Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sul neretto ci hai preso.

:fischio:

Io ti immagino fisicamente Kylie Minogue. Caratterialmente... decisa, stronza, sfrontata, puntigliosa. Apparentemente fredda, in realtà molto sensibile.

che carina che è Kylie, ma ...no.
Lei non arriva al metro e 60, io ho 10 centimetri in più e non sono bionda.
E puntigliosa proprio no. Se non quando si trascende sull assurdo, allora non mi capacito e divento na zecca.

si si. Fischietta pure.

:D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ti parte l' ansia da prestazione con me?
Hai quindi deciso di renderti preda della terribile tebina?

Te l'ho detto. Aspetta il tuo turno.
Ora sono indaffarata.
Uno per volta.

Sul nick ci stiamo lavorando. Mica vengono così. Su due piedi.

A proposito...tu suoni il basso o la chitarra?
Non mi ricordo, abbi pietà.
Il mio amico suona il basso...tu che quindi sei nel ramo...potremmo dargli un nick "aderente" a questa prerogativa.

Mi è venuto in mente perchè quando gareggiavo nelle gare di tiro con l'arco, mi chiamavano Scorpion :)unhappy:. Terribile. Io che avevo l'arco brillantinato e già mi truccavo morigeratamente gli occhi come Moira Orfei) perchè appunto il mio arco era uno Scorpion.

Eddai aiutaci!!!
Non è un idea super simpa e fantastica?

si. Sto fumando.

(Brunetta non cazziarmi. Sono in ferie:D)
:nuke: Pure bassista e pagari pure più bravo di me. Tzè. :nuke:

Scendo in cantina a cercare il mio ego..... :rotfl:

Vade retro. Repossessed!

Tebe

:nuke: Pure bassista e pagari pure più bravo di me. Tzè. :nuke:

Scendo in cantina a cercare il mio ego..... :rotfl:

Vade retro. Repossessed!
ma guarda che sarai kreti.
Ma mica è una gara, essù.
fattene una ragione sei arrivato tardi.
Ti ho corteggiato un po' poi con sta storia che eri fedele e tutto il repertorio dell orrore ho mollato.
Colpa mia se sei diventato sfidanzato e puoi darlo tranquillamente in giro?
Aspetta il tuo turno e non farne una questione di ego.

Quindi.
Lo chiamiamo Reposs?

Tebe

Ma poi che ne so se è più bravo di te.
Non ti ho mai sentito suonare. Lui si, ma tanto non capisco un cazzo di bassi, quindi....

Adesso ti mando una foto della guest così stai bravino per un po'.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ti ho corteggiato un po' poi con sta storia che eri fedele e tutto il repertorio dell orrore ho mollato.

Quindi.
Lo chiamiamo Reposs?
Sono competitivo.... ma anche no. :rotfl:

No Repossessed sei te!
:cool:

Ma poi che ne so se è più bravo di te.
Non ti ho mai sentito suonare. Lui si, ma tanto non capisco un cazzo di bassi, quindi....

Adesso ti mando una foto della guest così stai bravino per un po'.
manda manda almeno non me la dimentico. :D

Ultima modifica:

Quindi.
Lo chiamiamo Reposs?
Ma occhini si é sfidanzato? Davvero?

ToyGirl

Utente di lunga data
Non so come siate, ma questo è ciò che immagino quando vi leggo...
Principessa: Capelli chiari ed occhi scuri, nervosa e sempre di fretta. Cura il suo look ma veste comoda. E' impulsiva e sognatrice.
Ci hai preso, soprattutto sul nervosa!!!
:D

Per chi vuole vedere la mia foto, basta un pvt, non sono timida ahahahahah!

ToyGirl

Utente di lunga data
Spider: capelli lunghi neri sulle spalle, occhi azzurri, grosso e pompato, un sacco di tatuaggi, e un cuore troppo grande.

Simy: Capelli lisci castano chiaro lunghi, occhi verdi, maglietta attillata, tette grosse, vita stretta, jeans, scarpe da ginnastica, felpa col cappuccio, runner.

Oscuro: alto e robusto, capelli scuri un po come Aquilani (forse), occhi grandi e scuri, ride tanto e in realta si lascia coccolare. Jeans e felpa col cappuccio, accompagna Simy a portare fuori Yuma. Matchano.

Joey Blow: piccolino, non magro ma nemmeno grasso, pelato a detta sua, occhi grandi e verdi. Io lo vedo in pantofole e vestaglia col caffe in mano a brontolare tutto il giorno, poi pero quando e' fuori critica chi porta le pantofole a casa dicendo che e' una cosa cafona e da pacchiani.

