Nicka
Capra Espiatrice
Di niente.Ma figurati se mi viene a dire una cosa del genere?
Ma voi lo facevate a quell'età?
Ma di cosa stiamo parlando?
Di niente.Ma figurati se mi viene a dire una cosa del genere?
RiquotoE percio devo giustificare quello che per me non va bene o che ritengo sbagliato perchè hanno la scusante dell' età?
O perchè sono padre?
Io non ho mai fatto cose che non avessero per me un significato, nemmeno a 18 anni, e gli errori che ho fatto li ho fatti in proprio, senza invocare attenuanti per età o altro.
E se anche dicessi, Danny, che auspicherei mia figlia facesse sesso perchè innamorata e non tanto per fare, dovrei giustificarmi in questo difronte a qualcuno? Perchè ho detto una cosa che non va bene, forse?
E continuo a pensare che tutta sta faccenda abbia lo spessore della carta velina.
come no lo deve fare , ma secondo te deve farlo per forza questa esperienza cioè sesso?Non si deve divertire?
Ma a 18 anni spero abbia la testa sulle spalle per sapere cosa vuole dalla vita senza che un padre glielo debba ricordare ogni minuto.
Oh, a 18 anni una volta si facevano figli.
Ma certo che lo facevoMa figurati se mi viene a dire una cosa del genere?
Ho un'altra idea del divertimentoNon si deve divertire?
Ma a 18 anni spero abbia la testa sulle spalle per sapere cosa vuole dalla vita senza che un padre glielo debba ricordare ogni minuto.
Oh, a 18 anni una volta si facevano figli.
Straquoto. Hai una "grande" mamma ( se pensiamo da allora ad oggi quanto sono cambiati gli usi ed i costumi ) ed immagino che ti rivedrai in lei in certi frangenti ( confronti generazionali ).Ma certo che lo facevo
Mia madre ha sempre saputo tutto di me anche quello che non condivideva, mi interessava il suo parere e i suoi consigli
Io non so se mio figlio mi chiederà mai qualcosa, forse no ma sa e deve sapere che ci sono e sa anche cosa penso dell'argomento. Sa che anche se non saremo d'accordo se vorrà saprò ascoltarlo.
Mi hai fatta ridere.solo per un breve periodo con la donna ho fatto senza, riabituarmi a farlo col preservativo è stato un trauma.
consigli su un film leggero?
Fosse così, non avrei niente da dire... Non abbiamo sufficienti elementi per capire qual'è il caso della diciottenne in questione.Guarda... io uscivo con una di 19... faceva sesso con me, col suo capo e con un altro. Era bella. Ci si divertiva stop. I genitori me li aveva presentati la prima sera per poter uscire senza problemi. Nient'altro.
Ecco bravo! :quoto:Ma figurati se mi viene a dire una cosa del genere?
Ma con chi te le avrebbe fatte le corna? Con quella della foto brutta brutta?non ho preferenza per nessuna delle soluzioni, io ho sempre fatto il mio.
le corna me l'ha fatte lei senza ammetterlo.
poi mi fai la morale su tradimento.net? apriti cielo proprio
timbrare, sgravare..ce ne sono un sacco di termini per chi conosce la lingua popolare. per chi viene dalla città sembrano barbare. e lo sono ma non vengono dette con la cattiveria che immaginate.. di cui vi fate fieri custodi tuttavia
farò sapere tra qualche giorno.
chi ha voluto aiutare l'ha fatto e li ringrazio
Mai pensatoEcco bravo! :quoto:
i nostri figli tutti asessuali!
Parla per te si può dire?A me sorprende in generale tutto il discorso...
Forse abbiamo dimenticato quell'età...
In discoteca cosa capitava?
In vacanza cosa succedeva?
E' un'età promiscua, e tra tutti io penso di aver combinato pochissimo, perché a 21 ero già con la ragazza fissa... ma uscivo comunque e vedevo il turnover...
Quindi... di cosa stiamo parlando?
Della nostra visione delle cose?
