Come guidi?

Carola

Utente di lunga data
Auto rigida tutti i giorni sfonda la schiena 😎
Da giovane avevo la mini modello vecchio ovviamente era non rigida di più ma che bella
Adesso auto alte uno x la schiena die che mi sento più sicura tre che c'è una car policy e debbo scegliere tra determinati modello e sono o station o alte

danny

Utente di lunga data
Da giovane avevo la mini modello vecchio ovviamente era non rigida di più ma che bella
Adesso auto alte uno x la schiena die che mi sento più sicura tre che c'è una car policy e debbo scegliere tra determinati modello e sono o station o alte
La prima Mini l'ho guidata anch'io.
Era di mia moglie. Una Minor.
Avevo le gambe in bocca.
C'è un video di quando esco dalla macchina e si vede che il tetto praticamente mi arrivava al sedere o quasi...

ologramma

Utente di lunga data
io prima macchina la seicento di mio padre

Ulisse

Utente di lunga data
alte proprio non riesco a digerirle...al più un pelino morbide ma basse.
Odio quella sensazione di galleggiamento quando entri in curva
sono auto in cui il rollio puoi mitigarlo con una taratura migliore delle sopensioni, con una spalla pneumatico più rigida..ma si sente sempre.
Mi trasmette una inevitabile sensazione di imprecisione in appoggio che mi da insicurezza.
Anche in frenata, il beccheggio non è piacevole.

Carola

Utente di lunga data
sono auto in cui il rollio puoi mitigarlo con una taratura migliore delle sopensioni, con una spalla pneumatico più rigida..ma si sente sempre.
Mi trasmette una inevitabile sensazione di imprecisione in appoggio che mi da insicurezza.
Boh
A me la da L azienda

• Haha
Reactions: JON

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Guido a secondo delle stade.città piano max 50 e con calma e cautela, visto che attraversano col rosso per rispondere ai wa.
Tangenziale dipende dal traffico, tendo comunque a non superare il limite du velocità.
In autostrada, se sono sola, forse ho il piede pesante.
Guida lineare, al contrario di mio marito che insulta tutti, guida tagliando la strada. Insomma guidiamo diversamente. Ci diamo il cambio ogni 200 km. Nei viaggi lunghi. Quando guido io si rilassano tutti e dormono (non è una bella compagnia).

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho provato la Macan nuova. 182 in curva e non beccheggia. E costa pure poco

oriente70

Utente di lunga data
Come la vedo io 😎😎 basta che mi faccia fare da x a y tranquillamente 🤧🤧🤧...
E gli ausili alla guida mi stanno sulle scatole 😎. Per esempio : ho telecamere e sensori, quando faccio retromarcia la faccio alla vecchia maniera 😎😎.

Ulisse

Utente di lunga data
Ho provato la Macan nuova. 182 in curva e non beccheggia. E costa pure poco
in effetti il prezzo è basso considerando il marchio ed il segmento in cui si colloca.

mai provata.
Però il rollio/beccheggio percepito dipende molto da cosa si guida abitualmente e dal setup di quella che hai provato
Per esempio poteva avere cerchi da 20 (o addirittura 21), spalla ridottissima e sospensioni nella posizione sport (se aveva quelle pneumatiche..ma non so se le monta...però come minimo sono optional se non di serie)
Un curvone da 180, se non aggredito da pazzo incosciente :), è abbastanza dolce da non farti sentire i limiti.
Scorre in appoggio tranquillamente perchè resta cmq una macchina di un certo livello che non è facile mettere in crisi se non volutamente.

Prova per esempio a chiudere una curva presa un poco più allegramente e vedi se e quanto si corica sul lato.
Non per criticarla o perchè mi aspetti sia una ciofeca...ma giusto come test se ti interessa poi comprarla.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Furio, sei tu?

Edit. Non è che parcheggio creativo sia sinonimo di “a cazzo di cane” eh.
Chiariamoci 😂
Una volta, in Liguria, con degli amici mi sono messo a spostare 4 contenitori della spazzatura (quelli verdi enormi di una volta) per ricavare lo spazio per il parcheggio.
Sono uno molto prudente, ho perso mio padre in un incidente quando avevo 15 anni e questo mi ha segnato.
Ma adoro la f1 e le auto da corsa, visito musei, vado alle gare di qualsiasi tipo e quando riesco vado a sfogare la mia foga di velocità con i go-kart.

aristocat

Utente iperlogica
Secondo voi il modo di guidare caratterizza alcuni lati di una persona?

Voi come descrivereste il vostro tipo di guida?
Siete cauti, amate la velocità, insultate gli altri, vi ritenete dei provetti piloti o... ???
Mi dicono che tendo un po' ad accelerare con la velocità e non sopporto le code al semaforo ^^ però non ho bisogno di insultare nessuno... Parcheggio abbastanza bene e sono pure fortunata nel trovare sempre posto!

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi è arrivata una multa cribbio. E 3 punti andati. Però se non dichiaro chi c’era alla guida la pago doppia e non mi decurtano i punti. Solo che doppia passa da 145 a 290.

*Rossana*

Utente di lunga data
Guido con moltissima attenzione soprattutto in città.
Uno dei pensieri più terrifici che ho è quello di investire qualcuno e di modificare irrimediabilmente la storia di una famiglia.
Impreco o resto impassibile alle altrui imprecazioni, a seconda di come mi gira nella giornata.

danny

Utente di lunga data
Secondo voi il modo di guidare caratterizza alcuni lati di una persona?

Voi come descrivereste il vostro tipo di guida?
Siete cauti, amate la velocità, insultate gli altri, vi ritenete dei provetti piloti o... ???
Guido lento, tranquillo, prudente.
Tipo mafioso colombiano che pattuglia il quartiere.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Guido lento, tranquillo, prudente.
Tipo mafioso colombiano che pattuglia il quartiere.
Finestrino giù, braccio fuori e musica tunz tunz a palla?