E
ElenaMez
Guest
ci proverò
Ok..ci proverò..vi tengo aggiornati..grazie
Ok..ci proverò..vi tengo aggiornati..grazie
un paio di giorniSi,ma in ogni caso il suo cellulare è sempre in tasca ed è inarrivabile...Quali sono i tempi di consegna di questi cellulari?
Io l'ho acquistato di qui e non ho avuto problemi http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htmSono convinta ke mi servirà uno di qsti cellulari...dove lo trovo?
Ma non sono degli oggetti unici. A volte basta installare un software adatto sul tel che si ha, chiaro che dipende dal telefono in questione.Sono convinta ke mi servirà uno di qsti cellulari...dove lo trovo?
e mo' l'hai capite alle Cric & Croc?...o anche solo Cric&Cric?....Che figata sta cosa. E' uno spot, no? Voglio dire, ad un certo punta è apparsa la scritta messaggio promozionale e me la sono persa, vero?
A questo punto attendere il momento opportuno diviene una minchiata come il resto.Dimioo ma come ci si deve ridurre ....
non sono d'accordo con queste minchiate...
gli hai parlato lui ha negato...
prima o poi farà un errore a stó punto prenderai i dovuti provvedimenti...
hai ragione..Un'altra settimana..non di più..A questo punto attendere il momento opportuno diviene una minchiata come il resto.
Il tempo fisiologico per affrontare lealmemte la cosa è già passato, è lecito che lei abbia perso la pazienza di attendere.
Mi darò un termine..in cui lo osserverò..anche se credo di esser stata abbastanza attenta in questi mesi..ci riprovo...
Allora, ma una volta scoperto cosa vuoi fare?Ciao a tutti, scrivo solo oggi ma in realtà vi seguo da molto tempo. Ci vuole un pò di coraggio, ma vi racconto brevemente la mia storia. Sono sposata da 9 anni, ho due bambini e da oltre 6 mesi ho la sensazione che mio marito mi tradisca...Oltre ad atteggiamenti molto vaghi e uno strano distacco, ha un atteggiamento morboso nei confronti del suo cellulare che squilla in continuazione..Sms..Ho provato a parlargli, ma lui nega. Non so perchè ma ne sono sempre più convinta..come posso fare a scoprire cosa c'è veramente sotto?
Forse mi sbaglio ma a me sembra che tu sia già convinta che lui ti tradisca. Credo che una moglie che conosce il marito come le proprie tasche certe cose le senta a pelle, no?Ciao a tutti, scrivo solo oggi ma in realtà vi seguo da molto tempo. Ci vuole un pò di coraggio, ma vi racconto brevemente la mia storia. Sono sposata da 9 anni, ho due bambini e da oltre 6 mesi ho la sensazione che mio marito mi tradisca...Oltre ad atteggiamenti molto vaghi e uno strano distacco, ha un atteggiamento morboso nei confronti del suo cellulare che squilla in continuazione..Sms..Ho provato a parlargli, ma lui nega. Non so perchè ma ne sono sempre più convinta..come posso fare a scoprire cosa c'è veramente sotto?
dammi il tuo numerio di cellulare.. faccio squillare anche il tuo vediamo lui come reagisceCiao a tutti, scrivo solo oggi ma in realtà vi seguo da molto tempo. Ci vuole un pò di coraggio, ma vi racconto brevemente la mia storia. Sono sposata da 9 anni, ho due bambini e da oltre 6 mesi ho la sensazione che mio marito mi tradisca...Oltre ad atteggiamenti molto vaghi e uno strano distacco, ha un atteggiamento morboso nei confronti del suo cellulare che squilla in continuazione..Sms..Ho provato a parlargli, ma lui nega. Non so perchè ma ne sono sempre più convinta..come posso fare a scoprire cosa c'è veramente sotto?
Non se ne accorgerà neppure...e se anche fosse, ne sarebbe sollevato.dammi il tuo numerio di cellulare.. faccio squillare anche il tuo vediamo lui come reagisce![]()
Se l'avessi saputo prima mi sarei risparmiata mesi di "passione" porca miseriacciaDai un'occhiata qui http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htm In ogni caso è molto semplice regali un nuovo telefono (dato che lo usa molto gli farà piacere) e su questo è installato un programma di controllo che ti permetterà di seguire tutti i suoi movimenti, non solo telefonici..
Non se ne accorgerà neppure...e se anche fosse, ne sarebbe sollevato.![]()
Io uso poco il cellulare, se non per lavoro...quindi sembrerebbe poco casuale un improvviso utilizzo..e in ogni caso non voglio gettare altra benzina sul fuoco. Qualche altro giorno..poi userò qualche strategia..dammi il tuo numerio di cellulare.. faccio squillare anche il tuo vediamo lui come reagisce![]()