Caciottina
Escluso
Boh... ma visto che si parla di culi ti viene in mente nessuno? :singleeye:
e' bello sapere che hai un pesniero sempre per me
Boh... ma visto che si parla di culi ti viene in mente nessuno? :singleeye:
Massinfedele!!!!
sempre con 3 cm? Oscurooo insegnami te pregooo da grande voglio diventà Oscuro!!!ecco brava!
eravamo il Club delle Amichette Cesse e Frigide di Oscuro, assieme alla Simy e alla Farfalla![]()
Sono sempre il solito fortunello....ecco brava!
eravamo il Club delle Amichette Cesse e Frigide di Oscuro, assieme alla Simy e alla Farfalla![]()
Vero! Allora cessa a frigida anch'io.ecco brava!
E si,come al solito,avessi visto un mutanda spostarsi...ferme come il marmo.Vero! Allora cessa a frigida anch'io.
Però... che culo Oscuro![]()
ecco brava!
nello scappare ogni volta che ci avviciniamo, chiacchierone:mrgreen:E si,come al solito,avessi visto un mutanda spostarsi...ferme come il marmo.Dove ho sbagliato?
Ah belle chiappe....io già rischio di mio....pure perplesso sarebbe troppo....nello scappare ogni volta che ci avviciniamo, chiacchierone:mrgreen:
Tutto fumo e niente sfilatinonello scappare ogni volta che ci avviciniamo, chiacchierone:mrgreen:
Ecchine n'altra.....:mrgreen:Tutto fumo e niente sfilatino![]()
EbbèEcchine n'altra.....:mrgreen:
Ah belle chiappe....io già rischio di mio....pure perplesso sarebbe troppo....![]()
:up:Tutto fumo e niente sfilatino![]()
Se se...come me....Ma Perplesso è timiido e buono.....stai tranquillo:mrgreen:
no tu no. Per questo mi piaci:lipstick:Se se...come me....
Paura???Almeno con perplesso uno ci parla....:rotfl:
Ma Perplesso è timiido e buono.....stai tranquillo:mrgreen:
ecco perchè mi fischiavano le orecchieno tu no. Per questo mi piaci:lipstick:
Io già fatto mentre scrivevo.:rofl: Mi assento per pulizia schermo tastiera e pure il tavolino.