Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ma hai guardato l'avatar? Seppur qualche mese dopo, ce la vedi in tailleur? Proprio oggi ho messo una frangetta di lana color champagne sotto l'orlo di un vestituccio ricavato da una tappezzeria leggera che al gatto non piaceva, sembra un grazioso paralume degli anni Venti...
La smetti di castroneggiare, ovvero di scrivere castronaggini? Arriverderci a Ovindoli.

AnnaBlume

capziosina random
Ma hai guardato l'avatar? Seppur qualche mese dopo, ce la vedi in tailleur? Proprio oggi ho messo una frangetta di lana color champagne sotto l'orlo di un vestituccio ricavato da una tappezzeria leggera che al gatto non piaceva, sembra un grazioso paralume degli anni Venti...
ti vedo benissimo fra frizzi, stoffe, cocche, tappezzerie, velluti e passamanerie! Stanno benissimo con le scarpe che allora m'hai postato...

disincantata

Utente di lunga data
Le persone che si piacciono PRiMA virtualmente
generalmente secondo le statistiche
hanno maggiori possibilità di creare
rapporti duraturi.

Questo l'ho sperimentato da anni, ho una cara amica che vedo almeno una volta al mese che ho conosciuto cosi, otto anni fa.

Ormai conosco tutta la sua famiglia, figlie generi nipoti e la conoscono anche le mie figlie, in questi giorni ha aiutato pure mia figlia per la tesi.

Joey Blow

Escluso
Io sono ciociara. Al confine, solo al confine con la Marsica. Non mi badi abbastanza, e dovrei pure smettere di castroneggiare per te?
Comunque il vestito l'ho fatto davvero!
Comunque cara amica già supposi tempo fa che tu fossi ciociara (del frusinate). Negasti. E quindi pensai che il terremoto quasi centenario che citasti tempo dopo riguardasse la tua terra. Vabbè. Allora arrivederci a Sora.

Innominata

Utente che predica bene
Comunque cara amica già supposi tempo fa che tu fossi ciociara (del frusinate). Negasti. E quindi pensai che il terremoto quasi centenario che citasti tempo dopo riguardasse la tua terra. Vabbè. Allora arrivederci a Sora.
Fuochissimo per i Natali, anche se non proprio centralissimi. Io negai? Nono, forse non confermai il tuo dubbio tra Latina e Frosinone, per ammantarmi di mistero. A Sora e dintorni evito di andarci come ebbi a dire, perché' ho paura dei terremoti, e volentieri sono stanziale nella Città Eterna. Salutami Sora però se ci vai, quando:)?
(Perché a Roma noi ci siamo e ci resteremo. - Vittorio Emanuele Re d' Italia)

Ultima modifica:

Alessandra

πιθηκάκι
Spider: me lo immagino con la pelle abbronzata, occhi verdi, capelli corti e brizzolati, fisico robusto e sportivo. Non molto alto. Sguardo vispo, stretta di mano energica.

Sienne: prima che si descrivesse con le lentiggini....al suo nome associavo il volto (di quando era giovane) di isabel Allende....anche io quindi me la immaginavo mora, capelli sulle spalle e un po' mossi.

Net: non so perche'...ma mi immagino un volto molto simile a quello di Vanessa Incontrada.

Chiara Matraini: Longilinea, una bella quarantenne, alta intorno al 1.70 m, carnagione chiara e capelli castani, lunghi appena sotto le spalle e ricci. Ampio sorriso e felina. La immagino vestita con abiti eleganti neri o con colori essenziali...non molto vistosi.

Principessa: carnagione olivastra e capelli castani, lunghi e lisci. Naso piccolo, labbra piene e zigomi alti. Occhi grandi e castani. Alta e con fisico sportivo.

Perplesso: Alto, castano e magro. Mani forti. Riflessivo e calmo, trasmette senso di sicurezza.

Simi: Alta, vita stretta e forme tipo 90-60-90. La immagino vestita con jeans o pantaloni neri con gamba dritta, con camicette attilate e scollo a V. immagino una ragazza fine, molto bella.

Oscuro: immagino un omone con carnagione scura e occhi scuri con fisico sportivo, mani forti e voce allegra, alta.

Minerva: elegante nei modi, fine, gran bella donna. Capelli castani e carnagione chiara. fisico longilineo.

Annablume: mi immagino una giovane donna dalla carnagione chiara, alta e magra. Occhi chiari e capelli corti. Elegante nei modi e viso dai lineamenti fini.

Joey Blow: quell'avatar mi influenza troppo. Mi immagino un uomo con quel tipo di sguardo....

Joey Blow

Escluso
Fuochissimo per i Natali, anche se non proprio centralissimi. Io negai? Nono, forse non confermai il tuo dubbio tra Latina e Frosinone, per ammantarmi di mistero. A Sora e dintorni evito di andarci come ebbi a dire, perché' ho paura dei terremoti, e volentieri sono stanziale nella Città Eterna. Salutami Sora però se ci vai, quando:)?
(Perché a Roma noi ci siamo e ci resteremo. - Vittorio Emanuele Re d' Italia)
Quando? Bè io non ho particolare timore dei terremoti ma se non ci sei tu non vedo la ragione di recarmici.
(C'è da dire che Vittorio Emanuele ne sapeva, ammazza.)

Innominata

Utente che predica bene
Quando? Bè io non ho particolare timore dei terremoti ma se non ci sei tu non vedo la ragione di recarmici.
(C'è da dire che Vittorio Emanuele ne sapeva, ammazza.)
In effetti in viaggio a Roma si viene per ottenere la remissione dei peccati e promuovere una vita di santità...

ToyGirl

Utente di lunga data
Sei di Sora?
Strano, Elio è mezzo ciociaro e conosciamo bene entrambi la Ciociaria: è piena di persone gentili, accoglienti e simpatiche.
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.