Come funzionano i punti e i ban?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Perche' sono schietta? ... scrivo cio' che penso.
E' imbarazzante il tuo comportamento oggi con una persona con la quale, bene o male sei sempre andata d'accordo, e che hai sempre rispettato, alla quale hai sempre riconosciuto lealtà ed onestà e che oggi sbeffeggi ed insulti ad ogni post quasi istericamente.
Perchè sai benissimo che il rispetto Persa lo merita eccome.
E tu non glielo stai dando come non lo stai dando a persone con le quali fino a poco tempo fa ti sei sempre trovata bene e con le quali hai passato qui dentro momenti gradevoli mentre lo dai a persone che hai sempre giudicato negativamente in passato.
Te lo dico molto serenamente:fermati un attimo e pensaci.
Se no passa oltre e amen.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
E' imbarazzante il tuo comportamento oggi con una persona con la quale, bene o male sei sempre andata d'accordo, e che hai sempre rispettato, alla quale hai sempre riconosciuto lealtà ed onestà e che oggi sbeffeggi ed insulti ad ogni post quasi istericamente.
Perchè sai benissimo che il rispetto Persa lo merita eccome.
E tu non glielo stai dando come non lo stai dando a persone con le quali fino a poco tempo fa ti sei sempre trovata bene e con le quali hai passato qui dentro momenti gradevoli mentre lo dai a persone che hai sempre giudicato negativamente in passato.
Te lo dico molto serenamente:fermati un attimo e pensaci.
Se no passa oltre e amen.
Sbagli, moltissime volte mi sono trovata d'accordo su quello che sosteneva e l'ho dimostrato quotandola, ma che cazzo dici :mad: il rispetto lo meritano tutti, non solo lei.

Abigail

Utente di lunga data
Sbagli, moltissime volte mi sono trovata d'accordo su quello che sosteneva e l'ho dimostrato quotandola, ma che cazzo dici :mad: il rispetto lo meritano tutti, non solo lei.
Sono due giorni che l'attacchi ad ogni post senza motivo.
Perchè sei offesa perchè non ti ha appoggiato, perchè non ha solidarizzato con te, perchè anche tu hai un carattere di merda. (anch'io ce l'ho ma diversamente perchè io perdono e dimentico eccome!!) e "alla prima che mi fai ti licenzio e te ne vai" .
Dimenticando che anche fra amici o persone leali, bisogna avere la possibilità di contraddirsi, non essere d'accordo e criticare un comportamento che si reputa sbagliato.
Tu questa possibilità non la dai mai.

Mari'

Utente di lunga data
vedi? immagino sia fastidioso sentirsi dire che probabilmente ti attizza un uomo che invece palesemente disprezzi.
lo stesso fastidio che provoca in persa lo pseudo attizzamento per il conte
Ma Pinceton (odio i titoli nobiliari, abbasso la monarchia :D) non si e' mai comportato come quella "forma di vita" ha fatto con me, non diciamo assurdita' Brugole' dddai :( PLEASE!

Mari'

Utente di lunga data
Sono due giorni che l'attacchi ad ogni post senza motivo.
Perchè sei offesa perchè non ti ha appoggiato, perchè non ha solidarizzato con te, perchè anche tu hai un carattere di merda. (anch'io ce l'ho ma diversamente perchè io perdono e dimentico eccome!!) e "alla prima che mi fai ti licenzio e te ne vai" .
Dimenticando che anche fra amici o persone leali, bisogna avere la possibilità di contraddirsi, non essere d'accordo e criticare un comportamento che si reputa sbagliato.
Tu questa possibilità non la dai mai.
Hai ragione, ho un carattere di merda ... tutti quelli che hanno carattere hanno dei brutti caratteri e allora?

C. lasciamo perdere ... lei sa difendersi, e sa offerndere molto bene, le sue armi sono molto sottili ed affilate ;) risparmiati.

Grande82

Utente di lunga data
ma non le dai lo stesso rispetto che dai a pincy.
Da notare come per quanto persa sia stata in disaccordo è sempre stata pacata... pincy vagamente meno.
Te l'ho già detto: ti vuoi far infinocchiare?
solo due giorni fa convenivi che t'eri fatta 'convincere' che chen fosse un tipo da considerare... salvo poi renderti conto che non lo era affatto.

oscuro

Utente di lunga data
.........

