Come farsi un'amante

MariLea

Utente di lunga data
Secondo alcune teorie questo sarebbe un marito affidabile.
Consigliamolo per le figlie di Diletta.
Certe volte mi fate incavolare :diavoletto:
ma da quale pianeta atterrate?
Ricordate la rivoluzione sessuale (o liberazione sessuale) che fu un cambiamento culturale nella moralità
riguardo alla sessualità negli anni 60/70? Che poi ha cambiato ben poco in realtà, solo il vecchio pensiero "si fa, ma non si dice"...
Ragazzi e ragazze devono fare esperienze, solo queste li renderanno adulti affidabili.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ricordate la rivoluzione sessuale (o liberazione sessuale) che fu un cambiamento culturale nella moralità
riguardo alla sessualità negli anni 60/70? Che poi ha cambiato ben poco in realtà, solo il vecchio pensiero "si fa, ma non si dice"...
Ragazzi e ragazze devono fare esperienze, solo queste li renderanno adulti affidabili.
tra fare esperienze e timbrare per me c'è una notevole differenza

rhaego

Utente
Ti piacerebbe eh?
Rileggiti su, che la ridicolaggine aleggia su di noi...
Pensa a quella povera donna con cui stai invece di sbavare dietro na ragazzina.
non ho preferenza per nessuna delle soluzioni, io ho sempre fatto il mio.
le corna me l'ha fatte lei senza ammetterlo.
poi mi fai la morale su tradimento.net? apriti cielo proprio
timbrare, sgravare..ce ne sono un sacco di termini per chi conosce la lingua popolare. per chi viene dalla città sembrano barbare. e lo sono ma non vengono dette con la cattiveria che immaginate.. di cui vi fate fieri custodi tuttavia

farò sapere tra qualche giorno.
chi ha voluto aiutare l'ha fatto e li ringrazio

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ognuno ha i suoi sinonimi
Più che altro le parole hanno un significato
A parte che a me questa cosa del dover fare esperienze stona sempre un pochino
Un po' come che bisogna sbagliare per capire.

Nicka

Capra Espiatrice
non ho preferenza per nessuna delle soluzioni, io ho sempre fatto il mio.
le corna me l'ha fatte lei senza ammetterlo.
poi mi fai la morale su tradimento.net? apriti cielo proprio

farò sapere tra qualche giorno.
chi ha voluto aiutare l'ha fatto e li ringrazio
No tranquillo, sono l'ultima a fare la morale, ma se vedo del ridicolo nessuno è tenuto a fermarmi dall'esprimere la mia opinione.
Stai qui a 28 anni a dire che sei bello e fotomodello e ti danno 22 anni al massimo (yuppi)
A dire che stai con una e vabbè.
E chiedi consigli su come fare per chiavarti (anzi, timbrare) una diciottenne, che va ancora a scuola, ma che vabbè, è talmente figa che non puoi esimerti dallo scopartela (anzi, timbrarla).
Qui non è questione di morale, è questione che se un mio amico mi venisse a raccontare in questo modo la questione gli darei un calcio in culo.

spleen

utente ?
Le esperienze si fanno, secondo me, quando all' uccello si riece a connettere anche il cuore, (o almeno una parte :rolleyes:)
Sennò non sono esperienze, sono vuoto esercizi fisico, con le emozioni dello spessore di un capello.
E sinceramente mi accodo a farfalla, uno che parla di "timbrare" una diciottenne a me sinceramente fa cagare.
Io pure ho una figlia di 18 anni, abbastanza matura da evitare tipi del genere, per la verità ma ti garantisco che se solo uno così le si avvicinasse gli ficco le balle su per il sedere.

E adesso meglio che esco dal 3d. Sto diventando sempre più intollerante alle cose senza senso, bannate anche me per piacere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le esperienze si fanno, secondo me, quando all' uccello si riece a connettere anche il cuore, (o almeno una parte :rolleyes:)
Sennò non sono esperienze, sono vuoto esercizi fisico, con le emozioni dello spessore di un capello.
E sinceramente mi accodo a farfalla, uno che parla di "timbrare" una diciottenne a me sinceramente fa cagare.
Io pure ho una figlia di 18 anni, abbastanza matura da evitare tipi del genere, per la verità ma ti garantisco che se solo uno così le si avvicinasse gli ficco le balle su per il sedere.

E adesso meglio che esco dal 3d. Sto diventando sempre più intollerante alle cose senza senso, bannate anche me per piacere.
Il mio è un maschio ma mi auguro che se fa discorsi di questo tipo non li faccia mai in mia presenza.
Sulle esperienze quoto ovviamente

danny

Utente di lunga data
Quoto.

MariLea

Utente di lunga data
Più che altro le parole hanno un significato
A parte che a me questa cosa del dover fare esperienze stona sempre un pochino
Un po' come che bisogna sbagliare per capire.
Forse perché tu ritieni sbagliato che i giovani facciano esperienze sessuali
ed io invece lo trovo naturale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse perché tu ritieni sbagliato che i giovani facciano esperienze sessuali
ed io invece lo trovo naturale.
No trovo inutile che timbrino che è un tantino diverso da avere esprienze sessuali. Almeno per me

danny

Utente di lunga data

Fare sesso non è un'esperienza anche quella? Perché lo si deve sempre collegare all'amore?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fare sesso non è un'esperienza anche quella? Perché lo si deve sempre collegare all'amore?
hai letto la parola amore da qualche parte?
Io e Spleen abbiamo parlato di amore?

spleen

utente ?
Danny, tu cosa avresti piacere per tua figlia?
Io ho abbstanza chiaro cosa avrei piacere per la mia.