Sbriciolata: io me la immagino come Shania Twain in "Men, i fell like a woman". Ne piu, ne meno.

Minerva: composta, un po come Brie Van de Kamp in Desperate Houswives.
Ma non rossa. Buonda, capelli lunghi, o sciolti in 100 boccoli o supertirati, alta magra, dita lunghe e fine, pochi anelli, forse solo 2, o 1, dipende. Una collana di perle semplice. Quando e' a casa si lascia un po sciatta, fuori rigorosamente tirata, ma non se la tira. Ha sempre un sorriso per tutti.

Chiara Matraini: Alta si, 1.70, bel corpo, misure giuste. Capello corto in una caschetto che arriva sotto le orecchie, frangetta, labbra piene, nasino piccolo, occhi cerbiatti castani, gonna tacchi e camicia. Sempre un libro in borsa.
Molto bella.

Stermy: il piu fico. Alto, ben messo, capelli corti con un po di cresta (una cosa leggerina) neri, occhi blu, sopracciglia folte e nere, ciglia lunghe, naso dritto, labbra piene. veste giovanilissimo.

Sienne: Bassina ma questo si sa. Capelli corti corti. Per me lei e' Audrey Hepburn in Vacanze Romane. Bellissima.

Principessa: lo so come sei. Sei bellissima. Gli occhi poi.....vabbe... :D

Elio: so pure come e' lui, e direi perfetto per Principessa.

Fiammetta: Alta piu di 1.70, capelli lisci sopra e boccolanti sotto, mezzi rossi mezzi castani. Occhi marroni, bel visino proporzionato. Un po hippy figlia dei fiori. Ride sempre, ha sempre la battuta pronta e se hai bisogno c'e'.

Tebe: La immagino bella come Sofia Loren ma nel complesso mi viene piu in mente Nicole Kidman, stesso sguardo mezzo psicotico mezzo che ti dice: se ti prendo....Si butta, non teme nulla, come va va e se non va sti cazzi.

Bender: piccolo. Biondo occhi grandi e azzurie tristi, un bel corpo, ma spalle curve. In pigiama.
Ma mo si ripiglia.

Ultimo: a volte lo immagino come l omino del suo avatar. Paro paro. Altre, alto, magro ma braccia forti, puo tenere in braccio tutte e 3 le sue creature contemporaneamente.
Jeans lunghi d inverno, jeans corti alla pescatora d estate, maglietta, il giornale sotto braccio e il cuore piu grande che c'e'.
:inlove:

E' l'amore per me che parla ahahahahaha!

Diciamo che mi ritengo discretamente scopabile, bellissima proprio no! :D Soprattutto vestita da omo con il giaccone militare e con le occhiaie permanenti che me ritrovo!

danielacala

Utente di lunga data
se il direttore della banca è decente niente pipì dalle casse.
Gli balzi in ufficio dicendo che hai tanta paura.

Così.

vi devo spigare proprio tutto.
Madonna che fatica.
Ma tu sei una sensitivaindemoniata...come hai fatto a capire?

Avevo detto al mio compagno,se ti faccio cornuto scelgo il direttore di banca...
....giovane carino rampante..disponibile con le signore clienti.

Tede che mi dici?Voi cosa mi consigliate?Mi lancio?Lascio perdere?

scrittore

Utente di lunga data

Avevo detto al mio compagno,se ti faccio cornuto scelgo il direttore di banca...

ops...stai parlando di me!!!

ToyGirl

Utente di lunga data
Il viso: una bella copia (ma molto più bella) di valeria marini, ma coi capelli fulvi
fisico morbido nei punti giusti
Bellissima descrizione!!!

Ti ringrazio!

A essere morbida lo sono, nei punti giusti non lo so, diciamo che nell'ultimo mese sono quasi arrivata al peso forma ma continuano a non piacermi i miei fianchi e le cosce :carneval:

A Valeria Marini non saprei se ci somiglio... magari!!! Come altezza purtroppo no!

Che dice chi mi ha vista??? :p

scrittore

Utente di lunga data
uhm..vediamo allora..tu parli di direttore di banca ( non di agenzia sono cose moolto differenti ).
Certamente non sono direttore di banca...ma mi ci posso avvicinare (l'età è ancora troppo giovane) :sonar:

Quindi ricapitoliamo..se cerchi un direttore di banca giovane e disponibile ocn le clienti scordatelo...il più giovane c'ha 50 anni...

se cerchi un direttore di agenzia non sono io...ma fidati non ne vale la pena :)

per tutto il resto.... :)

sienne

lucida-confusa
Sienne: Bassina ma questo si sa. Capelli corti corti. Per me lei e' Audrey Hepburn in Vacanze Romane. Bellissima.
Ciao Miss,

non ho nessuna intenzione, di cambiare la tua immaginazione ... :D

che complimenti, caspita! ...

