo quello per friggere.
Il topo sarebbe karitè o germe di grano.
Mandorle dolci è comedogenico alla grande e non mi piace. Troppo pesante.

Poi scrubba delicatamente la testa per qualche minuto e lavi i capelli. Quando fai questo non con la farina.

Lo zucchero toglie cellule morte e rilascia un sacco di cosine buone per la pelle e nutre pure.
mai scrub con il sale.

E anzi..lo scrub zucchero se vuoi una pelle da favola per una serata tromba....

Prendi della panna da cucina, e ci metti dentro zucchero poi ti scrubbi ben bene.
Poi ti fai un bagno e appena fuori dall'acqua senz a asciugarti ti spalmi un olio qualsiasi addosso e poi ti asciughi.

Mi saprai dire cosa sarà la tua pelle.
Altro che creme comprate..
tzè

Funziona pure come anti peli incarniti

Sole

Escluso
Ah già, di solito le verifiche le fai tu! Su su, ogni tanto uno switch ci sta, sono certo che si tratterà solo di una formalità. :D
Puoi giurarci! Sono perfettamente collaudata :D

Eliade

Super Zitella Acida
Ma certo che si riasciacqua.
Sono anni che la uso dai!
Non consiglio mai qualcosa che non abbia sperimentato a fondo!

Puoi usare qualsiasi farina l'importante è che siano..."grasse".
La 00 non va bene.

Poi...fai un peeling al cuioi capelluto con zucchero e olio leggero tipo quello per friggere.
Il topo sarebbe karitè o germe di grano.
Mandorle dolci è comedogenico alla grande e non mi piace. Troppo pesante.

Poi scrubba delicatamente la testa per qualche minuto e lavi i capelli. Quando fai questo non con la farina.

Lo zucchero toglie cellule morte e rilascia un sacco di cosine buone per la pelle e nutre pure.
mai scrub con il sale.

E anzi..lo scrub zucchero se vuoi una pelle da favola per una serata tromba....

Prendi della panna da cucina, e ci metti dentro zucchero poi ti scrubbi ben bene.
Poi ti fai un bagno e appena fuori dall'acqua senz a asciugarti ti spalmi un olio qualsiasi addosso e poi ti asciughi.

Mi saprai dire cosa sarà la tua pelle.
Altro che creme comprate..
tzè

Funziona pure come anti peli incarniti
:rotfl:
panna da cucina e zucchero per serate tromb...qua rischio che mi prende a morsi se non mi sciacquo bene! :scared:

lo scrubs allo zucchero l'avevo già sentito, ma mai provato.
Dunque vediamo se ho capito bene. Shampoo una volta si e una no, nella volta si usare la farina. Nella volta si usare lo scrubs per il cuoio capelluto.

E poi lo scrubs corpo una volta a settimana.

T

tebina

Guest
:rotfl:
panna da cucina e zucchero per serate tromb...qua rischio che mi prende a morsi se non mi sciacquo bene! :scared:

lo scrubs allo zucchero l'avevo già sentito, ma mai provato.
Dunque vediamo se ho capito bene. Shampoo una volta si e una no, nella volta si usare la farina. Nella volta si usare lo scrubs per il cuoio capelluto.

E poi lo scrubs corpo una volta a settimana.
nella settimana prova a lavarti i capelli 3 volte.
La prima shampoo, la seconda farina, la terza shampoo.
Nella volta farina scrub zucchero alla testa.

E si.
Scrub corpo una volta alla settimana.
Poi se lo vuoi fare deciso, ma non in estate se prendi il sole, spremici dentro succo di arancia e lascia tutto sulla pelle per 5 minuti, dopo avere scrubbato.
E poi prima di asciugarti olio sulla pelle bagnata e asciughi

T

Tebina

Guest
E senti un po' tebe, per il corpo che si usa come sapone?
Io per il viso uso il sapone scrubs e il tonico della yves rocher, quello all'aloe per le imperfezioni.
Per il corpo un neutromed, tipo questo http://images.style.it/interactive/...25h-425w-2010.07.19.16.44.55.1902990_base.jpg
Allora...sui bagno schiuma e sapone corpo liberi tutti.
A parte due doccia schiuma orridi che uso solo per togliermi tutti gli acrilati e i petrolati delle creme solari a protezione 50 che uso ( e solo quei due schifidor tolgono tanto sono aggressivi nonostante siano venduti come "delicati") poi non guardo.
Stanno talmente poco sulla pelle che lì uso solo il mio olfatto nella scelta, evitando accuratamente di guardare cosa c'è dentro.

Comunque per il viso uso....

No non te lo dico.
Rideresti....
Mi rendo conto ora che dall'esterno sembro una matta.

aristocat

Utente iperlogica
Tebe

Cosa nei pensi dei bagnoschiuma Yves Rocher? :singleeye:

T

tebina

Guest
Cosa nei pensi dei bagnoschiuma Yves Rocher? :singleeye:
Nulla. Non li conosco e non so che ingredienti hanno.
Non tutti sono uguali. In ogni linea c'è qualcosa di orrido (per me) e qualcosa di ottimo (per tutti).

Sui bagno schiuma poi non metto becco, vengono lavati via subito quindi...
Solo sui balsami corpo guardo gli inci, perchè quelli stanno sulla pelle di più, quindi...leggo!
( e fanno schifo tutti)

aristocat

Utente iperlogica
Nulla. Non li conosco e non so che ingredienti hanno.
Non tutti sono uguali. In ogni linea c'è qualcosa di orrido (per me) e qualcosa di ottimo (per tutti).

Sui bagno schiuma poi non metto becco, vengono lavati via subito quindi...
Solo sui balsami corpo guardo gli inci, perchè quelli stanno sulla pelle di più, quindi...leggo!
( e fanno schifo tutti)
Faccio bene io a non mettermi mai niente creme addosso... per pigrizia :D
Ma tanto la pelle bianca liscia e morbida ce l'ho come a 18 anni, per fortuna.... campo di rendita, ecco:lipstick:

Simy

WWF
io penso che comincio a lavarmi con panna, zucchero e farine varie il mio cane me se magna... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Allora...sui bagno schiuma e sapone corpo liberi tutti.
A parte due doccia schiuma orridi che uso solo per togliermi tutti gli acrilati e i petrolati delle creme solari a protezione 50 che uso ( e solo quei due schifidor tolgono tanto sono aggressivi nonostante siano venduti come "delicati") poi non guardo.
Stanno talmente poco sulla pelle che lì uso solo il mio olfatto nella scelta, evitando accuratamente di guardare cosa c'è dentro.

Comunque per il viso uso....

No non te lo dico.
Rideresti....
Mi rendo conto ora che dall'esterno sembro una matta.
Nono, dimmi dimmi principessa! :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.