Certo che è diversa, sono adulto, maturo, forse vecchio per un ventenne o un trentenne ma non posso permettermi di estendere questa mia visione delle cose a uno che non ci è passato, altrimenti io interrompo qualsiasi dialogo: moraleggio, esterno me stesso con le mie convinzioni, e finita lì.
E se ho una figlia non posso mettere il muro di chi fa finta di non ricordarsi come era alla sua età e di non vedere come potrebbe essere lei diversamente da me.
Altrimenti faccio come i genitori di una volta, che tra ragazzi "si faceva e non si diceva" e si raccontavano un sacco di balle per farli contenti.
Una cosa particolare è che spesso i genitori vogliono i figli asessuali e i figli sperano lo stesso dei genitori.Ecco bravo! :quoto:
i nostri figli tutti asessuali!
Ma infatti, io parlo sulla base delle mie esperienze che sono diverse dalle tue e da quello delle persone coinvolte in questo thread.Parla per te si può dire?
Io non ragionavo diversamente da così a 18 anni
Questa è una tua deduzione basata su cosa non sapreiUna cosa particolare è che i genitori vogliono i figli asessuali e i figli sperano lo stesso dei genitori.
Io non ho dimenticato proprio nulla.A me sorprende in generale tutto il discorso...
Forse abbiamo dimenticato quell'età...
In discoteca cosa capitava?
In vacanza cosa succedeva?
E' un'età promiscua, e tra tutti io penso di aver combinato pochissimo, perché a 21 ero già con la ragazza fissa... ma uscivo comunque e vedevo il turnover...
Quindi... di cosa stiamo parlando?
Della nostra visione delle cose?
Certo che è diversa, sono adulto, maturo, forse vecchio per un ventenne o un trentenne ma non posso permettermi di estendere questa mia visione delle cose a uno che non ci è passato, altrimenti io interrompo qualsiasi dialogo: moraleggio, esterno me stesso con le mie convinzioni, e finita lì.
E se ho una figlia non posso mettere il muro di chi fa finta di non ricordarsi come era alla sua età e di non vedere come potrebbe essere lei diversamente da me.
Altrimenti faccio come i genitori di una volta, che tra ragazzi "si faceva e non si diceva" e si raccontavano un sacco di balle per farli contenti.
E non posso dire che da donna pensare che uno mi voglia timbrare mi fa schifo senza sentirmi dare della moralista o di quella che vede i figli assessuati o peggio?Ma infatti, io parlo sulla base delle mie esperienze che sono diverse dalle tue e da quello delle persone coinvolte in questo thread.
Ma proprio per questo non giudico chi è diverso da me.
Al limite ascolto.
Io non userei mai il verbo timbrare ma io sono io. O no?
Siamo strane in due e io purtroppo sono più vicina ai 50Io non ho dimenticato proprio nulla.
Si vede che ero strana anche a 18 anni...
Non posso moraleggiare sui figli perchè figli non ne ho e sono più vicina ai 30 che ai 50, quindi certe cose me le ricordo molto bene.
Mi sono divertita, ho fatto stronzate, ma se a 28 anni (quindi pochissimi anni fa) un mio amico mi veniva a dire che era fidanzato e voleva portarsi a letto una ragazzina di 18 permettimi ma io gli davo del coglione.
Mica perchè non deve divertirsi, figuriamoci...ma che non venga a chiedere a me consigli in merito perchè ha appunto 28 anni, quindi è adulto e dovrebbe ben capire come fare e cosa fare. Tra l'altro mi ricordo anche bene che a 18 anni non ero del tutto stupida, ma un minimo sì...quindi ringrazio di non aver incontrato allora uno che voleva solo timbrarmi. Li ho incontrati dopo, ma ben consapevole. A 18 magari ci sarei potuta rimanere giusto giusto un attimo male...
A me uno di 28 anni (ma ne dimostra 22 perchè ha un bel visetto) che arriva qui e chiede pure consigli su un film (ahahahah) e sul fatto che chissà se gli si rizza col preservativo perchè non è abituato insomma, mi lascia un attimo basita. Oggi come pochi anni fa.
Ma ripeto, sarò strana io...