Bacio ...

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum

lanciati

danielacala

Utente di lunga data
uhm..vediamo allora..tu parli di direttore di banca ( non di agenzia sono cose moolto differenti ).
Certamente non sono direttore di banca...ma mi ci posso avvicinare (l'età è ancora troppo giovane) :sonar:

Quindi ricapitoliamo..se cerchi un direttore di banca giovane e disponibile ocn le clienti scordatelo...il più giovane c'ha 50 anni...

se cerchi un direttore di agenzia non sono io...ma fidati non ne vale la pena :)

per tutto il resto.... :)
Grazie per la precisazione,
parlavo di un semplice direttore d'agenzia..quindi lascio perdere..
conosco anche il presidente di una banca..ma quello è vecchino ed è interessato
a donne dell'eta' di mia figlia.

ToyGirl

Utente di lunga data
Allora, dò le mie descrizioni senza considerare eventuali foto che avrei visto :D immaginando solo gli utenti secondo quello che scrivete.

Innominata: secondo me somiglia molto all'avatar che ha messo, è alta, bionda, magra e ha un fisico da urlo.

Alessandra: mora, longilinea con seno piccolo e sodo e bel sederino, occhi azzurri, labbra medie e sorriso ampio, viso sottile, un po' pallida; veste sportiva.

disincantata: capelli color biondo molto chiaro, lunghi e spumosi, corporatura media, occhi scuri, labbra sottili, viso lungo, veste pure lei sportiva.

miss acacia: ti immaginavo biondo platino, labbra a cuoricino perennemente rossettate, occhi neri e molto magra, vestita sempre sexy da figa spaziale (lo sei! :cool:)

Rabarbaro: capelli biondo scuro a caschetto, occhi castani, un po' cicciottello e sbarbatello, mette sempre la camicia.

Tebe: capelli neri lisci, viso lungo e sottile, corporatura magra, alta più o meno 1,75, occhi scuri, veste spesso etnico, con gonne molto lunghe variopinte e foulard.

Chiara Matraini: formosa, belle tette, capelli scuri ondulati di lunghezza media, occhi castani, labbra medie, altezza media, veste spesso in tailleur.

oscuro: alto (l'ha detto lui, lo so :D), corporatura media, qualche tatuaggio, occhi scuri, capelli scuri, viso ampio e guancie piene, fossetta sul mento, labbra leggermente carnose.

Elio: magrissimo, alto, biondino con i capelli fini, veste sempre classico

net: capelli castano chiaro ricci, veste molto casual, porta sempre orecchini, ha la carnagione scura e gli occhi castani, corporatura magra

contepinceton: capelli sale e pepe, alto, carnagione chiara, corporatura media, occhi neri, labbra carnose, veste molto casual

perplesso: un omone alto e grosso, con i capelli scuri scompigliati e ondulati e la pelle liscia come un bambino

farfalla: capelli castano scuro, taglio classico fino alle spalle con riga in mezzo, occhi scuri, corporatura normale, mette spesso la gonna

Simy: capelli biondo scuro ricci, occhi castani, corporatura normale, alterna uno stile casual a uno stile più femminile.

Spider: ragazzo palestrato, ha un tatuaggio sulla spalla e uno dietro al sedere, porta il pizzetto ben curato, è moro e ha un po' di occhiaie.

Minerva: alta, molto magra, capelli biondi quasi rossi, ha qualche lentiggine; veste classico, porta spesso la gonna.

Joey Blow: pelato (l'ha detto lui :D), pizzetto color nero (baffi e un po' di barba) poco curato, leggermente sovrappeso (7/8 kg), alto circa 1,75, mette spesso i jeans

Sbriciolata: alta circa 1,65, occhi celesti, labbra sottili, viso leggermente tondo, corporatura media, adora i vestiti lunghi
CONTINUERO' presto... :cool:

scrittore

Utente di lunga data
Grazie per la precisazione,
parlavo di un semplice direttore d'agenzia..quindi lascio perdere..
conosco anche il presidente di una banca..ma quello è vecchino ed è interessato
a donne dell'eta' di mia figlia.
eh si...conosco la specie, sai com'è...a una certa età e dopo anni di duro lavoro si ricordano che nella vita bisogna anche "distrarsi un po'" ... e il loro motto è "non è mai troppo tardi" :sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.