Meglio aver un carattere pessimo,che appecoronarsi sempre e comunque....!!:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
ma non le dai lo stesso rispetto che dai a pincy.
Da notare come per quanto persa sia stata in disaccordo è sempre stata pacata... pincy vagamente meno.
Te l'ho già detto: ti vuoi far infinocchiare?
solo due giorni fa convenivi che t'eri fatta 'convincere' che chen fosse un tipo da considerare... salvo poi renderti conto che non lo era affatto.
Mostramelo!

Chen mi/ci e' stato molto utile in questo forum, non era uno scemo qualunque.

Mari'

Utente di lunga data

Juan

Utente di lunga data
Ma Pinceton (odio i titoli nobiliari, abbasso la monarchia :D) non si e' mai comportato come quella "forma di vita" ha fatto con me, non diciamo assurdita' Brugole' dddai :( PLEASE!
Forse nemmeno la Sig.ra Persa si è comportata con Pinceton come lei ha fatto con quella "forma di vita"
Saluti.

Juan

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Forse nemmeno la Sig.ra Persa si è comportata con Pinceton come lei ha fatto con quella "forma di vita"
Saluti.

Juan

Che faccio :cooldue: ri-metto in funzione il vecchio disegnino con il dito medio? ... per il quale fui mazziata per dieci giorni di sospenzione/punizione?!

O continuiamo in musica?

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

Non voglio litigare, pero' non ronpetemi i coglioni ( hai visto Persa, questa volta l'ho scritto per intero)

Juan

Utente di lunga data
Lo so, lo sento e capisco ;) ... non sono il suo tipo "Juan"

http://www.youtube.com/watch?v=qNEx82ESUI8

:ciao:

Senza rancore!
in maniera molto pacata le chiedo cosa possa c'entrare che lei sia il mio tipo o meno. A meno che lei non ami saltare di palo in frasca. Si assicuri che la frasca sia ben solida, non vorrei mai che mi cadesse. Dalla frasca, intendo.
Per il rancore poi, essendo immortale, perchè provarne? Sono conscio del fatto che mentre tutto il resto dell'umanità decadrà e scomparirà sistematicamente io sarò qui DOPO. In altre parole il rancore sarebbe una perdita di tempo.
Saluti.

Juan

Juan

Utente di lunga data
Che faccio :cooldue: ri-metto in funzione il vecchio disegnino con il dito medio? ... per il quale fui mazziata per dieci giorni di sospenzione/punizione?!

O continuiamo in musica?

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

Non voglio litigare, pero' non ronpetemi i coglioni ( hai visto Persa, questa volta l'ho scritto per intero)
Ma perchè mi mette a parte di dettagli per me insignificanti? Proprio non comprendo. Metta in funzione ciò che vuole, è suo diritto.
Continuiamo pure in musica, si. Il mio amico Mozart mi ha dedicato della musica definita, appunto, "immortale". Lo faccia anche lei se le pare il caso. Anche se, e sono certo mi vorrà scusare, il paragone mi sembra del tutto improponibile.
Saluti.

Juan

oscuro

Utente di lunga data
Juan

Io?io son quello che ha preso per anni a calci nel sedere il suo padroncino e i suoi adepti, che fanno parte della sua stessa cricca!Juan un entrata più da coione non poteva farla!!!:rotfl:

Juan

Utente di lunga data
Io?io son quello che ha preso per anni a calci nel sedere il suo padroncino e i suoi adepti, che fanno parte della sua stessa cricca!Juan un entrata più da coione non poteva farla!!!:rotfl:
ma che persona rozza è lei!
Se non fosse che ho tutto il pomeriggio occupato per pigiare le utenti di questo forum la sfiderei a singolar tenzone. Singolar perchè rimarrebbe da solo a farlo visto che basterebbe solo il mio pensiero per sbatterla al tappeto. Dove, da quel poco che posso comprendere, lei si trova a suo agio.
Saluti.

Juan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.