Ma cosa è ? :singleeye::mrgreen:Ma insomma ti piace 'sto paparadscha:sonar:?
Ma cosa è ? :singleeye::mrgreen:Ma insomma ti piace 'sto paparadscha:sonar:?
Una pietra preziosa piuttosto fiammeggiante(la fiammella e' temperata e gentile ma luminosa) con un colore che ha qualcosa di ramato...Ma cosa è ? :singleeye::mrgreen:
Si, tante! Purtroppo da questo tablet non sono riuscita a postare nienteUuuhhuuu bella ma la trovo come immagine sul web?:up:
Ho postato io sul post precedente woow una meraviglia ...be se mi immagini così wooowww un complimento bellissimo :bacio:Si, tante! Purtroppo da questo tablet non sono riuscita a postare niente![]()
Beh io predico bene e razzolo male perché sono stata dietro a Elio per tanti anni e alla fine si è deciso.si, ma non sempre....hai sempre i casi con donne mature e uomini indecisi a vita e un po bambini
e casi di uomini maturi che sanno cio' che vogliono e (forse) quando lo vogliono e donne/fanciulle eterne sognatrici che non si rassegnano mai.
e poi ci sono io, lui il primo caso, indeciso e immaturo e io il secondo eterna fanciulla che non si rassegna, pero' funziona![]()
Pure io quando stavo con F all'inizio non volevo figli e lui invece diceva forse, però quando ha escluso proprio di volerne altri con me, per problemi suoi con i precedenti avuti con la ex, mi sono resa conto che non avrei mai potuto rinunciare a un figlio per lui. Appena sono riuscita a staccarmi, l'ho lasciato e mi sono messa con Elio, che come ho scritto, all'epoca era il mio amante.Anche io, ma magari lei ha cambiato idea "nel corso" della loro relazione, chissà
Io me li immagino o come personaggi della warner o come i muppet
Per esempio Tebe nella mia testa è Kermit
Lunaiena Piggy.
:inlove::inlove::inlove:Si infatti alle medie mi chiamavano Piggy...
ero uguale...uguale...
Ma Ibra è un tantino stronzo ne sei consapevole?SI ,sono alto 1.91,corporatura media,occhi verdi,capelli come Aquilani qualche tempo fa...adesso sale e pepe,nessun tatuaggio,e non capisco perchè la barba mi nasce scura ed i capelli no.:rotfl:Insomma fisico alla Ibraimovich,carattere pure....!
![]()
In campo so farmi rispettare.Ma Ibra è un tantino stronzo ne sei consapevole?
:inlove::inlove::inlove:
della maialina non si butta via niente...
c'hai preso.Sbriciolata: alta circa 1,65, occhi celesti, labbra sottili, viso leggermente tondo, corporatura media, adora i vestiti lunghi
Ma pure fuoriIn campo so farmi rispettare.
Farsi rispettare è il minimo poi che x farlo tocca a volte usare modi bruschi dipende dal comportamento altrui :smile:!Son stato costretto!